annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kame91 Visualizza il messaggio
    e allora perchè non lo dicono? è un segreto di stato?
    Vorrei scrivere un messaggio al mio venditore per fargli capire che so che possono vederlo. Come posso metterglielo? Fonti?
    Vai li e gli chiedi voglio vedere a terminale lo stato del mio ordine! nel forum ci sono anche immagini di questa schermata che qualcuno ha fotografato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Mezz'ora di viaggio per poi farmi quasi sicuramente insultare anche no ahhaha
      ho chiamato il servizio clienti e mi hanno attivato la notifica e quindi mi scriveranno quando andrà in produzione

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Mercoledì della prossima settimana ho appuntamento per ritirare la 8.5 di mia moglie.
        Golf 1.5 TSI 116 cv manuale.

        Ma è 115CV o 116CV?
        Sui listini ufficiali è 115CV ma alcune riviste nelle prove parlano di 116CV.

        Commenta


        • Il sito di produzione riporta 116 cv.

          Commenta


          • Vadocomeundiavolo guarderesti com'è preso il mio ordine?

            Commenta


            • Lo può fare solo chi ordina per una questione di privacy.
              A ordinare è sempre il concessionario.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Il sito di produzione riporta 116 cv.
                Che stranezza, in effetti sul sito tedesco scrivono 116PS mentre su quello italiano 115CV (come sul sito di altre nazioni).

                Commenta


                • baronebirra grazie per avermi detto di chiamare il servizio clienti. Oggi mi è già arrivato il messaggio in cui confermano la produzione per la prima metà di Settembre. Quindi per quando posso pensare di avere la macchina? Fine Ottobre?
                  Quali sono ora le fasi e che tempistiche hanno?

                  Commenta


                  • Kame91 leggi i miei post # 58 , # 69 di questa discussione

                    Commenta


                    • E il forum
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kame91 Visualizza il messaggio
                        baronebirra grazie per avermi detto di chiamare il servizio clienti. Oggi mi è già arrivato il messaggio in cui confermano la produzione per la prima metà di Settembre. Quindi per quando posso pensare di avere la macchina? Fine Ottobre?
                        Quali sono ora le fasi e che tempistiche hanno?

                        Ottimo, mi aspetto quindi tempistiche simili anche per la mia. Il mio ordine è del 30/07.

                        Commenta


                        • Diciamo un mesetto circa compresa settimana di produzione e consegna poi se si è fortunati anche tre settimane come nel mio caso

                          Commenta


                          • Grazie a tutti

                            Commenta


                            • Buongiorno il concessionario mi ha detto che l’auto è in trasporto dalla dogana, secondo voi più o meno come tempistiche quanto ancora ci vorrà tra arrivo e immatricolazione prima di poterla ritirare ?

                              Commenta


                              • Se il concessionario sa dove si trova l'auto perché non hai chiesto a lui queste informazioni? Solo lui sa i carichi che gli arrivano, quando arriva e i tempi di consegna...

                                Commenta


                                • Perché mi dice sempre nei prossimi giorni arriva e sto fremendo ahahah

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Se il concessionario sa dove si trova l'auto perché non hai chiesto a lui queste informazioni? Solo lui sa i carichi che gli arrivano, quando arriva e i tempi di consegna...
                                    Ma davvero, ormai in certi topic alcuni fanno sempre le stesse domande demenziali. Un insulto all’intelligenza dal mio punto di vista.

                                    Commenta


                                    • Mortacci che dito al .... se non ti sta bene scorri e vai a dimostrare la tua intelligenza alla nasa no? Mi pare che il topic si chiama tempistiche golf 8.5 non chiacchierata tra intelligenti

                                      Commenta


                                      • Stai sereno che fa ancora caldo.

                                        OT Il problema sono i contenuti delle domande poste, spesso ripetitive e con le risposte già scritte e nella maggior parte dei casi reperibili semplicemente scorrendo a ritroso la discussione. FINE OT

                                        Commenta


                                        • Ieri ritirata Golf 8.5 eHybrid 50 Years, ordine fine maggio 2024.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X