annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tony Concordo. Solo qualche mese sembrava impossibile rientrare nelle consegne a 3 mesi dall'ordine come credo solo un anno fa ipotizzare questo era da eretici. Fermo restando che altri marchi anche nel buco nero vw riusciva ad essere più preciso nelle consegne. Comunque meglio così, è stata l'apocalisse.

    Commenta


    • #22
      Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai stanno consegnando macchine ordinate al massimo 2 mesi fa e quelle come la mia ordinata a fine febbraio ancora non si vede? Al netto del fatto che do per scontato che il concessionario abbia inoltrato l'ordine appena firmata la proposta d'acquisto. Grazie

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
        Attualmente ho una A3, e leggendo i vari forum e gruppi, diversi utenti hanno ricevuto il restyling nonostante l'ordine fosse stato sottoscritto sul modello precedente. Quindi nulla di trascendentale direi.

        Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
        Nulla di trascendentale?

        Certo, nulla di trascendentale; tuttavia in questo Forum di Golfisti che è l'unico che frequento e che probabilmente è quello che funge al meglio da oltre 20 anni a tutt'oggi, non ho riscontri di proposte di sostituzioni della vecchia con la nuova, a meno che siano a me sfuggiti !

        E anche se ci fossero, ritengo siano "casi abbastanza eccezionali e non strutturati" per come dovrebbe essere per chi è stato messo in attesa anche per oltre un anno e mezzo e nelle more dell'attesa si becca pure l'amaro in bocca proprio per l'attesa di un'auto già vecchia

        Commenta


        • #24
          tony marchio più premium con costi leggermente diversi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Caro Enrico ... eppure le automobili se le stanno facendo pagare tutti molto profumatamente e, pur tenendo conto del difficile periodo che abbiamo attraversato e non so se può ritenersi del tutto superato, chi ci sta rimettendo nell'intero ciclo di produzione dei beni, automotive compresa, sono sempre i consumatori finali per i quali, nella maggior parte dei casi, negli ultimi 5 anni non ci sono stati incrementi di reddito del 50% ... anzi ... c'è non poca sofferenza ad andare avanti

            Commenta


            • #26
              In merito a questo thread volevo aggiungere che 4 anni fa quando è uscita la Golf 8 erano necessari 3 settimane compresa quella di produzione per riuscire a ritirare la macchina. In seguito anche 40 giorni per problemi di reperimento autotrasportatori una volta arrivata in dogana...ora sono curioso di sapere quanto tempo compresa appunto la settimana di produzione

              Commenta


              • #27
                Pure io mai sentito di ordini su vecchio modello ed arriva il nuovo anche perchè se ordino il vecchio magari ho i miei motivi per volere quello e soprattutto ci sono sempre variazioni nelle dotazioni.

                La mia è stata prodotta la settimana intorno al 20 giugno (non ho un calendario con le settimane sotto mano) ed è arrivata in concessionaria lunedì 15 quindi circa 25 giorni dalla produzione.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #28
                  Presumibile quindi la 25^ cioè dal 17 giugno al 23 giugno è arrivata in concessionaria il 15 luglio poi altri 3/4 giorni per la consegna diciamo più o meno un mesetto o qualcosa in meno compresa la settimana di produzione

                  Commenta


                  • #29
                    Si esatto quella settimana. Se va bene la ritiro venerdì, ma forse slitta a settimana prossima…tanto non ho fretta
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                      Attualmente ho una A3, e leggendo i vari forum e gruppi, diversi utenti hanno ricevuto il restyling nonostante l'ordine fosse stato sottoscritto sul modello precedente. Quindi nulla di trascendentale direi.

                      Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
                      Azzo quindi ordinata auto precedente ed arrivata auto restilyng ? Sarà l'unica Audi che pur di accontentare il cliente ti fa avere qualche cosa in più e più nuova rispetto a quanto acquistato, in VW vige il contrario

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                        Attualmente ho una A3, e leggendo i vari forum e gruppi, diversi utenti hanno ricevuto il restyling nonostante l'ordine fosse stato sottoscritto sul modello precedente. Quindi nulla di trascendentale direi.

                        Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
                        Solo ed esclusivamente le 30 TDI S-Tronic, ordinate fra il 21 dic 23 e il 20 feb 24, poi motorizzazione eliminata, appena uscito il restyling hanno fatto cambio modello e dato priorità!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #32
                          Ercole98sei sempre sul pezzo!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Ordinata oggi Nuova Golf Edition Plus 1.5 115 CV Cambio Manuale colore Moonstone Grey.
                            Sono super felice
                            Una domanda, c'è un modo per sapere lo status di produzione della propria vettura in autonomia o l'informazione viene data dal concessionario?
                            Ultima modifica di Kame91; 29/07/2024, 10:08.

                            Commenta


                            • #34
                              Congratulazioni! A me il concessionario ha detto che non ci sono modi per sapere lo stato dell’ordine se non chiamando loro. Che tempi hanno previsto per la consegna?

                              Commenta


                              • #35
                                loro hanno segnato 18/12 ma prevedono che arrivi prima vedendo come stanno andando gli ordini al momento!

                                Commenta


                                • #36
                                  Finalmente a casa, 2 mesi e mezzo neanche di attesa

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Complimenti!!! Buona strada

                                    Commenta


                                    • #38
                                      lordPBA2 complimenti! posso chiederti che allestimento e optional?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Non avevo più aggiornato, era arrivata il 15/07 e ritirata il 22. Ordinata a fine aprile
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Kame91 Visualizza il messaggio
                                          lordPBA2 complimenti! posso chiederti che allestimento e optional?
                                          Il più economico ... Edition Plus 2.0TDI 150 con in aggiunta i fari performance, alla fine esteticamente rende molto meglio di quanto pensassi, tablet compreso che è meglio dal vivo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X