annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GTI se ricordo bene
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Si. A suo tempo non lo avevo scritto? Che pirla.

Commenta

• Per Fra1971 ti ho scritto anche in privato ma credo sia un info utile a tutti, dove hai preso lo screen che hai pubblicato prima ? grazie

Commenta

• Me lo ha inviato il venditore.

P.S. Per quotare inserisci la “@“ prima del nickname.

Commenta

• Si scusami, e la tua era prevista WK 48 di produzine giusto ? potrei avere qualche speranza allora che anche la mia sia stata prodotta

Commenta

• Chiedi notizie al tuo venditore, il sistema da cui visionano le info è uno, se confermata per la 48a anche lui dovrebbe sapere se è stata prodotta.

Commenta

• C’è qualcuno che ha ordinato una R Line Plus e ha una previsione di consegna?

Commenta

• Di consegna ho il primo agosto. Previsione produzione seconda di febbraio

Commenta

• Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Fine produzione 03/12. Vediamo in quanto arriva.

Ordinata 19/09. Questa volta tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Sulla carta potrei anche stare nei 90gg, quindi ancora prima di quanto preventivato dal venditore.

Ma quando c'è scritto "Data fine produzione vettura" vuol dire che è stata anche spedita ?

Commenta

• La data in cui è stata prodotta lo dice anche la scritta poi ci sono i tempi logistici per la spedizione, ecc.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ah ok...no chiedevo perchè la mia aveva settimana di produzione 48 ho scritto al concessionario il 2 dicembre (la 48esima va dal 25 al 1 dicembre) e mi ha detto che era stata spedita...

Commenta

• Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
                          C’è qualcuno che ha ordinato una R Line Plus e ha una previsione di consegna?
                          Io ne ho ordinata una rline plus 150dsg etsi il 5/10, con data prevista consegna 15/02 ad oggi non sanno ancora la data di produzione, o meglio la sanno ma sara sicuramente una data campata per aria che non vogliono dirmi

Commenta

• Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Fine produzione 03/12. Vediamo in quanto arriva.

Ordinata 19/09. Questa volta tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Sulla carta potrei anche stare nei 90gg, quindi ancora prima di quanto preventivato dal venditore.

?

Hai novità ? Te l'hanno spedita ? giusto per capire i tempi dalla produzione alla spedizione quali sono...

Commenta

• Sinceramente non lo so, presumo, l'importante l'abbiano prodotta poi quando arriva mi chiameranno.

A questo punto tutte le parti hanno interesse ad incassare la grana e io a ricevere l’auto.

Commenta

• mimmog basta anche leggere a ritroso vai dai 7/15 giorni salvo problemi logistici se uno abita al nord e la concessionaria salda VW Italia subito in su

Commenta

• Si si avevo letto era solo per curiosità per capire dal giorno di produzione a quello di spedizione quanto passa esattamente...che poi in massimo 15gg arriva oramai è assodato

Commenta

• Buongiorno e buon inizio settimana!
                                    Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
                                    Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?

Commenta

• Però sempre le stesse cose eh.

Ci riproviamo, secondo le ultime tempistiche lette che parlavano di circa 15gg dal fine produzione (fatto salvo che uno non debba riceve l'auto a Pantelleria), 46a in procinto, 47a fine questa settimana, 48a facilmente fine sett prox.

Ma come detto più volte dipende da diverse variabili che possono tardare o anticipare le tempistiche sopra indicate quindi è del tutto inutile fare previsioni.

Commenta

• Si per quello volevo sapere quantomeno se quelli della settimana 46/47 avessero già fissato una data di consegna

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno e buon inizio settimana!
                                          Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
                                          Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?
                                          Buon inizio settimana!
                                          Io ovviamente ancora attendo la chiamata di inizio produzione.

Commenta

Sto operando...
                                          X