annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
La mia , ordinata il 31 ottobre , hanno scritto consegna 1 agosto 2025... Dopo un mesetto ho chiamato per altre cose e con l'occasione ho chiesto se c'era una previsione di produzione e mi hanno detto prima settimana di febbraio. Ma da confermare. Poi non so se cambia qualcosa in base all allestimento. Se avessi preso un TDI o GTI, le tempistiche sarebbero state molto inferiori
-
Originariamente inviato da Antonio02 Visualizza il messaggioBuongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
-ruota di scorta
-impianto harman kardon
-vetri oscurati
ordinata il 23/11.
Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Purtroppo no...non ho neanche la previsione di consegna sul contratto (prassi del venditore).
Lascia un commento:
-
Buongiorno, piacere sono nuovo nel forum.
Sono in attesa di una golf 8.5 1.5 tsi style con i seguenti optional:
-ruota di scorta
-impianto harman kardon
-vetri oscurati
ordinata il 23/11.
Qualcuno con lo stesso allestimento saprebbe darmi informazioni sulle tempistiche?
Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Complimenti per il nuovo arrivo... Buon divertimento
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
-
La mia settimana 48 mi dicono dal concessionario che è stata spedita e che appena arriva mi chiameranno per le ultime pratiche e per la consegna
Lascia un commento:
-
Tranquillo nessuno sciopero nel mese di novembre.
Chi aveva la produzione nella 47a qualcosa dovrebbe già sapere, per la 48a in questa settimana.
Lascia un commento:
-
Buongiorno, ci sono info per le consegne di chi aveva l’auto in produzione in wk 47/48 visto i numerosi scioperi ora un po’ di apprensione c’è
Lascia un commento:
-
Dipende cosa gli costa accenderla intanto è in modalità trasporto
Lascia un commento:
-
Concordo con la scrupolosità però non penso che ti facciano provare l'auto per vedere se ha la retrocamera o il keyless al massimo puoi vedere ammaccature sedili vetri oscurati etc ma accenderla bho non so.
Lascia un commento:
-
ciao Mimmog, io capisco il tuo discorso, però sinceramente non riesco a prenderla "alla leggera". Cioè mettiamo caso che arrivi l'auto senza keyless o senza retrocamera... o magari hai pagato per i sedili in microfibra e ti arrivano quelli della life... A me la cosa mi farebbe rodere parecchio perchè, una volta immatricolata a nome mio, me la devo tenere così com'è e scendere a compromessi con la concessionaria (sconto o "regalini"). E sinceramente non mi va di ordinare un'auto nuova e poi dovermi accontentare.
Poi penso che tutto dipenda sempre dalle esperienze che ognuno di noi ha vissuto. Io ultimamente sto avendo una fregatura dopo l'altro per ogni acquisto che sto facendo e sinceramente ho iniziato a dubitare di tutto e tutti, altrimenti mi tocca sposarmi con un avvocato .
A volte è meglio essere più prudenti e cercare di limitare al minimo le fregature, anche perchè poi quando incappi in una fregatura la prima cosa che pensi è "la colpa è mia che mi sono fidato"
Lascia un commento:
-
Ma le dotazioni di serie non mancano sicuramente il problema potrebbe essere sugli optional con supplemento di prezzo, senza contare se dovessero malauguratamente danneggiare l'auto durante il trasporto fino alla concessionaria.
Poi per carità ognuno fa come meglio crede.dddd
Lascia un commento:
-
Ok ma.pure.fosse vero quellonche sta scritto convenite che uno non può controllare tutto anche se va a vederla prima dell'immatricolazione? Al massimo i vetri oscurati riesci a vedere se ci sono ma per il resto sono quasi tutte cose che vedrai dopo quando la guidi. E comunque è vero come dice qualcuno che può mancare qualcosa ma io ho un contratto dove ci sono delle caratteristiche che se non corrispondono devono integrarle o restituirmi la aomma corrisponde quindi sinceramente non vedo nulla di male a saldare prima
Lascia un commento:
-
Queste le differenze che ci sono almeno così dicono sul sito ufficiale1 Foto
Lascia un commento:
-
Beh l’elenco degli optional di una EP sono la dotazione extra rispetto ad una Life che trovi sul listino.
Lascia un commento:
-
Edatto mi riferivo a quelli e a chi diceva che è una Life a cui aggiungono gli optional
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: