annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alenyc
    ha risposto
    La mia , ordinata il 31 ottobre , hanno scritto consegna 1 agosto 2025... Dopo un mesetto ho chiamato per altre cose e con l'occasione ho chiesto se c'era una previsione di produzione e mi hanno detto prima settimana di febbraio. Ma da confermare. Poi non so se cambia qualcosa in base all allestimento. Se avessi preso un TDI o GTI, le tempistiche sarebbero state molto inferiori

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Antonio02 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
    Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
    -ruota di scorta
    -impianto harman kardon
    -vetri oscurati
    ordinata il 23/11.
    Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
    Grazie in anticipo
    Io quando ho preso la mia a fine ottobre mi hanno detto (più rivenditori) che gli ordini confermati entro il 20 ottobre VW si impegnava a consegnarli prima della fine dell'anno in corso, immagino che la tua slitti almeno almeno a fine Febbraio. Però calcola che la mia è una 2.0 tdi cambio manuale

Lascia un commento:

• Antonio02
    ha risposto
    Purtroppo no...non ho neanche la previsione di consegna sul contratto (prassi del venditore).

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Ciao, non ti hanno dato una previsione data di consegna?

Lascia un commento:

• Antonio02
    ha risposto
    Buongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
    Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
    -ruota di scorta
    -impianto harman kardon
    -vetri oscurati
    ordinata il 23/11.
    Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
    Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Auguri!!!!!

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Complimenti per il nuovo arrivo... Buon divertimento

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Bella complimenti!!

Lascia un commento:

• Fabius Lottomatica1@
    ha risposto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2024-12-01 at 13.25.43.jpg  Visite: 0  Dimensione: 876.8 KB  ID: 1427488​Questa è la mia 1,5 150 cavalli etsi
    File allegati

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    La mia settimana 48 mi dicono dal concessionario che è stata spedita e che appena arriva mi chiameranno per le ultime pratiche e per la consegna

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Tranquillo nessuno sciopero nel mese di novembre.

Chi aveva la produzione nella 47a qualcosa dovrebbe già sapere, per la 48a in questa settimana.

Lascia un commento:

• Cwegy
    ha risposto
    Buongiorno, ci sono info per le consegne di chi aveva l’auto in produzione in wk 47/48 visto i numerosi scioperi ora un po’ di apprensione c’è

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Dipende cosa gli costa accenderla intanto è in modalità trasporto

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Concordo con la scrupolosità però non penso che ti facciano provare l'auto per vedere se ha la retrocamera o il keyless al massimo puoi vedere ammaccature sedili vetri oscurati etc ma accenderla bho non so.

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    ciao Mimmog, io capisco il tuo discorso, però sinceramente non riesco a prenderla "alla leggera". Cioè mettiamo caso che arrivi l'auto senza keyless o senza retrocamera... o magari hai pagato per i sedili in microfibra e ti arrivano quelli della life... A me la cosa mi farebbe rodere parecchio perchè, una volta immatricolata a nome mio, me la devo tenere così com'è e scendere a compromessi con la concessionaria (sconto o "regalini"). E sinceramente non mi va di ordinare un'auto nuova e poi dovermi accontentare.
    Poi penso che tutto dipenda sempre dalle esperienze che ognuno di noi ha vissuto. Io ultimamente sto avendo una fregatura dopo l'altro per ogni acquisto che sto facendo e sinceramente ho iniziato a dubitare di tutto e tutti, altrimenti mi tocca sposarmi con un avvocato .
    A volte è meglio essere più prudenti e cercare di limitare al minimo le fregature, anche perchè poi quando incappi in una fregatura la prima cosa che pensi è "la colpa è mia che mi sono fidato"

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Ma le dotazioni di serie non mancano sicuramente il problema potrebbe essere sugli optional con supplemento di prezzo, senza contare se dovessero malauguratamente danneggiare l'auto durante il trasporto fino alla concessionaria.

Poi per carità ognuno fa come meglio crede.dddd

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Ok ma.pure.fosse vero quellonche sta scritto convenite che uno non può controllare tutto anche se va a vederla prima dell'immatricolazione? Al massimo i vetri oscurati riesci a vedere se ci sono ma per il resto sono quasi tutte cose che vedrai dopo quando la guidi. E comunque è vero come dice qualcuno che può mancare qualcosa ma io ho un contratto dove ci sono delle caratteristiche che se non corrispondono devono integrarle o restituirmi la aomma corrisponde quindi sinceramente non vedo nulla di male a saldare prima

Lascia un commento:

• Cwegy
    ha risposto
    Queste le differenze che ci sono almeno così dicono sul sito ufficiale

Lascia un commento:

• Ste86
    ha risposto
    Beh l’elenco degli optional di una EP sono la dotazione extra rispetto ad una Life che trovi sul listino.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Edatto mi riferivo a quelli e a chi diceva che è una Life a cui aggiungono gli optional

Lascia un commento:

Sto operando...
X