annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché dovrebbero chiamarti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Forse è rimasto d'accordo con il concessionario che appena avrebbe saputo una data di produzione certa glielo avrebbe detto

Commenta

• Immagino
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Io sono preoccupato, la mia a detta del concessionario è stata spedita il 2 dicembre per averla prima di fine anno dovrebbe arrivare prima di 15gg e dovrebbero immatricolarla immediatamente...

Commenta

• Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco

Commenta

• Speriamo di no

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco
                Vedendo alcune foto dell'accaduto, la bisarca trasportava delle Dacia Duster. Quindi chi è in attesa della propria Golf può stare tranquillo.

Commenta

• Ok la mia auto settimana 48 pare sia arrivata mi hanno contattato per il saldo e procedere all'immatricolazione ed io ho chiesto di vederla sono stati molto disponibili mi hanno detto che la facevano trasferire al concessionario e tempo 2gg posso andare a venderla per poi procedere con il saldo.

Commenta

• Finalmente anche la mia è quasi pronta. Me la consegnano venerdì 20/12 ....

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                      .......tempo 2gg posso andare a venderla.........
                      Neanche te la godi???

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• VEDERLA
                        Oh però oggi mio suocero mi ha messo un dubbio...mi ha detto : attento che potrebbero farti vedere un'altra auto uguale ma che non è la tua...ma secondo voi è possibile?

Commenta

• bhè come ragionamento ci sta non essendo ancora targata.
                          Io sta cosa del saldo prima dell'immatricolazione non l'ho mai sentita sinceramente. Quando ho comprato la UP ho saldato con assegno circolare al momento della consegna.
                          Ora la golf è in leasing quindi nessun saldo...

Commenta

• Ma infatti se on ho telaio e targa pure se la vedo potrebbe essere di chiunque

Commenta

• Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                              bhè come ragionamento ci sta non essendo ancora targata.
                              Io sta cosa del saldo prima dell'immatricolazione non l'ho mai sentita sinceramente. Quando ho comprato la UP ho saldato con assegno circolare al momento della consegna.
                              Ora la golf è in leasing quindi nessun saldo...
                              a me hanno chiesto il saldo all'arrivo in dogana, così da ricevere l'auto in concessionaria direttamente immatricolata a nome mio. In alternativa il concessionario mi ha proposto di visionare l'auto in salone e poi provvedere al saldo e all'immatricolazione. Ovviamente ho optato per la visione dell'auto prima del saldo. Comunque direi che in linea di massima la procedura del pagamento prima dell'immatricolazione è abbastanza sicura, soprattutto se il concessionario è grande, ma si corre comunque il rischio di farsi intestare un'auto che magari potrebbe arrivare senza qualche accessorio o con qualcosa di diverso rispetto a quanto richiesto.

Commenta

• Si anche a me uguale, mi ha detto che tra 2gg mi chiamano in concessionaria la visiono pago e poi procedono a immatricolare e consegnare.
                                Piuttosto pensavo una cosa...visto che quando ho ritirato altre vetture praticamente la lancetta della benzina era sullo zero tanto da farmi sperare di trovare subito un benzinaio, ma non è che devo portarmi dietro anche una tanica di Adblue ? Spero che almeno quello ne mettano a sufficienza per arrivare a comprarlo da qualche parte...
                                Poi altra cosa...alla consegna oltre il tagliandino dell'assicurazione occorre portare anche il bollo pagato o non serve ?

Commenta

• Il bollo non serve assolutamente. Per Ad blue stai tranquillo, se non c'è l'auto non parte quindi avrai quantità sufficiente per fare i rifornimenti. Pensa che 30 anni fa le auto te le davano col pieno..

Commenta

• Ma anche 5 anni fa... io ho preso la UP e me l'han consegnata col pieno di benza e metano

Commenta

• Dipende sempre da dove le compri

Commenta

• Si vede che in Emilia i concessionari sono buoni . E' anche vero che un pieno di metano e di benza alla up costa in totale 25 euro

Commenta

• Io Renault e Opel entrambi tirchissimi...quando so uscito dal concessionario la lancetta non stava sotto lo zero ma di più dopo 10 min che non trovavo un benzinaio stavo sudando

Commenta

Sto operando...
                                          X