annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Queste date di consegna cosi lontane secondo me sono da prendere come date molto indicative. Giusto per mettere le mani avanti. Anche a me sul contratto é stato scritto consegna 1 agosto, dopo un mese dall'ordine mi hanno dato una previsione di produzione di inizio febbraio. Se fosse confermata, di sicuro non arriverebbe ad agosto. Questi 270 giorni sono una sorta di "polizza" per i concessionari, di modo di essere tranquilli in caso di lamentele
-
Non credo io prima di prendere la mia ho fatto 3 preventivi diversi e ogniuno aveva date di consegna diverse chi entro dicembre, chi febbraio chi ad aprile
Lascia un commento:
-
Allora ragazzi, solo per aggiornarvi, questa mattina ho fatto un test drive, su una r-line plus1500 etsi 115cv (la macchina che comprerò), e questo venditore, al contrario dell'altro ( fatto preventivo settimana scorsa) mi ha detto che la macchina per arrivare ci vogliono 270gg, mi ha fatto vedere il suo monitor dove ho potuto leggere questa cosa, quindi presumo che il primo venditore (che mi ha detto consegna entro e non oltre marzo/aprile) mi abbia detto una cazzata bella e buona
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioAllora ho usato il telaio invece del VIN ho creato l'account e poi mi dice di sottoscrivere We Connect e We Connect Plus ma non posso portare a termine l'operazione in quanto devo accendere tramite l'auto creando l'account da li
Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Facciamo pastrocchi ancora prima che arrivi la macchina e siamo a posto chissà dopo..
al riguardo c'è un thread apposito
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Il VIN è il telaio.
Per il resto leggi il mio precedente messaggio
Lascia un commento:
-
Allora ho usato il telaio invece del VIN ho creato l'account e poi mi dice di sottoscrivere We Connect e We Connect Plus ma non posso portare a termine l'operazione in quanto devo accendere tramite l'auto creando l'account da li
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio..ma io questa app non la trovo sul playstore di android...quale sarebbe
Trova l'app con il simbolo in foto su Android ma siamo OT
Lascia un commento:
-
App Connect e' quella vecchia e sparirà a fine anno.
Io aspetterei il giorno del ritiro anche perché devi associarla alla vettura tramite VIN, meglio fare l’operazione quando sei in auto.
Lascia un commento:
-
Trovata ma se si chiama volkswagen AG che cavolo scrivono scarica l'app-connect !!!
Ok scaricata...mi chiede di ordinare gratuitamente WeConnect e WeConnect Plus ma sono in prova o sono sempre gratis ? Perchè altrimenti visto che l'auto me la danno il 24 mi conviene aspettare il giorno prima della consegna.
Lascia un commento:
-
Mi hanno chiamato per la consegna il 24 mattina..proprio il regalo sotto l'albero pagato da me
Scusate mi hanno mandato anche una email nella quale dicono di scaricare intanto l'app connect ma io questa app non la trovo sul playstore di android...quale sarebbe
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Bollo, se non ricordo male, immatricolazione negli ultimi dieci giorni hai tutto il mese successivo, altrimenti entro il mese.
Lascia un commento:
-
Per il bollo, si sono 15 giorni di tempo per pagarlo e generalmente bisogna andare in un centro ACI
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioSi anche a me uguale, mi ha detto che tra 2gg mi chiamano in concessionaria la visiono pago e poi procedono a immatricolare e consegnare.
Piuttosto pensavo una cosa...visto che quando ho ritirato altre vetture praticamente la lancetta della benzina era sullo zero tanto da farmi sperare di trovare subito un benzinaio, ma non è che devo portarmi dietro anche una tanica di Adblue ? Spero che almeno quello ne mettano a sufficienza per arrivare a comprarlo da qualche parte...
Poi altra cosa...alla consegna oltre il tagliandino dell'assicurazione occorre portare anche il bollo pagato o non serve ?
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Non capisco come mai questa differenza di tempistiche da un posto all'altro.
Lascia un commento:
-
Fatto il preventivo il 13/12/2024, golf r-line plus 116 CV, la venditrice mi ha detto che ci vogliono 4 mesi dalla stipula del contratto, in settimana firmerò il tutto e vi farò sapere meglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Rayder Visualizza il messaggioIo ne ho ordinata una rline plus 150dsg etsi il 5/10, con data prevista consegna 15/02 ad oggi non sanno ancora la data di produzione, o meglio la sanno ma sara sicuramente una data campata per aria che non vogliono dirmi
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioNon ci vai pari, non solo se la tieni ma nemmeno se la dai dentro dopo 36 mesi
Ecco nella tua ultima frase hai centrato la motivazione per cui e’ stato concepito questo prodotto. Far spendere chi non li ha.
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: