annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti,
a me l'auto è arrivata inspiegabilmente con largo anticipo e la cosa non mi ha fatto neanche piacere; non sono impazzito, è che a Gennaio prox. mi scadranno i 3 anni del noleggio a lungo termine dell'auto attuale (un'altra Golf), ho ordinato la nuova il 31 agosto scorso con data di consegna programmata per Febbraio, era perfetto come tempistica, invece me l'hanno consegnata sabato scorso, cosa mai successa penso nella storia degli ordini di auto nuove! ora devo pagare la penale per recesso anticipato con la società di noleggio e mi ritrovo (per un pò) con due Golf, una 8.0 e una 8.5....quanto meno posso studiarmi attentamente tutte le differenze?
Commenta
-
Sambath se avevi messo consegna prossimo anno penso che sia un problema loro e non tuo, personalmente non l'avrei fatta immatricolare ormai la frittata è fattaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si lo so, ma alla fine non mi andava di lasciarla ferma 3 mesi in concessionaria o di rifiutare e aspettarne un'altra (ammesso che fosse possibile); neanche il venditore si dava una spiegazione, dice che anzi hanno le consegne intorno a 6/7 mesi e la mia neanche è proprio base: una edition plus eTSI Moonstone gray con cerchi Catania da 18, clima a 3 zone e Harman-Kardon, boh .....vabbè mi è costata qualche centinaio di euro in più
Commenta
-
Commenta
-
Al 31 ottobre, quando ho fatto l'ordine della mia infatti ha messo primo agosto come consegna. Al momento c'è una previsione di produzione delle quinta settimana del 2025.
Assurdi questi tempi di attesa
Commenta
-
Vista l'aria che tira in VW non mi stupisceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta