annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del mondo VW Golf.
    Il 05/08 ho ordinato la mia prima Golf (1.5 tsi 115 cv, versione Edition Plus senza aggiunta di ulteriori optional), purtroppo ancora non ho notizie se è stata prodotta e anche la concessionaria non ha novità. Aspetto fiducioso.

    Commenta


    • Sapete quali sono bene o male le tempistiche di produzione di una Golf ?

      Commenta


      • "Attualmente la situazione è questa.
        Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
        Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
        Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan.?"

        Post 198

        Commenta


        • Ciao Violaandrea8 se vai a pagina 10 di questo topic trovi il messaggio di Vadocomeundiavolo con l'informazione che richiedi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
            "Attualmente la situazione è questa.
            Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
            Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
            Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan.?"

            Post 198
            magari fossero solo 12,5 settimane. Io ho fatto l'ordine a metà giugno e si parla di dicembre come consegna.

            Commenta


            • Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio

              magari fossero solo 12,5 settimane. Io ho fatto l'ordine a metà giugno e si parla di dicembre come consegna.
              Credo che i tempi di produzione/consegna varino dal tipo di motore/versione che viene scelta.

              Commenta


              • Lui scrive per il momento in cui scrive...

                Commenta


                • Stamattina ho scritto al concessionario per avere aggiornamenti sullo stato della macchina.
                  Ricapitolando, Golf 8.5 50th Anniversary eHybrid presa il 24 giugno con data stimata di arrivo fine ottobre/metà novembre.
                  Oggi mi ha detto che la vettura sarà prodotta questa settimana, con arrivo a fine mese. Finalmente!!
                  Ultima modifica di t_gal; 30/09/2024, 11:15.

                  Commenta


                  • Ormai andiamo costantemente O.T.

                    Commenta


                    • Grazie Tich1990 per l'(indiretta) segnalazione.
                      Chiedo a tutti i partecipanti il rispetto della regola fondamentale: in una discussione devono essere presenti solo messaggi inerenti al titolo/argomento proposto dall'autore della discussione.
                      Ho fatto un po' di pulizia spostando i messaggi OT nelle apposite discussioni, esistenti o meno.
                      Ricordo che in caso di infrazione possono essere comminati dei warning che sommandosi comportano il ban temporaneo dell'utente.
                      Utenti avvisati...
                      QUI la mia Variant

                      Commenta


                      • Ordinata 19/09 oggi mi comunicano previsione produzione settimana 49 da confermare, quindi per ora nulla di certo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
                          Stamattina ho scritto al concessionario per avere aggiornamenti sullo stato della macchina.
                          Ricapitolando, Golf 8.5 50th Anniversary eHybrid presa il 24 giugno con data stimata di arrivo fine ottobre/metà novembre.
                          Oggi mi ha detto che la vettura sarà prodotta questa settimana, con arrivo a fine mese. Finalmente!!
                          Buongiorno, hai sentito il venditore ? Dato che il venerdì a wolsburg è chiuso dovrebbe essere stata fatta.
                          lorenztr grazie a te per il lavoro che fai per il gruppo.
                          Ultima modifica di lorenztr; 03/10/2024, 10:29. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                          Commenta


                          • No, penso che gli romperò le scatole intorno al 15, così sono certo che avrà modo di tracciare a che punto è la macchina.
                            Ultima modifica di lorenztr; 03/10/2024, 21:23.

                            Commenta


                            • t_gal i venditori sono gli unici che hanno la situazione certa e quasi in diretta dello stato della produzione. Esempio: se l’auto è stata fatta ieri loro hanno già la notifica dello status da confermata a prodotta.

                              Commenta


                              • Oggi il Servizio Clienti mi ha confermato che la mia auto (Golf eTSI 150 cv DSG 50 years) verrà prodotta settimana prossima (ordinata il 28 giugno)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                                  Oggi il Servizio Clienti mi ha confermato che la mia auto (Golf eTSI 150 cv DSG 50 years) verrà prodotta settimana prossima (ordinata il 28 giugno)


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Quindi ti verrebbe consegnata quando?

                                  Commenta


                                  • Il concessionario ha previsto entro fine mese. Io penso che andremo alla prima di novembre


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                                      Il concessionario ha previsto entro fine mese. Io penso che andremo alla prima di novembre


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      te l'ho chiesto perchè ho ordinato la stessa auto l'11 di luglio e sinceramente speravo di poterla avere tra fine ottobre e inizio novembre ma se i tempi sono quelli che dici tu mi tocca aspettare molto di più

                                      Commenta


                                      • La data di produzione te l'hanno comunicata? Solitamente da quella devi aggiungere un mesetto circa


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                                          La data di produzione te l'hanno comunicata? Solitamente da quella devi aggiungere un mesetto circa


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          sinceramente non ho chiamato più. Il venditore al momento del contratto mi aveva dato i tempi che dicevo sopra, poi ho sentito oramai un mesetto fa il Servizio Cliente (il mio venditore era in ferie) che mi azzerava le speranze per ottobre. Ogni tanto leggo qui le vostre notizie ed esperienze per farmene un'idea ma credo che anche la prima di novembre sia troppo presto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X