annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tammaro
    ha risposto
    si ma è giusto. Diciamo che il miglior compromesso sarebbe quello di versare la metà dell'importo dovuto dopo la visione e poi magari saldare al ritiro. Provo a proporlo e vediamo che succede.
    Comunque oggi per strada ho visto un'auto identica a quella che ho ordinato (golf edition plus dolphin grey) e devo dire che -almeno per i miei gusti- era davvero bella.
    Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Capisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione
    però posso dire che la mia concessionaria mi ha proposto due opzioni, sono stati molto trasparenti. Così come del resto sono stati corretti a non impormi il finanziamento. Il preventivo sarebbe stato identico a prescindere dal tipo di pagamento. Altri invece mi hanno indirizzato verso al finanziamento dicendomi che in caso di pagamento "in contanti" avrei dovuto pagare un sovrapprezzo.

Mi hanno anche proposto il pacchetto WeCare Essential (4 anni o 60.000 kme) a 480 euro e, avendo fatto l'estensione della garanzia di 2 anni, penso proprio che lo acquisterò.
    Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2024, 10:28.

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Capisco velocizzare le cose peró sono soldi. Ok che e' da un bel po' che non acquisto una macchina nuova, ma fa strano sentire che prima vogliono il saldo. Ci sta invece che vogliono il saldo prima dell'immatricolazione

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    A me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    si, sinceramente voglio chiedere di pagare alla consegna, ma penso vogliano i soldi prima dell'immatricolazione. Però già poter guardare la macchina prima di pagare mi fa stare un pelo più tranquillo. Poi è una concessionaria abbastanza "importante", ma comunque è meglio andarci coi piedi di piombo

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Fatto bene si, non salderei mai ad occhi chiusi. Non si sa mai di scoprire qualche magagna.
    Cmq presumo che prima saldi poi viene immatricolata

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Fatto bene

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    a me hanno chiesto di saldare l'auto appena arrivava in dogana per velocizzare l'immatricolazione; in alternativa mi hanno proposto di pagare dopo aver visto l'auto e ovviamente ritardare l'immatricolazione. Sinceramente, non andando di fretta ed essendo abbastanza sfigato ultimamente, ho preferito posticipare il pagamento dopo la visione dell'auto.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Ottimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    la concessionaria ieri mi ha inviato il numero di telaio, pare sia arrivata a Pavia. La settimana di produzione era la 46esima.
    Aspetto di essere contattato per visionare l'auto... speriamo presto

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    La mia finalmente è in preparazione. Data consegna 17/12 (dal my arval).

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Non non sarebbe un miracolo la mia 8.5 GTI l'ho ritirata dopo tre settimane compresa quella di produzione.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Ma magari sarebbe un miracolo 15 dicembre ! Oltretutto è la data che mi aveva indicato il concessionario...speriamo

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Non vorrei deluderti ma la 48^ settimana è questa e se chiami già la prossima non ti sanno dire nulla...capisco l'attesa perché per la 8 GTI ho aspettato 20 mesi di cui un mese e mezzo dalla produzione alla consegna ma un pò di pazienza visto che viene in effetti prodotta è necessaria .
    A metà dicembre molto probabilmente ti verrà consegnata.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    La mia dovrebbero produrla questa settimana (48) lunedi prossimo chiamo e vediamo dove sta...speriamo bene

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Non a caso ho scritto una media, quindi può benissimo arrivare prima ma metterci anche un mese, già successo anche al sottoscritto.

MotorPassion Impossibile, se ti è arrivata la scorsa settimana ovvero la 47a, non può essere stata prodotta nella 46a.

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    3 settimane sono tante io ho visto che tra la produzione e la concessionaria pasano massimo 15 giorni
    Se passerebbero solo 15 giorni vorrebbe dire che in una settimana viene sdoganata poi portata nei parcheggi Volkswagen quindi organizzata per essere caricata nella bisarca e quindi concessionaria...compresa settimana di produzione almeno 3 settimane.

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Non quotare l'ultimo messaggio.

Considerando una media di tre settimane da fabbrica a concessionaria, verosimilmente l'avranno prodotta nella 45.
    La mia è stata prodotta nella settimana 46 ed è arrivata la settimana scorsa in concessionaria.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    3 settimane sono tante io ho visto che tra la produzione e la concessionaria pasano massimo 15 giorni

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Non quotare l'ultimo messaggio.

Considerando una media di tre settimane da fabbrica a concessionaria, verosimilmente l'avranno prodotta nella 45.

Lascia un commento:

• Fabius Lottomatica1@
    ha risposto
    Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio

In vhe settimana doveva essere prodotta?
    la settimana di produzione non la conosco, credo sia stata prodotta un 20/25 giorni fà. Me l'avevano promessa per fine ottobre-inizio novembre ed è arrivata con un pò di ritardo ma leggendo qui per modello e variante credo sia una cosa comune

Lascia un commento:

Sto operando...
X