annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
C'e anche da dire che dipende molto dal tipo di utilizzo e chilometraggio. Io ne faccio pochi, di conseguenza una macchina nuova mi dura parecchio. La mia attuale ha quasi 20,anni. Fuori é immacolata perché sempre tenuta bene. Dentro avrebbe da ridere il cielo e rivestimenti pannelli, causa difetto delle mk5. Con il lavoro di interni da fare , il detto che ha 20 anni e che é una euro 4 diesel(Lombardia)ho preferito cambiare. Nel mio caso non avrebbe senso cambiare ogni tot. Finisco il finanziamento e me la tengo finché non avro' la necessità reale di cambiarla. Questo é il mio pensiero. Peró capisco una persona che fa parecchi km, ovviamente meglio cambiare ogni tot
- Grazie 1
Commenta
-
Si dovrei se non drcido di riscattarla
Si ma la mia domanda è hai idea di quanto hai speso in questi 20 anni di assicurazione, tagliandi, revisioni, distribuzione, gomme, freni, tergicristalli, ammotizzatori, e problemi vari?io dico che una macchina nuova l'avresti pagata con quei soldiUltima modifica di Randal; 14/12/2024, 06:19. Motivo: Non scrivere messaggi consecutivi ma utilizzare intaso”modifica”
Commenta
-
X mimmog: se dico cosi' é perché in questi 20 anni non ho speso tutta sta barcata di soldi che si pensa. Ho specificato infatti "nel mio caso". Infatti, a parte la spesa di assicurazione , e revisioni e normale manutenzione ordinaria,tutti questi lavori di manutenzione non li ho visti. La distribuzione l'ho fatta una volta. Con 500 euro il vw. E ripeto che io parlo nel mio caso. Se la macchina la usassi molto di più, il ragionamento sarebbe ben diverso.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmogSi ma la mia domanda è hai idea di quanto hai speso in questi 20 anni di assicurazione, tagliandi, revisioni, distribuzione, gomme, freni, tergicristalli, ammotizzatori, e problemi vari?io dico che una macchina nuova l'avresti pagata con quei soldi
Del resto, solo il fatto che te lo propinano appena entri in concessionaria dovrebbe già farti capire che qualcosa non torna.
Che Volkswagen Financial Service improvvisamente sia diventata una onlus mi suona strano.
- Grazie 2
Commenta
-
Non ho detto questo se leggi attentamente il primo messaggio dico che a conti fatti più o meno ci vai alla pari se calcoli che in mezzo alla cifra ci sono anche gli interessi del finanziamento ed è ovvio che Vw sicuro non ci perde perché magari è vero che ci può guadagnare relativamente poco però è anche vero che si assicura un finanziamento, un cliente che tra 3 anni prenderà un auto nuova e sui tagliandi anche se gratuiti ovviamente cercano sempre di proponarti altre cose.
Oltretutto cose ripo il.PVV in america si usa da anni e anni, li oramai nessuno è proprietario di nulla auto, casa, etc ovviamente la mentalità in Europa è diversa siamo ancora legati al concetto di proprietà così come al concetto di posto fisso cosa che li quasi non esiste
Concludo dicendo che il PVV da la possibilità a persone tipo me di potersi permettere un auto da 35000 euro con una rata "umana" cosa che anche con un finanziamento non avrei potuto permettermi
Commenta
-
Non ci vai pari, non solo se la tieni ma nemmeno se la dai dentro dopo 36 mesi
Ecco nella tua ultima frase hai centrato la motivazione per cui e’ stato concepito questo prodotto. Far spendere chi non li ha.
- Grazie 1
Commenta
-
Ho detto quasi alla pari... personalmente pago 4000e di interessi le assicurazioni che contattai (e anche online) solo per il furto ed incendio sull'intero valore garantito mi hanno preventivato 1100/1200 l'anno x 3 avrei speso 3600 solo di furto ed incendio con lo scoperto che con PVV non ho. Direi che 400/500 e in più oer avere tutto il resto ci stanno tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPensa che 30 anni fa le auto te le davano col pieno..
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioNon ci vai pari, non solo se la tieni ma nemmeno se la dai dentro dopo 36 mesi
Ecco nella tua ultima frase hai centrato la motivazione per cui e’ stato concepito questo prodotto. Far spendere chi non li ha.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayder Visualizza il messaggioIo ne ho ordinata una rline plus 150dsg etsi il 5/10, con data prevista consegna 15/02 ad oggi non sanno ancora la data di produzione, o meglio la sanno ma sara sicuramente una data campata per aria che non vogliono dirmi
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioSi anche a me uguale, mi ha detto che tra 2gg mi chiamano in concessionaria la visiono pago e poi procedono a immatricolare e consegnare.
Piuttosto pensavo una cosa...visto che quando ho ritirato altre vetture praticamente la lancetta della benzina era sullo zero tanto da farmi sperare di trovare subito un benzinaio, ma non è che devo portarmi dietro anche una tanica di Adblue ? Spero che almeno quello ne mettano a sufficienza per arrivare a comprarlo da qualche parte...
Poi altra cosa...alla consegna oltre il tagliandino dell'assicurazione occorre portare anche il bollo pagato o non serve ?
- Grazie 1
Commenta
-
Mi hanno chiamato per la consegna il 24 mattina..proprio il regalo sotto l'albero pagato da me
Scusate mi hanno mandato anche una email nella quale dicono di scaricare intanto l'app connect ma io questa app non la trovo sul playstore di android...quale sarebbe
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta