annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Ma scusa spiegami come fai a non conoscere gli optional che li hai pagati in sede d'ordine e infatti li trovi elencati con relativi codici sulla fattura di acquisto.
Forse ti riferivi agli accessori presenti nell'allestimento di serie, ma quelli ci sono per forza.
Mah leggere che uno tira fuori oltre 30k euro e in pratica non sa nemmeno cosa ha comprato non lo capisco, se poi l’hai fatto per fare aperitivo al bar allora va bene tutto.
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
Permettimi ma hanno corso un grosso rischio, del resto raccontano che lo fanno per velocizzare la consegna ma nella realtà la motivazione è solo per non anticipare “la grana”, scaricando tutti i rischi sul cliente finale.
Insomma da consumatori nel 2024 si dovrebbe conoscere cosa è bene fare e cosa no. Ecco, saldare un’auto e immatricolarla prima di vederla è una di quelle cose da evitare.
Lascia un commento:
-
Bella bella... Peccato non averla vista dal vivo sotto la luce. Sotto la luce di questo colore ho visto solo il modello base, ma cambia completamente rispetto alla rline sembrano macchine completamente diverse
Lascia un commento:
-
Certo che la scusa di farsi saldare l'auto prima che arrivi è comune a tutti i concessionari.
alenyc il colore che hai preso sotto al sole lo puoi vedere nel mio avatar e nelle diverse foto ( anche troppe ) che ho messo nella presentazione fatta a suo tempo
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Si che poi la gente aspetta dei mesi l'automobile poi si perde per un paio di giorni di attesa in più per fare le cose come vanno fatte...
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Da noi, normalmente arriva l'auto in concessionaria e ti avvisano
vai a vederla e se è tutto a posto, esegui il pagamento (diretto oppure finanziamento)
solamente dopo, iniziano le pratiche per l'immatricolazione
P.S.
Sembra una procedura lunga ma in realtà, può essere molto rapida
quando è arrivata la mia Golf 7, sono andato a vederla e poco dopo ho fatto un bonifico immediato
il concessionario ha l'agenzia pratiche automobilistiche all'interno e hanno iniziato subito l'immatricolazione
poche ore dopo averla visionata, guidavo già la mia nuova Golf ...
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho
Insomma da consumatori nel 2024 si dovrebbe conoscere cosa è bene fare e cosa no. Ecco, saldare un’auto e immatricolarla prima di vederla è una di quelle cose da evitare.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
A dire la verità la Edition Plus non è esattamente standard, è un allestimento italiano, altrove se c’è ha un nome diverso e non è detto che abbia le stesse dotazioni della EP italiana. La EP è una Life con una serie di optional montati, in teoria anche sul contratto dovrebbe risultare così, l’ordine in Vw arriva come una Golf Life più una serie di optional.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
Se non fosse conferme al tuo ordine ti attacchi al tram cose successe... contenti voi uno con i propri soldi fa quello che vuole
Lascia un commento:
-
Toglimi una curiosità? L'ho presa anche io di quel colore in versione r line ,ma il colore l'ho solo visto nel salone dal vivo e non sole o cmq all'aperto. É tanto azzurro il colore? Oppure cambia in base alla luce
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioOttimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
si concordo con l'estensione, soprattutto per l'elettronica di bordo. Poi comunque, in caso di vendita dopo 4 anni dall'acquisto, è un modo per non far perdere valore all'auto. L'intenzione è quella di tenerla a lungo, ma non si sa mai...
P.S. chiedo scusa per la mia precedente doppia risposta, ma pensavo che Alenyc mi avesse scritto nel frattempo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
Coraggioso
Lascia un commento:
-
Su queste auto l'estensione e d'obbligo secondo me se si pensa di tenerla a lungo. Io mi sono fermato all estensione di 3 anni o 100k impero star tranquillo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioA me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: