annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 8.5 R-line Plus
Comprimi
X
-
Ragazzi buongiorno, settimana prossima acquisterò la r-line plus 115cv etsi, volevo sapere le prestazioni di questo motore, calcolando che io ne faccio un uso quasi esclusivamente cittadino, raramente faccio uscire fuori porta, come si comporta nei sorpassi, è agile oppure devo buttarmi sul 150 CV? Che ahimè costa troppo per le mie tasche
-
Ho provato la 115 CV in concessionaria prima di ordinare perché la 150 non era disponibile. Alla guida sembrava più veloce della mia attuale con oiumcsvalli e copia. Complice probabilmente il dsg che butta dentro le marce come se non ci fosse un domani, rispetto al cambio manuale. Ho ordinato pero la 150 ma la 115 non va male, anzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioHo provato la 115 CV in concessionaria prima di ordinare perché la 150 non era disponibile. Alla guida sembrava più veloce della mia attuale con oiumcsvalli e copia. Complice probabilmente il dsg che butta dentro le marce come se non ci fosse un domani, rispetto al cambio manuale. Ho ordinato pero la 150 ma la 115 non va male, anzi.
Commenta
-
Io ho la eTSI 115CV da circa un paio di settimane. Personalmente sono soddisfatto ed i CV bastano a quello che mi serve la macchina e ti dirò regala anche qualche soddisfazione in termini di "sportività", non rimpiango i 150 CV. Sulla carta a livello di Nm differiscono di poco le due versioni e l'accoppiata con il DSG e perfetta.
Per curiosità puoi guardati il test drive di Motor1 Italia.
Commenta
-
MotorPassion Stamattina mi è tornata in mente la tua foto nel post #25 (e anche un altro topic che avevo visto qualche settimana fa).
Ma quel portatarga nero sul paraurti "sborda" molto rispetto alla targa stessa ?
Oppure una volta fissata la targa il tutto risulta meno peggio di come me lo immagino ?
Commenta
-
No lo puoi rimuovere, trovi anche video in rete, il problema sono i fori sul para che poi andrebbero chiusi in quanto la targa italiana più piccola non li copre, ergo per fare un bel lavoro dovresti riverniciare il paraurti.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggioMotorPassion Stamattina mi è tornata in mente la tua foto nel post #25 (e anche un altro topic che avevo visto qualche settimana fa).
Ma quel portatarga nero sul paraurti "sborda" molto rispetto alla targa stessa ?
Oppure una volta fissata la targa il tutto risulta meno peggio di come me lo immagino ?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta