annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricapitolo le tempistiche per la mia Golf 8.5 Edition Plus 1.5 TSI 150cv:
    Ordinata il 26 giugno
    Produzione programmata la settimana 34, 19-25 agosto
    Arrivata in concessionario il 19 settembre?.
    Ultima modifica di ganzo975; 19/09/2024, 14:33.

Commenta

• Posso dire che sono invidioso? Voi avete tutti ricevuto notizie per la vostra Golf... Io invece attendo ancora... Ma almeno si muove qualcosa, almeno

Commenta

• ganzo975, manuale o automatica?

Commenta

• Manuale

Commenta

• Beh tre mesi con in mezzo agosto che conta 50% non è male..

Commenta

• in realtà in germania chiudono a luglio

Commenta

• In Italia No
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Scusate se forse è OT (praticamente mi farei autogol) ma visto che devo comprare un telo copri sedili per i cani, qualcuno sa dirmi quanto sono larghi i sedili posteriori? Non vorrei prenderlo troppo grande

Commenta

• Oggi sono stato in concessionaria e finalmente ho trovato in esposizione l’allestimento R-Line.
                    Il venditore mi ha detto che hanno cominciato a farle e a fare arrivare in Italia

Commenta

• finalmente!!
                      sono già due mesi e mezzo che aspetto

Commenta

• Vi aggiorno sulla mia situazione, macchina ordinata 29 Luglio. Prodotta nella prima metà di Settembre. Fatturata ieri a Verona, consegna prossima settimana.

Commenta

• Io l'ho ordinata il 30 Luglio quindi probabile che anche la mia sia in fase di arrivo!?

Commenta

• R Line Plus ordinata a fine Luglio… forse arriva a metà Dicembre

Commenta

• Kame91 che versione è?

Commenta

• Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
                                R Line Plus ordinata a fine Luglio… forse arriva a metà Dicembre
                                Info certa?

Commenta

• Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio

Info certa?
                                  da quanto in possesso del mio concessionario la data è questa. Spero a Gennaio di averla a casa.

Commenta

• Cavolo allora tempistiche lunghe per le R-Line.

Commenta

• Attualmente la situazione è questa.
                                      Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
                                      Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
                                      Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan.

Commenta

• scotty 1.5 benzina 115 CV manuale con fari performance e cerchi catania

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Attualmente la situazione è questa.
                                          Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
                                          Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
                                          Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan.
                                          Tempi di produzione accettabili, soprattutto pensando che non molto tempo fa c'è chi ha atteso dall'ordine alla consegna anche fino ad un paio di anni per una MK8 !

Commenta

Sto operando...
                                          X