Per fortuna qualcuno di normale ancora si trova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Diciamo che quelli che lo fanno sono dei pezzenti, considerando ormai i prezzi medi delle autovetture, non dico il pieno ma 20 euro non credo spostino nulla anzi gli farebbero fare anche bella figura.
Per fortuna qualcuno di normale ancora si trova.
- Grazie 1
-
Certo con questa crisi dell'auto io comincerei a offrire optional di serie almeno per invogliare un pochino di più gli utenti...magari cose che cmq non incidono sui costi tipo i sedili riscaldati, il bizona, etc tanto quelli ci sono già ma bloccati via software
Commenta
-
Pensate che parlano che i prezzi cresceranno di un'altro 40%GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per me non è fattibile perchè se le auto ora non le vendi a questi prezzi ancora peggio se aumenti ancora di più...
Quello che faranno è bandire definitivamente (o quasi) il benzina e diesel e OBBLIGARE a prendere le auto elettriche altrimenti è una tecnologia che non decollerà mai
Commenta
-
Ragazzi, volevo sapere voi avete comprato la vostra golf facendo il progetto valore Volkswagen, vi dico questo perché mi sono fatto fare un preventivo per una golf r-line plus 115cv e il prezzo è uscito veramente alto, 37k
Il venditore, mi ha detto che se la compravo con la loro finanziaria il prezzo scendeva a 32,800 chiavi in mano
Commenta
-
Facile anche perché poi li recuperano con gli interessiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da pazzo80 Visualizza il messaggioRagazzi, volevo sapere voi avete comprato la vostra golf facendo il progetto valore Volkswagen, vi dico questo perché mi sono fatto fare un preventivo per una golf r-line plus 115cv e il prezzo è uscito veramente alto, 37k
Il venditore, mi ha detto che se la compravo con la loro finanziaria il prezzo scendeva a 32,800 chiavi in mano
Diciamo che a conti fatti non ti regalano nulla gira e rigira è quello che avrei pagato comprandola di proprietà con il vantaggio che dopo 3 anni cambi l'auto con una nuova quindi nei 4000 euro sono anche comprese le gomme, la revisione, le pastiglie dei freni evia dicendo che ovviamente non paghi mai perchè se dopo 3 anni hai l'auto nuova ricominci da 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPensate che parlano che i prezzi cresceranno di un'altro 40%
Commenta
-
Ovvio sono parole del CEO di Renault ex presidente ACEAGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
io calcola che l'ho pagata sui 4000 euro in più ma dentro ci sono assicurazione furto e incendio totale a valore garantito come nuovo per 3 anni, i tagliandi, assicurazione pneumatici, estensione garanzia fino a 75000 km ed ovviamente gli interessi perchè è sempre un finanziamento....
Diciamo che a conti fatti non ti regalano nulla gira e rigira è quello che avrei pagato comprandola di proprietà con il vantaggio che dopo 3 anni cambi l'auto con una nuova quindi nei 4000 euro sono anche comprese le gomme, la revisione, le pastiglie dei freni evia dicendo che ovviamente non paghi mai perchè se dopo 3 anni hai l'auto nuova ricominci da 0.
Commenta
-
Calcola che alla fine dei tre anni la macchina puoi anche riscattarla è diventa tua
Fatti due calcoli perché assicurare furto incendio un auto di oltre 30.000 euro per il suo valore totale come nuovo per tre anni già viene quasi €1000 all'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioCalcola che alla fine dei tre anni la macchina puoi anche riscattarla è diventa tua
Fatti due calcoli perché assicurare furto incendio un auto di oltre 30.000 euro per il suo valore totale come nuovo per tre anni già viene quasi €1000 all'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioVabbè in quel caso ti prendi un finanziamento tuo estingui il debito con Volkswagen e continui a pagare le rate ma alla tua finanziaria... In linea di massima comunque conviene sempre prendersi un auto nuova
- Grazie 1
Commenta
-
Se calcoli che un'automobile mediamente dopo dieci anni inizia a darti grossi problemi e la devi cambiare e che in quei dieci anni comunque hai dovuto fare un sacco di manutenzione ordinaria e straordinaria per problemi vari quindi alla fine dei dieci anni quando sarai ancora per finire di pagare il finanziamento che ti sei preso per quell'auto” né vi accenderà comunque un altro per un'auto nuova e sarai sempre a pagare con l'unica differenza però che con il progetto valore hai sempre auto nuove dopo tre anni questo significa che la manutenzione straordinaria non la paghi, non paghi gli ammortizzatori non paghi le gomme non paghi freni non paghi tergicristalli e non paghi tutto ciò che sicuramente con l'utilizzo si rompe tipo l'aria condizionata o qualche tubo o qualche braccetto eccetera eccetera.
Commenta
-
mimmog
Buonasera,
però c’è da dire che ci sono auto e auto di 10 anni (ever green) e’ vero bisogna stargli dietro con manutenzioni varie ma se tenute bene fanno sempre la loro figura e vuoi mettere che splendida cosa e’ non entrare in quel loop di consumismo che ti impone di cambiare macchina spesso e per di più pagare a vita una rata che nella maggior parte dei casi ti obbliga a fare rinunce da altre parti…PaoloAlberto
Commenta
-
Sì ma in quei dieci anni comunque ti togli un sacco di soldi per la manutenzione ordinaria, straordinaria, revisioni, assicurazioni, distribuzione,etc etc quindi è la stessa cosa con l'unica differenza è che ogni tre anni hai una macchina nuova e questo significa maggiore sicurezza quando viaggi e tecnologia sempre aggiornata.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta