annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda io ho ordinato tramite Arval a giugno una edition plus a diesel, cambio manuale 115cv. A me nn da alcuna info tranne consegna prevista seconda metà di dicembre. Penso che chi la ordini tramite concessionaria abbia qualche speranza in più di avere info dettagliate.
    Considera anche che un mio collega ha ordinato una leon ad aprile tramite vwfs e non l'ha ancora ricevuta. Purtroppo i tempi sono lunghi ...

Commenta

• Originariamente inviato da Cwegy Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti sono nuovo del forum e avrei una domanda.
      leggendo i vari post e risposte vedo che più o meno riuscite a dire la settimana di produzione dell auto ma come fate? Chiedete al vostro referente d’acquisto?
      io presa a noleggio una golf 8.5 plus edition e tramite sito vwfs della financial service non mi da info è fermo da ormai quasi 2 settimane e come tempo stimato di consegna mi avevano dato prima settimana di dicembre
      grazie a tutti per l’aiuto
      Io non riesco a registrarmi sul portale VWFS, non so quale sia il mio codice cliente e se inserisco il numero del contratto risulta non corretto (ha un numero in più).
      Ho contattato il venditore perchè ho capito che VWFS mi ha inviato solo il pre-contratto e non il contratto definitivo su cui ci sono i dati che mi servono per regsitrarmi sul portale https://myfs.vwfs.it/
      Ultima modifica di MotorPassion; 04/11/2024, 11:49.

Commenta

• Aggiorno il mio ordine del 20/09, mi hanno confermato la settimana di produzione anticipando dalla 49 alla 48.
        Se così fosse il venditore ci aveva preso e l'auto arriverà in circa tre mesi.

Commenta

• Io ho contattato ieri il mio rivenditore mi ha detto che l'auto verrà spedite tra la fine di novembre e la prima di dicembre, all'inizio mi aveva detto nella prima 15ina di dicembre massimo fine anno...non sò dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare...speriamo bene...

Commenta

• il mio venditore mi ha comunicato che la vettura è in in conferma di produzione nella settimana 46/2024 (11-17 Novembre 2024 ), pertanto l’arrivo al concessionario sarebbe previsto per fine Novembre - primi di Dicembre 2024, ovviamente sempre salvo rallentamenti di costruzione o di trasporto.
            ?

Commenta

• Certo che le producono velocemente ste macchine...immagino più o meno sia la stessa mia settimana

Commenta

• Io non ho sentito il venditore ma se è rimasta confermata la settimana di produzione 46, per fine novembre inizio dicembre dovrebbe arrivare in concessionaria, se però è stata anticipata come avvenuto per altri, allora forse a breve arriverà chiamata.

Commenta

• Ma da dove partono queste auto ? e quanto impiegano ad arrivare in Italia ?

Commenta

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                    Certo che le producono velocemente ste macchine...immagino più o meno sia la stessa mia settimana
                    speriamo non facciano le cose di corsa hahahahahahaha

Commenta

Ma da dove partono queste auto ? e quanto impiegano ad arrivare in Italia ?
                      Wolfsburg

Commenta

• Buongiorno aggiorno anche io la mia situazione.
                        ordinata il 21 ottobre oggi mi comunicano settimana di produzione 48 e stimano la consegna per fine dicembre inizio gennaio.
                        spero arrivi prima anche perché mi avevano garantito la consegna per la prima di dicembre…

Commenta

• Stai sicuro che l'immatricolazione avverrà per fine dicembre per una questione di budget poi la consegna anche dopo...

Commenta

• Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                            Guarda io ho ordinato tramite Arval a giugno una edition plus a diesel, cambio manuale 115cv. A me nn da alcuna info tranne consegna prevista seconda metà di dicembre. Penso che chi la ordini tramite concessionaria abbia qualche speranza in più di avere info dettagliate.
                            Considera anche che un mio collega ha ordinato una leon ad aprile tramite vwfs e non l'ha ancora ricevuta. Purtroppo i tempi sono lunghi ...
                            Bhe la mia stessa macchina ordinata a fine ottobre non capisco perchè a me hanno assicurato consegna entro dicembre e tu che l'hai presa molto molto prima la devi avere quando la dovrei avere io...

Commenta

Stai sicuro che l'immatricolazione avverrà per fine dicembre per una questione di budget poi la consegna anche dopo...
                              Se me la consegni con l'anno nuovo me la immatricoli anche, altrimenti non ti pago
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Infatti così farò anche se a me il rivenditore ha detto che la VW si è impegnata a consegnare le autovetture per dicembre a tutti quelli che avrebbero ordinato entro fine ottobre anche perchè loro le devono immatricolare prima della fine dell'anno...me lo avrà detto per spingermi a comprare ? Bho fatto sta che ancora mi assicura che la macchina arriva per dicembre...vedremo...sono curioso...

Commenta

• I tempi sono più brevi di quelli dichiarati, il che è un lieto evento visto i trascorsi.

Sulle consegne entro l'anno a mio avviso con la produzione fino alla 47a sicuramente, già la 48a siamo in zona Cesarini, ma magari visti i problemi economici ci stupiranno ancora.

Commenta

• Io sarei tentato di chiamare il mio concessionario e dirgli se all'ordine puà aggiungere il kit led performance visto che ancora la devono produrre...ma non vorrei che sta cosa vada ad allungare i tempi e non me la consegnano più per dicembre

Commenta

• Una volta confermata la settimana di produzione non credo sia più possibile aggiungere o togliere nulla

Commenta

• Vabbè allora evito... era destino...meglio non creare casini che a quanto vedo qui sta gente che aspetta da 6 mesi

Commenta

• Buonasera sapete per caso quanto ci vuole per la produzione e poi per invio alla concessionaria? Scusate le mille domande

Commenta

Sto operando...
                                          X