annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Auto ordinata il 28 giugno e avevo come data presunta di consegna entro 30 settembre. Oggi ho sentito il concessionario e mi ha detto di risentirci per metà mese. Quindi, nel mio caso, si va non prima dei 4 mesi minimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggioControllando Autoscout24 ed i vari siti delle concessionarie, al momento non si trovano R-Line per ora solo gli allestimenti di lancio Edition Plus e 50 Years. Probabile che le prime inizino ad arrivare verso fine Settembre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Molto bella così...........però un GTI senza la righetta rossa......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Vadocomeundiavolo ordinata quando?
Comunque solitamente dopo quanto dall'ordine viene fornito il VIN per monitorare l'avanzamento della macchina? Il mio ordine risale al 29/07 e ad oggi il mio concessionario non sa darmi nessuna info.
Grazie
Commenta
-
I concessionari ufficiali a Pc riescono a vedere le informazioni sul vostro ordine, sono cose dette e ridetteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta