annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non non sarebbe un miracolo la mia 8.5 GTI l'ho ritirata dopo tre settimane compresa quella di produzione.

Commenta

• La mia finalmente è in preparazione. Data consegna 17/12 (dal my arval).

Commenta

• la concessionaria ieri mi ha inviato il numero di telaio, pare sia arrivata a Pavia. La settimana di produzione era la 46esima.
        Aspetto di essere contattato per visionare l'auto... speriamo presto

Commenta

• Ottimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?

Commenta

• a me hanno chiesto di saldare l'auto appena arrivava in dogana per velocizzare l'immatricolazione; in alternativa mi hanno proposto di pagare dopo aver visto l'auto e ovviamente ritardare l'immatricolazione. Sinceramente, non andando di fretta ed essendo abbastanza sfigato ultimamente, ho preferito posticipare il pagamento dopo la visione dell'auto.

Commenta

• Fatto bene

Commenta

• Fatto bene si, non salderei mai ad occhi chiusi. Non si sa mai di scoprire qualche magagna.
                Cmq presumo che prima saldi poi viene immatricolata

Commenta

• si, sinceramente voglio chiedere di pagare alla consegna, ma penso vogliano i soldi prima dell'immatricolazione. Però già poter guardare la macchina prima di pagare mi fa stare un pelo più tranquillo. Poi è una concessionaria abbastanza "importante", ma comunque è meglio andarci coi piedi di piombo

Commenta

• A me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...

Commenta

• Capisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione

Commenta

• si ma è giusto. Diciamo che il miglior compromesso sarebbe quello di versare la metà dell'importo dovuto dopo la visione e poi magari saldare al ritiro. Provo a proporlo e vediamo che succede.
                        Comunque oggi per strada ho visto un'auto identica a quella che ho ordinato (golf edition plus dolphin grey) e devo dire che -almeno per i miei gusti- era davvero bella.
                        Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
                        Capisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione
                        però posso dire che la mia concessionaria mi ha proposto due opzioni, sono stati molto trasparenti. Così come del resto sono stati corretti a non impormi il finanziamento. Il preventivo sarebbe stato identico a prescindere dal tipo di pagamento. Altri invece mi hanno indirizzato verso al finanziamento dicendomi che in caso di pagamento "in contanti" avrei dovuto pagare un sovrapprezzo.

Mi hanno anche proposto il pacchetto WeCare Essential (4 anni o 60.000 kme) a 480 euro e, avendo fatto l'estensione della garanzia di 2 anni, penso proprio che lo acquisterò.
                        Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2024, 10:28.

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                          A me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...
                          Coraggioso
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Su queste auto l'estensione e d'obbligo secondo me se si pensa di tenerla a lungo. Io mi sono fermato all estensione di 3 anni o 100k impero star tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Coraggioso
                              Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho

Commenta

• si concordo con l'estensione, soprattutto per l'elettronica di bordo. Poi comunque, in caso di vendita dopo 4 anni dall'acquisto, è un modo per non far perdere valore all'auto. L'intenzione è quella di tenerla a lungo, ma non si sa mai...

P.S. chiedo scusa per la mia precedente doppia risposta, ma pensavo che Alenyc mi avesse scritto nel frattempo

Commenta

Ottimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?
                                  io sempre saldato alla consegna.

Commenta

• Eccola, arrivata questa mattina

Commenta

Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho
                                      Se non fosse conferme al tuo ordine ti attacchi al tram cose successe... contenti voi uno con i propri soldi fa quello che vuole
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Il colore é il Crystal ICE Blue? Bella bella

Commenta

• Si, è il crystal ice blue

Commenta

Sto operando...
                                          X