annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
a me hanno chiesto di saldare l'auto appena arrivava in dogana per velocizzare l'immatricolazione; in alternativa mi hanno proposto di pagare dopo aver visto l'auto e ovviamente ritardare l'immatricolazione. Sinceramente, non andando di fretta ed essendo abbastanza sfigato ultimamente, ho preferito posticipare il pagamento dopo la visione dell'auto.
Commenta
-
si, sinceramente voglio chiedere di pagare alla consegna, ma penso vogliano i soldi prima dell'immatricolazione. Però già poter guardare la macchina prima di pagare mi fa stare un pelo più tranquillo. Poi è una concessionaria abbastanza "importante", ma comunque è meglio andarci coi piedi di piombo
Commenta
-
Capisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione
- Grazie 1
Commenta
-
si ma è giusto. Diciamo che il miglior compromesso sarebbe quello di versare la metà dell'importo dovuto dopo la visione e poi magari saldare al ritiro. Provo a proporlo e vediamo che succede.
Comunque oggi per strada ho visto un'auto identica a quella che ho ordinato (golf edition plus dolphin grey) e devo dire che -almeno per i miei gusti- era davvero bella.
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioCapisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione
Mi hanno anche proposto il pacchetto WeCare Essential (4 anni o 60.000 kme) a 480 euro e, avendo fatto l'estensione della garanzia di 2 anni, penso proprio che lo acquisterò.Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2024, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioA me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
Coraggioso
Commenta
-
si concordo con l'estensione, soprattutto per l'elettronica di bordo. Poi comunque, in caso di vendita dopo 4 anni dall'acquisto, è un modo per non far perdere valore all'auto. L'intenzione è quella di tenerla a lungo, ma non si sa mai...
P.S. chiedo scusa per la mia precedente doppia risposta, ma pensavo che Alenyc mi avesse scritto nel frattempo
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioOttimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. BhoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta