annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio

Esattamente che colore è questo ?
    Dolomite Silver metallizzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ho eliminato i messaggi OT, ma non ho assegnato warning.
      Aiutateci a mantenere il forum un'ordinata enciclopedia della Golf (e altro), in modo che quando si cercano informazioni si possa essere certi che nella discussione dedicata ci siano le risposte inerenti e non altro.
      Grazie
      QUI la mia Variant

Commenta

• Per chi ha ritirato la.golf diesel ovviamente ve l'hanno consegnata in riserva ma anche con il serbatoio del adblue al minimo?

Commenta

• Sono stato appena contattato dal concessionario per il ritiro dell'auto:
          ORdinata il 24/06 e da ritirare il 05/11, perfettamente in linea con la previsione del venditore.

Commenta

Per chi ha ritirato la.golf diesel ovviamente ve l'hanno consegnata in riserva ma anche con il serbatoio del adblue al minimo?
            penso dipenda dal concessionario. Il pieno di diesel magari no ma almeno l'adblue me lo aspetterei.

Commenta

• Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
              Sono stato appena contattato dal concessionario per il ritiro dell'auto:
              ORdinata il 24/06 e da ritirare il 05/11, perfettamente in linea con la previsione del venditore.
              Che allestimento e motorizzazione?

Commenta

• Golf 1.5 204cv 50th Anniversary Plug-In Hybrid

Commenta

• Buonasera a tutti. Vi aggiorno sulla mia situazione. Auto immatricolata oggi, e copia del libretto inviata via mail. Ritiro settimana prox.
                  Quindi ricapitolando: 1.5 TSI 116 cv Edition Plus, no optional, ordinata il 05/08 consegna prima settimana di Novembre.

Commenta

• Buonasera ,
                    Ho ordinato golf r-Line 1.5 etsi cv 115 il 06/07 e oggi il concessionario mi ha avvisato che è in consegna.

Commenta

• Finalmente dopo tanta attesa qualche giorno fa l’ho ritirata

Commenta

• Bellissimo colore. Ma è il blue Anemone ? Mi sembra tipo un blue elettrico
                        Ultima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 14:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Violaandrea8 Visualizza il messaggio
                          Finalmente dopo tanta attesa qualche giorno fa l’ho ritirata
                          Anche i palloncini hai messo ?

Che versione è ?

Commenta

• Originariamente inviato da Il_Picc1988 Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti. Vi aggiorno sulla mia situazione. Auto immatricolata oggi, e copia del libretto inviata via mail. Ritiro settimana prox.
                            Quindi ricapitolando: 1.5 TSI 116 cv Edition Plus, no optional, ordinata il 05/08 consegna prima settimana di Novembre.
                            ciao ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
                            Anche io l'ho ordinata identica alla tua (1.5 manuale tsi 116 cv edition plus) e mi hanno detto che l'ho pagata tanto (25.000 euro compreso messa in strada, IPT, ruotino ed estensione di garanzia 4 anni o 80.000 km e rottamazione di un Euro4)

Commenta

• Io ho pagato tutto 26300€ compreso set completo di 4 tappetini in gomma e stuoino per bagagliaio. Estensione garanzia non l’ho fatto perche tra 3 anni gliela ridò indietro.
                              Ultima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 14:16.

Commenta

• Ma hai dato anche l'auto usata?

Commenta

• Ho rottamato una euro4, e tra sconti vari sono sceso dai 32k del prezzo iniziale ai 26300 chiavi in mano.
                                  Ultima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 14:17. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

• grazie per la risposta

Commenta

• Originariamente inviato da Alessiooooooooo Visualizza il messaggio
                                      Buonasera ,
                                      Ho ordinato golf r-Line 1.5 etsi cv 115 il 06/07 e oggi il concessionario mi ha avvisato che è in consegna.
                                      Caspita, dai che allora dovrebbe essere prossima anche la mia visto che l'ho ordinata il 30/07.
                                      Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                                      Bellissimo colore. Ma è il blue Anemone ? Mi sembra tipo un blue elettrico
                                      No quello li è il Blu Lapiz, tipico delle R, veramente bello.
                                      Originariamente inviato da Violaandrea8 Visualizza il messaggio
                                      Finalmente dopo tanta attesa qualche giorno fa l’ho ritirata
                                      Veramente bella, era tra i colori su cui ero incerto in fase di ordine, le sta proprio bene.
                                      Ultima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 17:16. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

Commenta

Anche i palloncini hai messo ?

Che versione è ?
                                        1.5 etsi 150 cv R-Line
                                        Si i palloncini me li ha messi ill concessionario
                                        Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                                        Bellissimo colore. Ma è il blue Anemone ? Mi sembra tipo un blue elettrico
                                        Colore è lapiz blue
                                        Ultima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 21:48.

Commenta

• Buonasera a tutti sono nuovo del forum e avrei una domanda.
                                          leggendo i vari post e risposte vedo che più o meno riuscite a dire la settimana di produzione dell auto ma come fate? Chiedete al vostro referente d’acquisto?
                                          io presa a noleggio una golf 8.5 plus edition e tramite sito vwfs della financial service non mi da info è fermo da ormai quasi 2 settimane e come tempo stimato di consegna mi avevano dato prima settimana di dicembre
                                          grazie a tutti per l’aiuto

Commenta

Sto operando...
                                          X