Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Ho eliminato i messaggi OT, ma non ho assegnato warning.
Aiutateci a mantenere il forum un'ordinata enciclopedia della Golf (e altro), in modo che quando si cercano informazioni si possa essere certi che nella discussione dedicata ci siano le risposte inerenti e non altro.
GrazieQUI la mia Variant
- Grazie 8
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioPer chi ha ritirato la.golf diesel ovviamente ve l'hanno consegnata in riserva ma anche con il serbatoio del adblue al minimo?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggioSono stato appena contattato dal concessionario per il ritiro dell'auto:
ORdinata il 24/06 e da ritirare il 05/11, perfettamente in linea con la previsione del venditore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Violaandrea8 Visualizza il messaggioFinalmente dopo tanta attesa qualche giorno fa l’ho ritirata
Che versione è ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Picc1988 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Vi aggiorno sulla mia situazione. Auto immatricolata oggi, e copia del libretto inviata via mail. Ritiro settimana prox.
Quindi ricapitolando: 1.5 TSI 116 cv Edition Plus, no optional, ordinata il 05/08 consegna prima settimana di Novembre.
Anche io l'ho ordinata identica alla tua (1.5 manuale tsi 116 cv edition plus) e mi hanno detto che l'ho pagata tanto (25.000 euro compreso messa in strada, IPT, ruotino ed estensione di garanzia 4 anni o 80.000 km e rottamazione di un Euro4)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessiooooooooo Visualizza il messaggioBuonasera ,
Ho ordinato golf r-Line 1.5 etsi cv 115 il 06/07 e oggi il concessionario mi ha avvisato che è in consegna.
Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggioBellissimo colore. Ma è il blue Anemone ? Mi sembra tipo un blue elettrico
Originariamente inviato da Violaandrea8 Visualizza il messaggioFinalmente dopo tanta attesa qualche giorno fa l’ho ritirata
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
Anche i palloncini hai messo ?
Che versione è ?
Si i palloncini me li ha messi ill concessionario
Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggioBellissimo colore. Ma è il blue Anemone ? Mi sembra tipo un blue elettricoUltima modifica di lorenztr; 30/10/2024, 21:48.
Commenta
-
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e avrei una domanda.
leggendo i vari post e risposte vedo che più o meno riuscite a dire la settimana di produzione dell auto ma come fate? Chiedete al vostro referente d’acquisto?
io presa a noleggio una golf 8.5 plus edition e tramite sito vwfs della financial service non mi da info è fermo da ormai quasi 2 settimane e come tempo stimato di consegna mi avevano dato prima settimana di dicembre
grazie a tutti per l’aiuto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta