annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Tempistiche Golf 8.5
Giusto per dare un po’ di riferimenti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Golf 8.5 Edition Plus sarà prodotta la settimana 34 tra il 19 e il 25 agosto. Ordinata il 26 giugno.Tag: Nessuno
- Grazie 2
-
Originariamente inviato da ganzo975 Visualizza il messaggioGiusto per dare un po’ di riferimenti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Golf 8.5 Edition Plus sarà prodotta la settimana 34 tra il 19 e il 25 agosto. Ordinata il 26 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio
Che versione hai preso? Perchè io ho preso Edition Plus TDI DSG, e mi hanno detto fine Ottobre ordinando a metà Maggio... però non ho mai chiamato per avere aggiornamenti, quindi magari la faranno come la tua ad Agosto.
- Grazie 3
Commenta
-
A chi arriva per presentarla c'è un thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8
- Grazie 3
Commenta
-
Vadocomeundiavolo - Fabio, ciò significherebbe essere rientrati nella canonica forbice temporale di una volta
--------------
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiobaronebirra ma è tua la 992 gt3 blu shark?
- Grazie 2
Commenta
-
Che i tempi di consegna sono tornati ai precedenti 3 mesi l'avevo scritto qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nsegna/page262 post # 5239.
Chiaro che hanno risolto i problemi di approvvigionamento componenti e i costi relativi tanto che a parità di accessori , come già scritto da qualche parte , la GTI 8.5 costa meno della GTI 8
- Grazie 3
Commenta
-
Luigi, se non ricordo male Fabio ha scritto molto recentemente che la MK8 non restyling è ancora in produzione e a me pare una roba abbastanza astrusa attendere da illo tempore che producano la vecchia ancora da consegnare quando la produzione della nuova è a pieno regime con consegna nei tempi canonici !
Proporre la nuova a chi attendeva la vecchia ancora da produrre, annullandone il relativo ordine, non era proprio possibile?
VW avrebbe salvato la faccia e i clienti avrebbero avuto un'opportunità di scelta, magari con la riformulazione del contratto secondo principi di equità.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta