annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabius Lottomatica1@ Visualizza il messaggioLa mia 8.5 50 years 1.5 eTSI 150 cavalli moonstone grey ordinata l'11/7 è arrivata ieri mattina, l'ho vista e sto cercando di fare in modo di averla già per venerdì mattina (non sono superstizioso)
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
In vhe settimana doveva essere prodotta?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioNon quotare l'ultimo messaggio.
Considerando una media di tre settimane da fabbrica a concessionaria, verosimilmente l'avranno prodotta nella 45.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio3 settimane sono tante io ho visto che tra la produzione e la concessionaria pasano massimo 15 giorni
Commenta
-
Non a caso ho scritto una media, quindi può benissimo arrivare prima ma metterci anche un mese, già successo anche al sottoscritto.
MotorPassion Impossibile, se ti è arrivata la scorsa settimana ovvero la 47a, non può essere stata prodotta nella 46a.
- Grazie 1
Commenta
-
Non vorrei deluderti ma la 48^ settimana è questa e se chiami già la prossima non ti sanno dire nulla...capisco l'attesa perché per la 8 GTI ho aspettato 20 mesi di cui un mese e mezzo dalla produzione alla consegna ma un pò di pazienza visto che viene in effetti prodotta è necessaria .
A metà dicembre molto probabilmente ti verrà consegnata.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta