annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no ,sul contratto scadenza per 31/1/2025

Commenta

• Ah ok quindi direi che hanno fatto proprio veloce Meno male speriamo che la mia che l'introduzione questa settimana pure mi arrivi prima di Natale

Commenta

• Vedrai che ti arriverà prima di natale. ne sono sicuro.

Commenta

• Quindi le tempistiche lunghe non solo per gli etsi, ,pare piu che altro per l'allestimento.

Commenta

• Speriamo..
            ​ se spediscono entro il primo dicembre forse sì altrimenti non credo

Commenta

• La mia è una full optional.

Commenta

• Certo che se te la consegnano a dicembre, io proverei a farla immatricolare a gennaio sinceramente

Commenta

• Non importa perché prevedo di tenermela per un bel pò. Chissà poi ci saranno solo elettriche forse!

Commenta

• La mia 8.5 50 years 1.5 eTSI 150 cavalli moonstone grey ordinata l'11/7 è arrivata ieri mattina, l'ho vista e sto cercando di fare in modo di averla già per venerdì mattina (non sono superstizioso)

Commenta

• Quindi anche per te, all'incirca 4 mesi di attesa o giu di li. Complimenti per la nuova arrivata

Commenta

• Originariamente inviato da Fabius Lottomatica1@ Visualizza il messaggio
                        La mia 8.5 50 years 1.5 eTSI 150 cavalli moonstone grey ordinata l'11/7 è arrivata ieri mattina, l'ho vista e sto cercando di fare in modo di averla già per venerdì mattina (non sono superstizioso)
                        In vhe settimana doveva essere prodotta?

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio

In vhe settimana doveva essere prodotta?
                          la settimana di produzione non la conosco, credo sia stata prodotta un 20/25 giorni fà. Me l'avevano promessa per fine ottobre-inizio novembre ed è arrivata con un pò di ritardo ma leggendo qui per modello e variante credo sia una cosa comune

Commenta

• Non quotare l'ultimo messaggio.

Considerando una media di tre settimane da fabbrica a concessionaria, verosimilmente l'avranno prodotta nella 45.

Commenta

• 3 settimane sono tante io ho visto che tra la produzione e la concessionaria pasano massimo 15 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                Non quotare l'ultimo messaggio.

Considerando una media di tre settimane da fabbrica a concessionaria, verosimilmente l'avranno prodotta nella 45.
                                La mia è stata prodotta nella settimana 46 ed è arrivata la settimana scorsa in concessionaria.

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                                  3 settimane sono tante io ho visto che tra la produzione e la concessionaria pasano massimo 15 giorni
                                  Se passerebbero solo 15 giorni vorrebbe dire che in una settimana viene sdoganata poi portata nei parcheggi Volkswagen quindi organizzata per essere caricata nella bisarca e quindi concessionaria...compresa settimana di produzione almeno 3 settimane.

Commenta

• Non a caso ho scritto una media, quindi può benissimo arrivare prima ma metterci anche un mese, già successo anche al sottoscritto.

MotorPassion Impossibile, se ti è arrivata la scorsa settimana ovvero la 47a, non può essere stata prodotta nella 46a.

Commenta

• La mia dovrebbero produrla questa settimana (48) lunedi prossimo chiamo e vediamo dove sta...speriamo bene

Commenta

• Non vorrei deluderti ma la 48^ settimana è questa e se chiami già la prossima non ti sanno dire nulla...capisco l'attesa perché per la 8 GTI ho aspettato 20 mesi di cui un mese e mezzo dalla produzione alla consegna ma un pò di pazienza visto che viene in effetti prodotta è necessaria .
                                        A metà dicembre molto probabilmente ti verrà consegnata.

Commenta

• Ma magari sarebbe un miracolo 15 dicembre ! Oltretutto è la data che mi aveva indicato il concessionario...speriamo

Commenta

Sto operando...
                                          X