Chi aveva la produzione nella 47a qualcosa dovrebbe già sapere, per la 48a in questa settimana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Buongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
-ruota di scorta
-impianto harman kardon
-vetri oscurati
ordinata il 23/11.
Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio02 Visualizza il messaggioBuongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
-ruota di scorta
-impianto harman kardon
-vetri oscurati
ordinata il 23/11.
Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
Grazie in anticipo
Commenta
-
La mia , ordinata il 31 ottobre , hanno scritto consegna 1 agosto 2025... Dopo un mesetto ho chiamato per altre cose e con l'occasione ho chiesto se c'era una previsione di produzione e mi hanno detto prima settimana di febbraio. Ma da confermare. Poi non so se cambia qualcosa in base all allestimento. Se avessi preso un TDI o GTI, le tempistiche sarebbero state molto inferiori
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioLa mia , ordinata il 31 ottobre , hanno scritto consegna 1 agosto 2025... Dopo un mesetto ho chiamato per altre cose e con l'occasione ho chiesto se c'era una previsione di produzione e mi hanno detto prima settimana di febbraio. Ma da confermare. Poi non so se cambia qualcosa in base all allestimento. Se avessi preso un TDI o GTI, le tempistiche sarebbero state molto inferiori
Commenta
-
Secondo me le tempistiche così lunghe le mettono per pararsi il di dietro in caso di ritardo. Alla firma c'è questa data, di conseguenza non ti puoi lamentare se non arriva in 2 mesi. Poi probabilmente arriveranno prima. nel mio caso, mi hanno dato una previsione produzione prima settimana di febbraio e consegna a contratto 1 agosto? Ovvio, come scritto, è una previsione consegna .
Commenta
-
Dite che posso sperare in una riduzione del tempo di attesa avendo ordinato un semplice 1.5 con cambio manuale?
Forse l'unico vero problema che potrebbe far lievitare il tempo di attesa è l'impianto Harman Kardon... sapete se c'è la possibilità di abbassare il piano del baule avendo il sub e il ruotino di scorta?
Commenta
-
Tranquilli c'è anche chi ha aspettato 1/2 anniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Fine produzione 03/12. Vediamo in quanto arriva.
Ordinata 19/09. Questa volta tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Sulla carta potrei anche stare nei 90gg, quindi ancora prima di quanto preventivato dal venditore.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta