annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prova sul playstore - nome: volkswagen AG

Commenta

• Trovata ma se si chiama volkswagen AG che cavolo scrivono scarica l'app-connect !!!
      Ok scaricata...mi chiede di ordinare gratuitamente WeConnect e WeConnect Plus ma sono in prova o sono sempre gratis ? Perchè altrimenti visto che l'auto me la danno il 24 mi conviene aspettare il giorno prima della consegna.

Commenta

• App Connect e' quella vecchia e sparirà a fine anno.

Io aspetterei il giorno del ritiro anche perché devi associarla alla vettura tramite VIN, meglio fare l’operazione quando sei in auto.

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
          ..ma io questa app non la trovo sul playstore di android...quale sarebbe
          Digita Volkswagen e fai un account ma poi ci vuole il VIN
          Trova l'app con il simbolo in foto su Android ma siamo OT
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20241217_165952_Google Play Store.jpg  Visite: 0  Dimensione: 22.0 KB  ID: 1428655

Commenta

• Allora ho usato il telaio invece del VIN ho creato l'account e poi mi dice di sottoscrivere We Connect e We Connect Plus ma non posso portare a termine l'operazione in quanto devo accendere tramite l'auto creando l'account da li

Commenta

• Il VIN è il telaio.

Per il resto leggi il mio precedente messaggio

Commenta

• Facciamo pastrocchi ancora prima che arrivi la macchina e siamo a posto chissà dopo..
                al riguardo c'è un thread apposito

Commenta

Sto operando...
                X