annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco, quest'ultima testimonianza di Maurix1964 conferma ulteriormente che i tempi di attesa per le consegne si sono normalizzati.

    Commenta


    • Incrocio le dita per la mia (Golf 50th Anniversary) allora, ordinata il 26/06.
      Il concessionario aveva previsto l'arrivo per fine ottobre/inizio novembre.

      Commenta


      • Anche io ho preso una 50th Anniversary, ordinata 28 giugno e da contratto consegna 30 settembre. Allo stato, non avendo ancora una data di produzione presumo che la tua data di consegna sia più veritiera


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di lorenztr; 10/09/2024, 15:18.

        Commenta


        • Aggiornamento, la mia ordinata il 26 giugno, dalla scorsa settimana è nello stato “in arrivo” quindi spero arrivi al concessionario la prossima settimana. Comunque ci dovremmo essere dai.

          Commenta


          • La scorsa settimana sono stato a fare un preventivo per una 50th Anniversary e mi hanno detto che come consegna stimata siamo Aprile/Maggio 2025.

            Secondo voi c'è la possibilità che si siano tenuti larghi e che i tempi siano inferiori?

            Commenta


            • Lo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
              E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!

              Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nic2188 Visualizza il messaggio
                La scorsa settimana sono stato a fare un preventivo per una 50th Anniversary e mi hanno detto che come consegna stimata siamo Aprile/Maggio 2025.

                Secondo voi c'è la possibilità che si siano tenuti larghi e che i tempi siano inferiori?
                Insomma si legge che mancano 500k auto alle vendite VW globali e che fanno tornano a consegnare a 8 mesi. Nel caso definirli asini sarebbe un complimento.

                A me risulta 90/100gg

                Commenta


                • Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
                  Lo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
                  E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!

                  Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?
                  Io l'ho presa tramite Arval ma la versione a Diesel con cambio manuale avendo purtroppo il vincolo sul tipo di alimentazione.
                  Io l'ho ordinata a giugno e mi da come stime di consegna la seconda settimana di dicembre

                  Commenta


                  • Il 27 giugno ordinata l'edition plus benzina 115 cv, cambio manuale, crystal ice blu metallizzato. Domani andiamo a ritirarla
                    Ultima modifica di Antonio63; 10/09/2024, 21:28.

                    Commenta


                    • Le tsi arrivano velocemente

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Antonio63 Visualizza il messaggio
                        Il 27 giugno ordinata l'edizion plus benzina 115 cv, cambio manuale, crstal ice blu metallizzato. Domani andiamo a ritirarla
                        Bene dai circa 3 mesi quindi in linea con le tempistiche date dalla concessionaria per la mia.

                        Commenta


                        • Giusto per dare qualche riferimento.....
                          Ho ordinato il 06/07 una r-line 8.5 e chiamando il servizio clienti non mi sanno ancora dare una data di produzione certa

                          Commenta


                          • Io ho ordinato il 10 Aprile una R-Line 1.5 Etsi 150cv e settimana scorsa mi hanno dato come data presunta di inizio produzione l’ultima settimana di settembre

                            Commenta


                            • Leggi le discussioni e capirai che on sempre il servizio clienti le vedere solo il concessionario ufficiale ha dati certi
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta



                              • Ritirata oggi.
                                Il 1.5 tsi 116 che molto più reattivo in basso del 1.0 tsi tre cilindri.
                                Il mb4 è un altro pianeta.
                                Mi devo abituare alla nuova grafica della strumentazione.
                                Venerdì presentazione ufficiale.

                                Commenta


                                • Auguri Vadocomeundiavolo
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Sapete dirmi con che pneumatici arrivano?
                                    Per esempio la mia R-Line Plus avrà le gomme con cerchi da 18" ed ero curioso di capire con che pneumatici arriva, anche perché se rispetta le tempistiche dovrò subito montare le gomme invernali.

                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Non ti so dire se saranno estive, 4 stagioni o invernali, ma dovrebbero essere o Hankook o Bridgestone Turanza 006

                                      Commenta


                                      • In Italia arrivano solo con le estive, in Germania una volta si poteva scegliere al momento dell’ordine.

                                        Commenta


                                        • Bridgestone turanza 006 estive. Belle pure da vedere

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X