annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma che servizio clienti hai sentito? La mia ordinata a metà giugno mi da come consegna prevista seconda metà di dicembre :'(

    Commenta


    • Riporto le info sulla mia, magari tornano utili a qualcuno, ordinata il 30/07 ed il concessionario vedeva come produzione prevista la settimana 46 quindi probabile consegna a Dicembre.

      Commenta


      • Motore ? Allestimento ?

        Commenta


        • R-Line Plus 1.5 eTSI 115 CV

          Commenta


          • Controllando su AutoScout24 vedo che stanno iniziando ad arrivare le prime R-Line per ora con motorizzazione 1.5 eTSI 150.

            Commenta


            • Aggiornamenti:
              Macchina prodotta e in viaggio.
              A meno che non arriva col treno, arriverà non per ottobre

              Commenta


              • t_gal ottimo. Certo che arriva con il treno. Una curiosità, ti ha chiamato Volkswagen Italia?

                Commenta


                • No, ho scritto io al venditore del concessionario. Ora ha detto che mi farà sapere quando l'auto attraverserà il confine italiano.
                  Sono in super hype.

                  Commenta


                  • La mia purtroppo è stata ordinata tramite Arval (essendo aziendale) ed ho paura che i tempi siano un pò più lunghi, sigh.

                    Commenta


                    • Stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina sta arrivando... ma soprattutto per dirmi di pagare l'anticipo

                      Commenta


                      • t_gal E tu aspetta l'auto...Che paghi prima? Le farfalle? Se il concessionario non ha i soldi per comprare e vendere auto che vada a fare il bagnino al mare.

                        Commenta


                        • Ancora con questa storia del pagare prima….

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
                            Stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina sta arrivando... ma soprattutto per dirmi di pagare l'anticipo

                            Non ricordo, in che allestimento e motorizzazione è la tua Golf?

                            Commenta


                            • Golf 1.5 204cv 50th Anniversary Plug-In Hybrid

                              Approfitto di questo messaggio per comunicarvi che oggi mi hanno comunicato il VIN via email. Deduco sia partita la procedura di immatricolazione.
                              Ultima modifica di lorenztr; 16/10/2024, 22:37.

                              Commenta


                              • A chi dovesse interessare, nel fascicolo n. 830 di Quattroruote di ottobre (ancora in edicola) c'è la prova su strada proprio della suddetta Golf 1.5 204cv 50th Anniversary Plug-In Hybrid.
                                ?

                                Commenta



                                • Ragazzi ci siamo, forse per fine mese sarò seduto in macchina. Più o meno le tempistiche sono state rispettate (4 mesi)


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Buonasera a tutti!
                                    Questa mattina la concessionaria mi ha avvisato che la macchina verrà fatturata entro la fine di questa settimana. Spero di poterla ritirare entro fine mese. Ordinata il 05/08, 1.5 TSI 115CV Edition Plus, cambio manuale. Nessun optional messo su.

                                    Commenta


                                    • Bene dai stanno iniziando ad arrivare. Sia mai che abbiano anticipato la produzione della mia..

                                      Commenta


                                      • spero bene anche per la mia diesel

                                        Commenta


                                        • Notizie di altro giorno del venditore dice che diesel e benzina 1.5 manuali arrivano presto, hanno problemi con i mild Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X