annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8.5 R-line Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf 8.5 R-line Plus

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e (spero a breve) guiderò anche io una VW Golf.

    A fine Luglio ho ordina Golf 8.5 R-line Plus eTSI 1.5 115 CV colore Moonstone Grey a cui ho solo aggiunto il ruotino di scorta ed il pacchetto IQ.DRIVE in quanto ha già tutto di serie ed il resto lo trovavo un di più non necessario.

    Secondo il venditore i tempi di attesa sono di circa 90gg anche se sul contratto è stato indicato Dicembre.

    Qui come risulta da configuratore, il colore non rende come dal vivo.

    Sono rimasto incerto fino all'ultimo su quale scegliere l'altra alternativa era il Dolphin Grey che però non mi ha convito in quanto scuro e non risaltavano alcuni dettagli del frontale R-Line.

  • #2
    Anche il mio venditore ha indicato metà dicembre ma ha detto che probabilmente arriverà molto prima stesso colore solo che io ho preso la Edition Plus TSI 115cv
    Congratulazioni!

    Commenta


    • #3
      Auguri!!!
      e benvenuto
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Buonasera a tutti e scusatemi per l’OT. Qualcuno sa i tempi di consegna per un Touran edition plus? Grazie e scusatemi ancora. Vadocomeundiavolo magari mi puoi aiutare te.

        Commenta


        • #5
          Ma perché i touran li fanno ancora?

          Commenta


          • #6
            Certo che li fanno..

            Commenta


            • #7
              Per il Touran non conosco i tempi di consegna perchè lo fanno da una parte diversa dalla dove lavoro , noi facciamo solo quelli che hanno il tetto nero e li i tempi si allungano.

              Commenta


              • #8
                Vadocomeundiavolo non ho capito, lavori in VW?

                Commenta


                • #9
                  Domanda, su Golf 8 e quindi anche 8.5 c'è di serie la funzione che permette di abbassare/alzare i vetri dal telecomando?

                  Commenta


                  • #10
                    Telecomando ??

                    Commenta


                    • #11
                      Si il telecomando alias la chiave.
                      Tutte le auto del gruppo VW hanno sempre avuto questa funzione e mi domandavo se fosse rimasta anche sui nuovi modelli.

                      Commenta


                      • #12
                        C'è sempre e funziona anche per il tetto se presente.

                        Commenta


                        • #13
                          Ah scusa ora ho capito il caldo fa brutti scherzi ...certo è presente ed è possibile pure tenendo premuto nel punto esatto la maniglia chi ha il Keyless entry

                          Commenta


                          • #14
                            Ottimo. grazie per la conferma.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao a tutti, anche io ho ordinato stesso allestimento, però automatica, 150 cv qualche optional aggiuntivo. Firmato ad Agosto, consegna prevista Gennaio 2025. Ci sta che arrivi prima? A me han detto che questi sono i giorni indicati dalla casa ma non hanno notizie in merito, non avendone consegnata nemmeno una.

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao Ospite

                                Io l'ho ordinata a fine Luglio ed il venditore mi ha dato come tempistica 90gg (su contratto però consegna prevista a Dicembre) i tempi probabilmente dipendono anche da allestimenti e motore per esempio in concessionaria al momento come prima prima fornitura hanno solo Edition Plus con motore mild hybrid da 115 CV, probabile che stiano dando priorità a questa motorizzazione come lancio commerciale.

                                Commenta


                                • #17
                                  Si probabile sia così. Una cosa inoltre non capisco, come è possibile che non siano previsti i sedili elettrici nell'allestimento R-Line Plus nemmeno a pagamento (scusate il piccolo ot)

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Stavo riguardando il configuratore, ma il black pack oltre alle calotte nere degli specchietti retrovisori cosa comprende sull'allestimento R-Line Plus?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Non ci ho fatto molto caso personalmente, perché quando lho inserito per curiosità mentre la configuravo le prime volte, mi faceva eliminare i Matrix per averlo e allora non lho messo.
                                      Ultima modifica di lorenztr; 26/08/2024, 08:14.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio
                                        Stavo riguardando il configuratore, ma il black pack oltre alle calotte nere degli specchietti retrovisori cosa comprende sull'allestimento R-Line Plus?
                                        In allegato


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240824_163700_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 93.8 KB  ID: 1422096

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X