annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Ho ordinato l'auto a fine giugno e come data presunta di consegna mi hanno indicato 30 settembre. Ho sentito il concessionario in questi giorni per altri motivi e ne ho approfittato per chiedergli se sapeva la settimana di produzione e per quando era prevista la consegna. Mi ha detto di richiamarlo a settembre ma secondo lui arriverà per novembre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buonasera, ordinata a febbraio e finalmente ritirata ieri, edition plus 2.0 tdi 116 cv con clima tre zone, interni artvelus( magnifici) ruotino e cerchi catania. Bellissima, avendo avuto la 7 che ha detta di molti rappresentava il meglio della golf, a mio modesto parere hanno fatto molto meglio dalla linea gli interni sono semplici ma dannatamente belli e poi nonostante i cerchi da 18 su strada sembra di essere su un cuscino viaggiante cosa che con la 7 è i cerchi da 17 non ho riscontrato. D'altronde nonostante le difficoltà volkswagen con la Golf è sempre stata una spanna sopra gli altri.
- Grazie 2
Commenta
-
GTI ordinato il 6 giugno , prodotto la prima settimana di agosto, oggi mi ha chiamato il concessionario perché è stata fatturata a Verona...contando i giorni eventuali di ferie per gli autotrasportatori a fine mese consegna...in pratica siamo tornati ai due mesi e mezzo/ tre dall'ordine alla consegna e alle tre/quattro settimane dalla produzione alla consegna
- Grazie 4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta