annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sto per ordinare la nuova Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto per ordinare la nuova Golf GTI

    La mia vecchia Golf gti serie 7 del 2014 con solo 13500 Km sta andando via, avendo trovato un nuovo proprietario e io mi accingo a ordinare la nuova Golf GTI da 265 Cv.
    Colore Crystal Blue metallic e come optional ruotino di scorta e antifurto. Poi tutto il resto è di serie.
    Gli unici dubbi sono se aggiungere come optional gli interni in pelle e il sistema Harman kardon. Cosa ne pensate?
    sigpic qui una breve descrizione

  • #2
    bergat qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ti#post1423420 puoi leggere la recensione della mia stesso colore .

    Parere personale...l'impianto di serie è già buono e non vedo la necessità su una GTI dell'Harman ed è meglio sentire più il sound del motore che quello musicale in poche parole non c'è paragone.
    Gli interni in pelle oltre ad essere molto belli e comodi sono regolabili elettricamente e pure riscaldabili e raffreddabili ma certo è che costano molto di più

    Commenta


    • #3
      Grazie Ugo. Si per gli interni in pelle, mi frena il prezzo. Vedremo che prezzo viene fuori scontato.

      Bellissima la tua.... ho letto tutto.
      Ultima modifica di bergat; 05/10/2024, 14:55.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Con gli interni in pelle è tutta un'altra cosa, almeno secondo me che non l'acquisterei mai senza questo optional

        Commenta


        • #5
          Ciao, hai mai visto dal vivo il colore che intendi prendere? Anche io volevo sceglierlo, poi l'ho visto ed ho cambiato idea.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            Con gli interni in pelle è tutta un'altra cosa, almeno secondo me che non l'acquisterei mai senza questo optional
            Soprattutto perché il costo della pelle, in percentuale al costo del veicolo nuovo è irrilevante.

            Commenta


            • #7

              Ciao, hai mai visto dal vivo il colore che intendi prendere? Anche io volevo sceglierlo, poi l'ho visto ed ho cambiato idea.
              No non l'ho visto dal vivo, non vorrei che fosse simile al bianco. Non vorrei prendere il solito grigio metallizzato.... l'altro colore potrebbe essere quel celeste/azzurro (ma è celeste?) anemone. Certo se fosse celeste chiaro metallizzato a me andrebbe bene e non vorrei che fosse invece troppo scuro.​
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                bergat il GTI Crystal ice blu metallizzato è questo.



                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 291 
Dimensione: 139.6 KB 
ID: 1424434 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 243 
Dimensione: 165.4 KB 
ID: 1424435 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 242 
Dimensione: 207.0 KB 
ID: 1424436

                Commenta


                • #9
                  Lo avevo visto dalle tue foto, Ugo e mi sembra molto simile al bianco. C'è qualche esempio dell'anemone blu metallizzato?
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Cambia parecchio il Crystal a seconda della luce ma non è simile al bianco. In allegato un'altra foto con anche anemone in versione R Line

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20241005_204501_Photos.jpg 
Visite: 303 
Dimensione: 227.7 KB 
ID: 1424439 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20241005_204043_YouTube.jpg 
Visite: 245 
Dimensione: 61.4 KB 
ID: 1424440

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda non è per niente simile al bianco... è un celestino metallizzato e a me sinceramente non entusiasma. Più che altro non reputo si addica ad un'auto sportiveggiante come una gti o una R-line. A mio avviso non sta assolutamente bene con i dettagli neri. Per me un colore del genere va bene su auto piccoline, tipo una peugeot 108, una twingo...
                      Oh, poi magari sono io lo strano! Comunque ti consiglio di vederlo dal vivo, soprattutto perché spenderai un bel po' di soldi
                      Ultima modifica di lorenztr; 07/10/2024, 08:37.

                      Commenta


                      • #12
                        Si indubbiamente devo vederlo dal vivo. Ad esempio l'anemone nel configuratore sembra molto più scuro rispetto alla foto allegata , e visto dalla foto, l'anemone non mi dispiacerebbe... Vedrò al momento dell'ordine.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Sui colori sempre questioni di gusti per esempio la penso esattamente il contrario cioè il Crystal va bene per GTI che esalta i dettagli scuri ed è un colore da vedere dal vero per me molto bello ...l'Anemone visto dal vero e personalmente non mi piace penso che mi stuferebbe dopo una settimana... come ripeto i gusti sui colori sono personali e il moonstone che è stato uno dei colori più venduti se non il più venduto mai ho potuto vederlo.
                          Prendi quello che più ti piace se chiedi consiglio qua ognuno dice una cosa diversa come è normale .

                          P.S. ho avuto parecchie auto nere colore sportivo ed elegante ma troppo sporchevole..il Crystal sempre pulito sembra dettaglio da non trascurare nella scelta

                          Commenta


                          • #14
                            Concordo, è questione di gusti. A me piacciono i colori meno vistosi e più eleganti/classici, almeno su un'auto come la golf. Anche a me il moonstore non piace. Io alla fine ho scelto un comune Dolphin grey, ma avrei voluto prendere il grigio metallizzato chiaro, ma lo avevo già sulla golf 5 che ho rottamato e quindi ho deciso di cambiare. Poi sinceramente prendo sempre in considerazione la possibilità di rivendita di un veicolo... magari "personalizzandolo" troppo rischio di trovarmi con un'auto difficile da vendere in futuro. Poi, oh, stiamo parlando di un celestino, non certamente di quell'orrendo giallino metallizzato di qualche anno fa...

                            Comunque tutti i colori sono belli, ma penso vadano sempre visti di persona.
                            Ultima modifica di lorenztr; 07/10/2024, 08:37.

                            Commenta


                            • #15
                              Non quotare l'ultimo messaggio.

                              Almeno sugli allestimenti “cosiddetti” sportivi qualche colore un po' più accattivante potevano anche inserirlo.

                              Per fare qualche esempio, il Dark Iron Blue e il White Silver della 7,5 oppure il nuovo Cristal Ice Blu della 8,5 a mio avviso vanno nella direzione opposta.

                              Commenta


                              • #16
                                Fra1971 Una volta credo si potesse fare, o almeno in Audi è possibile. Chissa se in Germania si puo ma in ogni caso andrebbe messo in conto un extra costo come tempi biblici di attesa.

                                Commenta


                                • #17
                                  Sperando di non andare OT per quanto mi riguarda avendo avuto già una 8 e decidendo di passare alla 8.5 che è stata interessata a poche modifiche estetiche ho scelto un colore nuovo e stesso discorso per i cerchi altrimenti il cambio non mi sembrava nemmeno di farlo.
                                  I colori nuovi Anemone ( non mi piace ) grenadilla ( un nuovo tipo di nero ma sempre nero) il Dolomite silver ( un argento ma su GTI non mi piace ) e il Crystal scelto quasi a scatola chiusa...molto contento non pensavo poi i gusti come ripeto non possono essere tutti uguali.
                                  Ultima cosa e poi mi defilo...se mi chiedessero tornando indietro se farei la stessa scelta la risposta è sicuramente sì .

                                  P.s.
                                  Ma possibile che in Volkswagen non riescano a fare una bella tonalità di grigio come si deve ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Fra1971 Una volta credo si potesse fare, o almeno in Audi è possibile. Chissa se in Germania si puo ma in ogni caso andrebbe messo in conto un extra costo come tempi biblici di attesa.
                                    Purtroppo dalla MK8 è rimasta un'esclusiva Audi, per quanto concerne i colori, attualmente l'unica opzione in più rispetto a noi è la possibilità di avere il tetto a contrasto nero in abbinamento al colore scelto.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Io sulla 7.5 avevo fatto il tetto come la tcr, si potrebbero introdurlo anche in italia..e coem dici giustamente Fra1971 qualche bel colore cattivo tipo il verde audi o rimettere il lime.
                                      Potrebbero impegarsi di più che sui soliti colori.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        bergat ho trovato un video riguardo GTI Crystal ice blu e anemone R Line così puoi confrontare...ripeto per me non c'è paragone ma non tutti abbiamo gli stessi gusti ...vedi tu ciao





                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X