annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • speriamo. La mia è diesel manuale però ci ho messo un paio di optional (head up e navigatore correlato). L'ho ordinata a metà giugno

    Commenta


    • Oggi mi ha chiamato il venditore, gli hanno comunicato il numero di telaio, a giorni dovrebbe arrivare in concessionaria


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ordinata ieri consegna entro fine dicembre 2.0 dci edition plus cambio manuale

        Commenta


        • mimmog "dci"...per caso sei un ex - Renault?


          Congratulazioni per l'ordine .
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • Esatto ho una Captur scusate
            Ultima modifica di lorenztr; Ieri, 14:16. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

            Commenta


            • Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
              Ordinata ieri consegna entro fine dicembre 2.0 dci edition plus cambio manuale
              ammazza! Io l'ho ordinata il 30 settembre ma non penso proprio riusciranno a garantirmi la consegna per fine dicembre!

              Commenta


              • Il rivenditore mi ha detto che per le promo che stanno ora fino a fine ottobre la casa si impegna a consegnare le auto entro il 15 dicembre massimo 31, non penso fosse una cavolata perchè me lo hanno detto altri 2 concessionari dove sono andato a fare i preventivi...vedremo...
                Ah non sò se incida ma io l'ho pesa con il progetto valore

                Commenta


                • sisi anche 2 rivenditori della mia città mi hanno detto lo stesso, anzi uno mi ha espressamente detto che danno priorità alle edition plus con il 1.5 benzina. Probabilmente stanno sotto con le vendite e devono buttarne fuori il più possibile. Spero non facciano tutto di fretta hahahahha.
                  Tu non hai aggiunto accessori?
                  Se posso permettermi, posso sapere quanto l'hai pagata?

                  Commenta


                  • Io ho preso la 2.0 diesel con 115cv con cambio manuale edition plus con solo la ruota di scorta in più.
                    L'ho presa in leasing progetto valore sicuramente il prezzo è mooolto più alto del tuo perchè ho dentro x 3 anni assicurazione, tagliandi ed altre cose che mi sono fatto aggiungere

                    Commenta


                    • ok, io avevo fatto una simulazione con il progetto valore ma la rata mensile e gli interessi dovuti in 3 anni per me sono una roba improponibile; parliamo comunque di circa 3.000/3.500 euro in più in tre anni. Beato te che hai potuto prendere un diesel, io la uso poco e alla fine ho optato per un benzina. Di sicuro sentirò la differenza di consumi con il mio adorato 1.9 TDI... per quanto riguarda la guida, invece, sono tranquillo. Ho guidato un 1.5 TSI 130 cavalli ed era davvero piacevole

                      Commenta


                      • Quei 3500 di cui parli alla fine sono 3.annindi furto e incendio copertura totale e 2 tagliandi piû 1550 di messa su strada alla fine ci vai alla pari ma con il vantaggio che al 3 anno decidi tu se conprarla o cambiarla con una nuiva autovettura

                        Commenta


                        • no, scusami mi sono espresso male. I 3000/3500 erano interessi in più legati ad un finanziamento senza polizze e tagliandi. In sostanza la macchina pagata in un'unica soluzione veniva 25.000 - con finanziamento sarebbe venuta 28.500. Aggiungendo l'assicurazione e i tagliandi il prezzo aumentava perchè pagavo gli interessi anche su questi. La messa su strada e il ritiro dell'usato è inclusa già nei 25.000

                          Commenta


                          • L'hai pagata un bel po' perché la mia 2000 TDI con cambio manuale edition plus con assicurazione e tagliandi l'ho pagata poco più di 29.000

                            Commenta


                            • anche io ho ordinato la edition plus diesel 115cv con cambio manuale. Come optional però ci ho messo l'head up ed il navigatore. Spero che la tua stima sia ottimistica perchè io l'ho ordinata a metà giugno e la consegna è metà dicembre

                              Commenta


                              • Ma non è una mia stima è una cosa che mi hanno detto i rivenditori, in pratica Volkswagen pe le auto comprate entro fine ottobre garantisce consegna entro dicembre il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare entro il 15 poi se non arriva non sò dirti ma non penso perchè loro devono per forza immatricolare entro il 31 per una questione di budget e di vendite

                                Commenta


                                • Devono fare fatturato
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • E soprattutto a noi danno un auto che risulta immatricolata nel 2024 quando invece è praticamente del 2025

                                    Commenta


                                    • interessante... io spero sempre di riceverla un pò prima :S

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
                                        anche io ho ordinato la edition plus diesel 115cv con cambio manuale. Come optional però ci ho messo l'head up ed il navigatore. Spero che la tua stima sia ottimistica perchè io l'ho ordinata a metà giugno e la consegna è metà dicembre
                                        Come fari hai lasciato quelli di serie?

                                        Commenta


                                        • io ho lasciato tutto quello che c'era di base. Ho cambiato solo il colore (blu) e aggiunto head up e navigatore.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X