annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bhe ottimo, 3 mesetti

    Commenta


    • Vista ieri su una bisarca la prima Golf 8.5 in allestimento R-Line, iniziano ad arrivare nelle concessionarie per ora l'avevo vista solo online e nel caso la mia sarebbe stata la prima vista dal vivo.

      Commenta


      • Auto ordinata il 28 giugno e avevo come data presunta di consegna entro 30 settembre. Oggi ho sentito il concessionario e mi ha detto di risentirci per metà mese. Quindi, nel mio caso, si va non prima dei 4 mesi minimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Sono nuovo del sito , io ho ordinata il 10 aprile
          Golf R-Line 1.5 150 cv Etsi ma ancora non se ne sa nulla, un mese fa mi hanno detto che la produzione sarebbe iniziata nella settimana 35

          Commenta


          • Controllando Autoscout24 ed i vari siti delle concessionarie, al momento non si trovano R-Line per ora solo gli allestimenti di lancio Edition Plus e 50 Years. Probabile che le prime inizino ad arrivare verso fine Settembre.

            Commenta


            • Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio
              Controllando Autoscout24 ed i vari siti delle concessionarie, al momento non si trovano R-Line per ora solo gli allestimenti di lancio Edition Plus e 50 Years. Probabile che le prime inizino ad arrivare verso fine Settembre.
              Io ho preso una 50 years e supererò i tre mesi abbondantemente, almeno, con i dati che oggi ho in mano è così. Sembra che come per la 8, le consegne non seguono proprio un ordine logico da quello che leggo .


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Visto ora che in concessionaria stanno arrivando le prime R-Line Plus tutte con motore 2.0 TDI

                Commenta


                • Posso mettere una anticipazione della mia, che ritirerò nei prossimi gg? Un classico direi....

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20240902_181659.jpg 
Visite: 238 
Dimensione: 616.2 KB 
ID: 1422643

                  Commenta


                  • Complimenti, ah con il back pack la GTI perde l'inserto rosso. Curiosità con il black pack oltre a non avere la cromatura e/o linea rossa nei fari, cambia anche il fondo dell'ottica che è nera?

                    Commenta


                    • Che occhio! Sai che mi sa che hai ragione? Mi pare cambi il contorno al faro nella parte inferiore che diventa scuro.

                      Commenta


                      • Molto bella. Estoril top.

                        Sì col black pack oltre al baffo superiore e la striscia sulla calandra, anche l’interno del faro è nero. Peccato che sulla 8 non è mai stato disponibile in Italia.

                        Commenta


                        • Molto bella così...........però un GTI senza la righetta rossa......
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Con il black pack ci sono pure le calotte nere degli specchietti io che non avevo questo pacchetto l'ho prese in rete ugualmente perchè secondo me sta meglio

                            Commenta


                            • Forse un po' mi dispiace non averlo messo sulla mia, ma va bene così mi piace comunque, sperando che arrivi nei 3 mesi previsti.

                              Commenta


                              • Mercoledì della prossima settimana ho appuntamento per ritirare la 8.5 di mia moglie.
                                Golf 1.5 TSI 116 cv manuale.

                                Commenta


                                • Vadocomeundiavolo ordinata quando?
                                  Comunque solitamente dopo quanto dall'ordine viene fornito il VIN per monitorare l'avanzamento della macchina? Il mio ordine risale al 29/07 e ad oggi il mio concessionario non sa darmi nessuna info.

                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Ho ordinato una golf r-line 8.5 il 06/07 e nemmeno a me il concessionario sa darmi info sullo stato avanzamento dell'ordine

                                    Commenta


                                    • I concessionari ufficiali a Pc riescono a vedere le informazioni sul vostro ordine, sono cose dette e ridette
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • e allora perchè non lo dicono? è un segreto di stato?
                                        Vorrei scrivere un messaggio al mio venditore per fargli capire che so che possono vederlo. Come posso metterglielo? Fonti?

                                        Commenta


                                        • Chiama il servizio clienti VW. Sanno qualcosa di vago anche loro e da lì puoi andare dal concessionario che ha una visibilità maggiore rispetto a VW sulla produzione

                                          Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X