annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.5 eTSI 115 CV, ordinata il 30/07, arrivata in dogana il 15/11, arrivata in concessionaria il 21/11.

Commenta

• Il colore? E dalla produzione quanto è passsto per arrivare in dogana?

Commenta

• E’ già passato più di un anno dal mio acquisto… e purtroppo leggo a malincuore che ci sono ancora problemi nelle consegne. Certo rispetto al mio periodo (ordine 07/2022) le cose sono migliorate ma ancora non si riesce a capire la logica della produzione. La mia esperienza è stata questa… dopo 18 mesi di attesa ho annullato l’ordine di una r-line 1.5 etsi150 cv e DSG per una GTD in pronta consegna in rete ufficiale vw Italia. Direi che ne è valsa la pena 200 CV e 400 Nm

Commenta

• Fra_27fb molto bello questo blu!
          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio
            Macchina arrivata in concessionaria, sono passato a vederla e completare le ultime pratiche. Settimana prossima la consegna.
            stupenda! Questo è urano gray?

Commenta

• Scusate la mia Golf è in produzione nella settimana 48...giusto per capire se sono in linea (o in anticipo) con i tempi c'è qualcuno che aveva la produzione nella settimana 47 ?

Commenta

• Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio

Non confondiamo la seta con gli stracci……
                Quello è il Moonstone Grey….

Commenta

• hahahaha non volevo offendere nessuno.
                  Io ho scelto il Dolphyn grey perchè l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto. Ho preferito evitare di scegliere un colore senza vederlo, dato che dal configuratore ero stato attratto dal Crystal Ice Blue ma poi dal vivo non mi è piaciuto (almeno sulla mia edition plus). Sinceramente questo moonstone grey visto in foto è davvero bello!

Commenta

• Io sono andato sul Dolomite Silver metallizzato...speriamo bene...

Commenta

• bello anche il DOLOMITE SILVER, ma vengo da una golf grigio metallizzato chiaro e volevo cambiare

Commenta

• Il Crystal ICE Blue sulla edition blus l'ho visto dal vivo e, parer mio, non sa di nulla. Cambia completamente sulla r line o gti

Commenta

• confermo... così come il moonstore gray.
                          La edition plus non ha nulla di sportivo, quindi -a mio parere- meglio scegliere un colore più "classico".

Commenta

• Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio

No, Moonstone Grey.

Commenta

Sto operando...
                            X