annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compresa quella di produzione ci vogliono tre o quattro settimane per poterla ritirare quindi per esempio se fosse prodotta la prima settimana del mese se tutto fila liscio anche qualche giorno prima della fine del mese si esce dalla concessionaria.
    Ultima modifica di Ugo_59; 06/11/2024, 21:17.

Commenta

• perdonatemi per l'OT, ma sono pronto a giurare di aver visto che la golf edition plus ha di serie gli specchietti richiudibili elettricamente e ricordo di aver avuto anche conferma dal rivenditore. Oggi vado sul configuratore ed è sparito tra gli optional di serie!

Chiedo conferma a voi, grazie

Commenta

• Non so se è stato aggiornato il listino ma la mia edition plus ha gli specchietti richiudibili e riscaldabili elettricamente.

Commenta

• Buonasera io che ho la configurazione edition plus senza nessuna aggiunta ho “solo” la dicitura Specchietti ripiegabili elettricamente
          Aggiungo una domanda ma è catenabile la edition plus 8.5 con cerchi da 17 misure 225/45/17​
          grazie

Commenta

• Ciao, leggo di persone che hanno ordinato il 20 di ottobre con stima consegna fine dicembre inizio gennaio. La mia ordinata a fine ottobre come stima consegna agosto 2025m possibile che tutta questa differenza solo per il tipo di allestimento e motore?

Commenta

• Si, cosa hai ordinato?

Commenta

• R line plus etsi 150cv

Commenta

• Le nostre sono edition plus 2.0 TDI e comunque calcola che dipende dal concessionario perché alcuni me la davano disponibile per aprile 2025

Commenta

• Le ed.plus e Life arrivano prima, le automatiche hanno problemi con parti elettriche.
                    Benzina diesel non cambia nulla.

Commenta

• Ah ok allora tutto chiaro. In effetti i TDI li avevano "quasi" disponibili subito
                      In che senso le automatiche hanno problemi con le parti elettriche?

Commenta

• Ci sono dei problemi o di approvigionamento o proprio di affidabilità con qualcosa che montano le mild Hybrid, non so se cambio batteria o motore o elettronica.

Commenta

• Ah caspita, non ne sapevo di problemi di affidabilità del mild Hybrid. Bella fregatura che ho preso proprio questa. Pensavo che i lunghi tempi di attesa fossero per via di quello che sta succedendo in Germania in vw e la grande richiesta di questo motore... Invece

Commenta

• Non mi ha parlato di affidabilità, ha detto problemi di consegna delle versioni mild Hybrid.
                            Quindi ogniuno interpreta.
                            Io manuale benzina ed. Plus ci ha messo forse meno di due mesi.

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                              Io ho contattato ieri il mio rivenditore mi ha detto che l'auto verrà spedite tra la fine di novembre e la prima di dicembre, all'inizio mi aveva detto nella prima 15ina di dicembre massimo fine anno...non sò dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare...speriamo bene...
                              Lo scorso anno la mia prodotta il 6 dicembre, spedita il 20 dicembre,ritirata il 16 febbraio, devi sperare che vada alla dogana di Verona perchè se come me finisce a Piadena sono tempi biblici

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Speriamo di no! Deve arrivare a Roma

Commenta

• Anche la mia è arrivata a Roma, ti auguro di no

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• La mia ordinata in data 26/07 e tutt'ora il venditore non mi sa dire una data di produzione. Ordinato una 1.5 ETSI 150 Cavalli, praticamente full optional. Il venditore fino a pochi giorni fa aveva come data di produzione Dicembre, ora non ha neanche più quella. Tengo a precisare che quando l'ho ordinata mi hanno assicurato che entro il 31 ottobre fosse già consegnata
                                    Ultima modifica di stefyp99; 10/11/2024, 11:30.

Commenta

• Andiamo bene, stesso motore solo che te lhai ordinata 3 mesi prima penso che la mia data consegna del primo agosto sia molto ottimistica

Commenta

• Per onestà va detto che dal 20 dicembre al 6 gennaio il mondo intero cattolico è fermo, non vw. Quindi vanno tolti quei giorni e la riorganizzazione di tutto...Perché anche vw fa solitamente 3 settimane di ferie in quel periodo e non è che le golf sono come la slitta di Babbo Natale e viaggiano con le renne in cielo...

Commenta

• Da quanto si legge qua e da qualche altra parte pare che lungaggini siano solo per la eTsi 150, evidentemente c’è qualcosa che rallenta questa versione e sicuramente è anche la meccanica più diffusa nel mondo Vag, installata su tantissime auto di vari segmenti e Brand.

Certo che per aspettare così tanto al giorno d’oggi, con tempistiche tornate nella norma per tutti, richiede tanta voglia e tanta pazienza
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X