annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempistiche Golf 8.5

    Giusto per dare un po’ di riferimenti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Golf 8.5 Edition Plus sarà prodotta la settimana 34 tra il 19 e il 25 agosto. Ordinata il 26 giugno.

  • #2
    Velocissimi ... Tanto al massimo dimenticano qualche optionals

    Commenta


    • #3
      Speriamo di no

      Commenta


      • #4
        Io l'ho ordinata il 28 giugno, considerato che la consegna prevista è entro il 30 settembre più o meno sono allineati


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Le faranno insieme probabilmente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ganzo975 Visualizza il messaggio
            Giusto per dare un po’ di riferimenti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Golf 8.5 Edition Plus sarà prodotta la settimana 34 tra il 19 e il 25 agosto. Ordinata il 26 giugno.
            Che versione hai preso? Perchè io ho preso Edition Plus TDI DSG, e mi hanno detto fine Ottobre ordinando a metà Maggio... però non ho mai chiamato per avere aggiornamenti, quindi magari la faranno come la tua ad Agosto.

            Commenta


            • #7
              Io benzina 150 manuale

              Commenta


              • #8
                La mia GTI ordinata nella prima decade di giugno va in produzione nella settimana 33 e la consegna prevista dal concessionario è per metà settembre.

                Speriamo vada tutto liscio

                Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  baronebirra ma è tua la 992 gt3 blu shark?
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    PaoloAlberto magariiiiiii!!!! No purtroppo

                    Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      baronebirra l’ho sperato per te
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio

                        Che versione hai preso? Perchè io ho preso Edition Plus TDI DSG, e mi hanno detto fine Ottobre ordinando a metà Maggio... però non ho mai chiamato per avere aggiornamenti, quindi magari la faranno come la tua ad Agosto.
                        Come non detto.. arrivata oggi in concessionaria ​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Ordinata a fine aprile e anche la mia è arrivata, stasera vado a vederla
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #14
                            A chi arriva per presentarla c'è un thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

                            Commenta


                            • #15
                              Ho chiesto in due punti vendita a Roma , tempi di consegna previsti 90 giorni.

                              Commenta


                              • #16
                                Vadocomeundiavolo - Fabio, ciò significherebbe essere rientrati nella canonica forbice temporale di una volta


                                --------------


                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                baronebirra ma è tua la 992 gt3 blu shark?
                                A te non sfugge niente eh ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Che i tempi di consegna sono tornati ai precedenti 3 mesi l'avevo scritto qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nsegna/page262 post # 5239.

                                  Chiaro che hanno risolto i problemi di approvvigionamento componenti e i costi relativi tanto che a parità di accessori , come già scritto da qualche parte , la GTI 8.5 costa meno della GTI 8

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ma la domanda sorge spontanea: di 8 in giro ancora da arrivare ce ne sono?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Luigi, se non ricordo male Fabio ha scritto molto recentemente che la MK8 non restyling è ancora in produzione e a me pare una roba abbastanza astrusa attendere da illo tempore che producano la vecchia ancora da consegnare quando la produzione della nuova è a pieno regime con consegna nei tempi canonici !

                                      Proporre la nuova a chi attendeva la vecchia ancora da produrre, annullandone il relativo ordine, non era proprio possibile?
                                      VW avrebbe salvato la faccia e i clienti avrebbero avuto un'opportunità di scelta, magari con la riformulazione del contratto secondo principi di equità.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Attualmente ho una A3, e leggendo i vari forum e gruppi, diversi utenti hanno ricevuto il restyling nonostante l'ordine fosse stato sottoscritto sul modello precedente. Quindi nulla di trascendentale direi.

                                        Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X