annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
    Lo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
    E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!

    Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?
    Sono stato ieri in concessionaria per effettuare l'ordine. Mi hanno fatto vedere il pdf del 9 settembre relativo alla produzione e sul 1.5 da 150 cavalli c'era scritto Marzo 2025.

    In settimana dovrei ricevere tramite mail il link nel quale potrò seguire le varie date.

    Mi sono anche informato per il noleggio con la maxirata finale e, almeno qua in Francia, se si intende riscattare l'auto conviene il classico finanziamento in quanto gli interessi del noleggio erano oltre il doppio di quelli del finanziamento.

    Commenta


    • Ma qui sul forum qualcuno che ha ritirato la 150cv benzina manuale o automatica c'è ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nic2188 Visualizza il messaggio

        In settimana dovrei ricevere tramite mail il link nel quale potrò seguire le varie date.
        Come funziona questa cosa?
        Esiste un portale cliente in cui è possibile seguire lo stato del proprio ordine?

        Grazie


        P.S. per info oggi ho incrociato una bisarca carica di Golf 8.5 quasi tutte nel colore Anemone Blue ed allestimento Edition Plus.

        Commenta


        • MotorPassion ce n'era anche qualcuna moonstone gray?

          Commenta


          • Una mi pare di sì

            Commenta


            • allora magari è la mia, mi è anche arrivato il messaggio che è in viaggio dal servizio clienti

              Commenta


              • Aggiornamento: auto ordinata il 28 giugno, il concessionario mi ha comunicato che entro fine ottobre sarò in auto

                Commenta


                • Motore ? Allestimento ?

                  Commenta


                  • 1.5 eTSI 150 cv DSG 50 years con Matrix e area view in più


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Bene quindi non è vero come ha detto qualcuno sopra che i TSI 150 lo fabbricano l'anno prossimo, consolante....
                      A meno che non si riferisse al manuale..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio

                        Come funziona questa cosa?
                        Esiste un portale cliente in cui è possibile seguire lo stato del proprio ordine?

                        Grazie
                        Ad oggi ho ricevuto solamente la mail per creare il mio account con i dati inseriti dalla concessionaria relativi al servizio Pre-Delivery Enrollment, qua lo chiamano cosi.

                        Nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che in base ai paesi ti offre la possibilità di seguire il tuo ordine.

                        Una volta terminata la registrazione, attualmente, non vedo ancora niente o meglio arrivo al punto in cui mi chiede il numero di telaio per potere registrare l'auto.
                        Aspetterò qualche giorno per poi contattare il venditore e chiedere info.

                        Commenta


                        • Io ho scritto una pec al servizio clienti, sono stato ricontattato e mi hanno detto che aprivano il monitoraggio dell'ordine. In questo modo dovrei ricevere aggiornamenti man mano che ci saranno sviluppi. Se funziona non lo so …. Vi farò sapere


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • In Italia salvo modifiche dell'ultima ora non funziona
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
                              Bene quindi non è vero come ha detto qualcuno sopra che i TSI 150 lo fabbricano l'anno prossimo, consolante....
                              A meno che non si riferisse al manuale..
                              Attenzione, Nic2188 ha ordinato la vettura in Francia, corretto? Nel caso cambia tutto, idem per quanto riguarda il seguire passo passo la gestione dell’ordine.
                              Ogni paese gestisce le cose diversamente, ad esempio in Germania la ritiri direttamente in fabbrica se vuoi, inutile fare paragoni.

                              Commenta


                              • ganzo975 hai piu ritirato la macchina?

                                Commenta


                                • Kame91 magari!!!! Mi hanno chiamato ieri dal concessionario per dirmi che è pronta per la spedizione a loro e che di solito per arrivare ci mette 7/10 gg. Mi faranno sapere appena hanno una data più precisa.

                                  Commenta


                                  • ....... quindi 3/4 settimane solo per la spedizione? Mi sembra tantino...

                                    Commenta


                                    • Più o meno sono i tempi standard, era già stato detto che dalla produzione al concessionario ci vogliono 3/4 settimane anche se quando la aspetti speri sempre siano di meno .

                                      Commenta


                                      • Incredibile mi ha chiamato il concessionario la macchina è arrivata stamani, c’era una bisarca pronta con un posto libero e hanno messo subito anche la mia.

                                        Commenta


                                        • quindi confermate 3 settimane, per la mia spero sia meno visto che dal centro VW di Verona la mia concessionaria dista 1h e mezza

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X