annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8.5 R-line Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi buongiorno, settimana prossima acquisterò la r-line plus 115cv etsi, volevo sapere le prestazioni di questo motore, calcolando che io ne faccio un uso quasi esclusivamente cittadino, raramente faccio uscire fuori porta, come si comporta nei sorpassi, è agile oppure devo buttarmi sul 150 CV? Che ahimè costa troppo per le mie tasche

Commenta

Buongiorno
      per me qualche cavallo non guasterebbe!
      ma come dici tu per uso cittadino va benone il 115.
      PaoloAlberto

Commenta

Ho provato la 115 CV in concessionaria prima di ordinare perché la 150 non era disponibile. Alla guida sembrava più veloce della mia attuale con oiumcsvalli e copia. Complice probabilmente il dsg che butta dentro le marce come se non ci fosse un domani, rispetto al cambio manuale. Ho ordinato pero la 150 ma la 115 non va male, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
          Ho provato la 115 CV in concessionaria prima di ordinare perché la 150 non era disponibile. Alla guida sembrava più veloce della mia attuale con oiumcsvalli e copia. Complice probabilmente il dsg che butta dentro le marce come se non ci fosse un domani, rispetto al cambio manuale. Ho ordinato pero la 150 ma la 115 non va male, anzi.
          Ti ringrazio, il problema è che la concessionaria non aveva n'è la 115cv n'è la 150, ma solo ed esclusivamente 2.0 diesel da provare

Commenta

Prova da qualche altra parte. Io l'ho provata in un concessionario ma acquistata in un altro.

Commenta

Io ho la eTSI 115CV da circa un paio di settimane. Personalmente sono soddisfatto ed i CV bastano a quello che mi serve la macchina e ti dirò regala anche qualche soddisfazione in termini di "sportività", non rimpiango i 150 CV. Sulla carta a livello di Nm differiscono di poco le due versioni e l'accoppiata con il DSG e perfetta.

Per curiosità puoi guardati il test drive di Motor1 Italia.

Commenta

MotorPassion Stamattina mi è tornata in mente la tua foto nel post #25 (e anche un altro topic che avevo visto qualche settimana fa).
                Ma quel portatarga nero sul paraurti "sborda" molto rispetto alla targa stessa ?
                Oppure una volta fissata la targa il tutto risulta meno peggio di come me lo immagino ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fetch?id=1426974&type=thumb.jpg 
Visite: 99 
Dimensione: 11.7 KB 
ID: 1428511

Commenta

E' all'incirca come la targa posteriore, peccato che la targa Italiana all'anteriore è più piccola.

Commenta

Insomma uno sputo in un occhio...
                    Ma quel portatarga nero è tutt'uno col paraurti ? Oppure è un supporto che si può rimuovere e magari sostituire con qualcosa di più piccolo ?
                    Fosse almeno liscio senza quei tre "buchi"... che poi, non saranno mica dei sensori quelli ?

Commenta

No lo puoi rimuovere, trovi anche video in rete, il problema sono i fori sul para che poi andrebbero chiusi in quanto la targa italiana più piccola non li copre, ergo per fare un bel lavoro dovresti riverniciare il paraurti.

Commenta

Ah ok, quindi è rimovibile ma i fori sottostanti rimarrebbero comunque a vista rispetto alla targa... quanta genialità!

Commenta

Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                          MotorPassion Stamattina mi è tornata in mente la tua foto nel post #25 (e anche un altro topic che avevo visto qualche settimana fa).
                          Ma quel portatarga nero sul paraurti "sborda" molto rispetto alla targa stessa ?
                          Oppure una volta fissata la targa il tutto risulta meno peggio di come me lo immagino ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fetch?id=1426974&type=thumb.jpg 
Visite: 99 
Dimensione: 11.7 KB 
ID: 1428511
                          Rimane un bordo ai lati perchè il porta targa è più grande, ma sinceramente ci si fa poco caso.

Commenta

Ok grazie.
                            Quindi quei "buchi" rimangono visibili visto che sono proprio all'estremità di quel padellone!

Commenta

Sto operando...
                            X