annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Promo kit gomme invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Promo kit gomme invernali

    Questo weekend c'è il porte aperte per la presentazione ufficiale di Golf, ne approfitterò per fare un giro in concessionaria ed avere magari qualche aggiornamento sullo stato dell'ordine e magari anche avere info sulla promo kit gomme invernali che stanno pubblicizzando per Golf con sconto anche del 70% (sperando non siano gomme vecchie )

  • #2
    dove la hai vista questa promo?

    Commenta


    • #3
      Sul portale della concessionaria, in occasione del porte aperte per chi ordina una Golf hanno questa promo.

      Commenta


      • #4
        Sono stato in concessionaria in occasione del porte aperte ed ho chiesto in merito alla promo del 70% sul kit completo gomme invernali ed è riservato a chi ordina la macchina in questo weekend, comunque l'ho visto ed il kit completo ha dei cerchi brutti, ho già comunque concordato che quando arriva la macchina valutiamo solo.il set gomme da mettere sui cerchi che monta la macchina, standard hanno lo sconto del 35%.

        Ho anche chiesto se hanno info sulla produzione della mia ed è prevista per la settimana 46 quindi sicuramente mi verrà consegnata a Dicembre.

        Commenta

        Sto operando...
        X