annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Compresa quella di produzione ci vogliono tre o quattro settimane per poterla ritirare quindi per esempio se fosse prodotta la prima settimana del mese se tutto fila liscio anche qualche giorno prima della fine del mese si esce dalla concessionaria.Ultima modifica di Ugo_59; 06/11/2024, 21:17.
-
perdonatemi per l'OT, ma sono pronto a giurare di aver visto che la golf edition plus ha di serie gli specchietti richiudibili elettricamente e ricordo di aver avuto anche conferma dal rivenditore. Oggi vado sul configuratore ed è sparito tra gli optional di serie!
Chiedo conferma a voi, grazie
Commenta
-
Buonasera io che ho la configurazione edition plus senza nessuna aggiunta ho “solo” la dicitura Specchietti ripiegabili elettricamente
Aggiungo una domanda ma è catenabile la edition plus 8.5 con cerchi da 17 misure 225/45/17
grazie
Commenta
-
Ciao, leggo di persone che hanno ordinato il 20 di ottobre con stima consegna fine dicembre inizio gennaio. La mia ordinata a fine ottobre come stima consegna agosto 2025m possibile che tutta questa differenza solo per il tipo di allestimento e motore?
Commenta
-
Ah caspita, non ne sapevo di problemi di affidabilità del mild Hybrid. Bella fregatura che ho preso proprio questa. Pensavo che i lunghi tempi di attesa fossero per via di quello che sta succedendo in Germania in vw e la grande richiesta di questo motore... Invece
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioIo ho contattato ieri il mio rivenditore mi ha detto che l'auto verrà spedite tra la fine di novembre e la prima di dicembre, all'inizio mi aveva detto nella prima 15ina di dicembre massimo fine anno...non sò dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare...speriamo bene...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La mia ordinata in data 26/07 e tutt'ora il venditore non mi sa dire una data di produzione. Ordinato una 1.5 ETSI 150 Cavalli, praticamente full optional. Il venditore fino a pochi giorni fa aveva come data di produzione Dicembre, ora non ha neanche più quella. Tengo a precisare che quando l'ho ordinata mi hanno assicurato che entro il 31 ottobre fosse già consegnataUltima modifica di stefyp99; 10/11/2024, 11:30.
Commenta
-
Per onestà va detto che dal 20 dicembre al 6 gennaio il mondo intero cattolico è fermo, non vw. Quindi vanno tolti quei giorni e la riorganizzazione di tutto...Perché anche vw fa solitamente 3 settimane di ferie in quel periodo e non è che le golf sono come la slitta di Babbo Natale e viaggiano con le renne in cielo...
- Grazie 1
Commenta
-
Da quanto si legge qua e da qualche altra parte pare che lungaggini siano solo per la eTsi 150, evidentemente c’è qualcosa che rallenta questa versione e sicuramente è anche la meccanica più diffusa nel mondo Vag, installata su tantissime auto di vari segmenti e Brand.
Certo che per aspettare così tanto al giorno d’oggi, con tempistiche tornate nella norma per tutti, richiede tanta voglia e tanta pazienzaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta