annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fra1971
    ha risposto
    Ma scusa spiegami come fai a non conoscere gli optional che li hai pagati in sede d'ordine e infatti li trovi elencati con relativi codici sulla fattura di acquisto.

Forse ti riferivi agli accessori presenti nell'allestimento di serie, ma quelli ci sono per forza.

Mah leggere che uno tira fuori oltre 30k euro e in pratica non sa nemmeno cosa ha comprato non lo capisco, se poi l’hai fatto per fare aperitivo al bar allora va bene tutto.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio

Permettimi ma hanno corso un grosso rischio, del resto raccontano che lo fanno per velocizzare la consegna ma nella realtà la motivazione è solo per non anticipare “la grana”, scaricando tutti i rischi sul cliente finale.

Insomma da consumatori nel 2024 si dovrebbe conoscere cosa è bene fare e cosa no. Ecco, saldare un’auto e immatricolarla prima di vederla è una di quelle cose da evitare.
    Ciao! Si non lo metto in dubbio ma era per fire che wui a Roma dove ho oreso le mie e giù in Puglia dove l'ha presa mio suocero il comportamento è stato il medesimo. Ma poi ragazzi io non ho mai avuto una golf ed ho oreso uns edition plus anchevse fosse posso vedere se è turto ok come carrozzeria e interni (anche se il concessionario mi ha detto che ho una settimana di tempo dalla consegna per segnalare eventuali difetti) ma non é che mi metto a controllare tutti gli optional, in primo luogo perché nemmeno li conosco quali sono gli optional di una EP rispetto ad un altro modello ed in secondo luogo perché non posso di certo provarli tutti e visto che è la mia prima VW nemmeno saprei provarli

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Bella bella... Peccato non averla vista dal vivo sotto la luce. Sotto la luce di questo colore ho visto solo il modello base, ma cambia completamente rispetto alla rline sembrano macchine completamente diverse

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Certo che la scusa di farsi saldare l'auto prima che arrivi è comune a tutti i concessionari.

alenyc il colore che hai preso sotto al sole lo puoi vedere nel mio avatar e nelle diverse foto ( anche troppe ) che ho messo nella presentazione fatta a suo tempo

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Si che poi la gente aspetta dei mesi l'automobile poi si perde per un paio di giorni di attesa in più per fare le cose come vanno fatte...

Lascia un commento:

• susetto
    ha risposto
    Da noi, normalmente arriva l'auto in concessionaria e ti avvisano
    vai a vederla e se è tutto a posto, esegui il pagamento (diretto oppure finanziamento)
    solamente dopo, iniziano le pratiche per l'immatricolazione

P.S.
    Sembra una procedura lunga ma in realtà, può essere molto rapida
    quando è arrivata la mia Golf 7, sono andato a vederla e poco dopo ho fatto un bonifico immediato
    il concessionario ha l'agenzia pratiche automobilistiche all'interno e hanno iniziato subito l'immatricolazione
    poche ore dopo averla visionata, guidavo già la mia nuova Golf ...

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio

Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho
    Permettimi ma hanno corso un grosso rischio, del resto raccontano che lo fanno per velocizzare la consegna ma nella realtà la motivazione è solo per non anticipare “la grana”, scaricando tutti i rischi sul cliente finale.

Insomma da consumatori nel 2024 si dovrebbe conoscere cosa è bene fare e cosa no. Ecco, saldare un’auto e immatricolarla prima di vederla è una di quelle cose da evitare.

Lascia un commento:

• Ste86
    ha risposto
    A dire la verità la Edition Plus non è esattamente standard, è un allestimento italiano, altrove se c’è ha un nome diverso e non è detto che abbia le stesse dotazioni della EP italiana. La EP è una Life con una serie di optional montati, in teoria anche sul contratto dovrebbe risultare così, l’ordine in Vw arriva come una Golf Life più una serie di optional.

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Se non fosse conferme al tuo ordine ti attacchi al tram cose successe... contenti voi uno con i propri soldi fa quello che vuole
    esatto, per questo motivo ho preferito visionarla prima. Sul forum ho letto di gente che si è ritrovata senza keyless entry o con cerchi diversi e sinceramente vorrei evitare di dover scendere a compromessi su un'auto ordinata nuova. Poi, per carità, anche dopo il ritiro possono saltare fuori cose mancanti eh, ma almeno ho modo di dare un'occhiata preliminare... mio padre ad esempio si è ritrovato senza kit di emergenza (vettura venduta da concessionaria multimarca). Finché sono fesserie risolvibili va bene. Tra l'altro la mia, essendo una edition plus, penso faccia parte di una produzione standard difficile da sbagliare...

Lascia un commento:

• cariod
    ha risposto
    azzurra di giorno grigio chiaro di sera

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Toglimi una curiosità? L'ho presa anche io di quel colore in versione r line ,ma il colore l'ho solo visto nel salone dal vivo e non sole o cmq all'aperto. É tanto azzurro il colore? Oppure cambia in base alla luce

Lascia un commento:

• cariod
    ha risposto
    Si, è il crystal ice blue

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Il colore é il Crystal ICE Blue? Bella bella

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto

Io ho comprato tre macchine e mi hanno chiesto sempre di saldare prima dell'immatricolazione mio suocero Ne ha prese due e ad entrambe è avvenuta la stessa cosa e mia moglie una idem. Bho
    Se non fosse conferme al tuo ordine ti attacchi al tram cose successe... contenti voi uno con i propri soldi fa quello che vuole

Lascia un commento:

• cariod
    ha risposto
    Eccola, arrivata questa mattina

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    Ottimo quindi ci ha messo poco più di dieci giorni. Una domanda: ma voi gli hanno chiamato prima per far saldare il conto se dovevate da un anticipo oppure saldate alla consegna?
    io sempre saldato alla consegna.

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    si concordo con l'estensione, soprattutto per l'elettronica di bordo. Poi comunque, in caso di vendita dopo 4 anni dall'acquisto, è un modo per non far perdere valore all'auto. L'intenzione è quella di tenerla a lungo, ma non si sa mai...

P.S. chiedo scusa per la mia precedente doppia risposta, ma pensavo che Alenyc mi avesse scritto nel frattempo

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Coraggioso

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Su queste auto l'estensione e d'obbligo secondo me se si pensa di tenerla a lungo. Io mi sono fermato all estensione di 3 anni o 100k impero star tranquillo

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    A me tutte le auto che ho preso le hanno sempre volute saldate prima dell'immatricolazione...
    Coraggioso

Lascia un commento:

Sto operando...
X