annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Bella Ugo.
    Black pack in effetti ti faceva risparmiare anche le calotte nere perché le avresti avute già stock.
    Dannato plasticone anteriore e' tornato ma credo che nessuno ne sentiva la mancanza….

    Commenta


    • #82
      Ugo_59 bellissima!!!
      poi raccontaci come va mi raccomando!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Deve essere preparata ci sono gli adesivi bianchi e i tacchi davanti e rimane troppo alta...dal vero colore molto bello in foto non rende...senza luce del sole dai video visti tende al grigio...da montare le calotte specchietti nere già prese.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240823_162210_Gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 335.9 KB  ID: 1422058 Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20240823_150821.jpg  Visite: 0  Dimensione: 996.8 KB  ID: 1422059
        Ero proprio indeciso tra questo e il dolomite, alla fine l'ha spuntata il dolomite vendendole dal vivo, ma è davvero bellissimo! Complimenti!

        Commenta


        • #84
          Ugo_59 - Ugo è molto, molto bella davvero!

          L'aspetto cromatico dona molto anche in fotografie non scattate ad hoc!

          Attendiamo tutti la rituale presentazione appena possibile.

          Commenta


          • #85
            Ugo_59 Credo che questo colore sia il degno successore del White Silver, davvero bello!! Complimenti!

            Un altro colore bello è l'Anemone Blue!

            Non vi nascondo che un pensierino sulla nuova Golf GTI lo sto facendo... Ora che con la 8.5 il prezzo è tornato umano...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #86
              Ti ringrazio Ercole98...l'anemone l'ho visto dal vero ma non mi convince ho paura che stanchi in ogni caso sempre questioni di gusti

              Commenta


              • #87
                Ercole98...ma il frigorifero..ehmmm..volevo dire la Tesla, la hai ancora?

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Ugo_59 Credo che questo colore sia il degno successore del White Silver, davvero bello!! Complimenti!

                  Un altro colore bello è l'Anemone Blue!

                  Non vi nascondo che un pensierino sulla nuova Golf GTI lo sto facendo... Ora che con la 8.5 il prezzo è tornato umano...
                  Al posto della tesla???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #89
                    Ritirata....messo in un secondo tempo le calotte nere Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240826_191525_Gallery.jpg 
Visite: 286 
Dimensione: 114.9 KB 
ID: 1422187

                    Commenta


                    • #90
                      Un pò OT: parere sullo schermo dell'infotainment?

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Ritirata....messo in un secondo tempo le calotte nere Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240826_191525_Gallery.jpg 
Visite: 286 
Dimensione: 114.9 KB 
ID: 1422187
                        Bella. Ma non te la cavi così. Foto, recensione differenze tra le due (infotainment compreso)....vogliamo sapere tutto...

                        Commenta


                        • #92
                          Ho vergogna ne ho già fatto due...l'infotainment non ci capisco una mazza devo studiarci

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ercole98...ma il frigorifero..ehmmm..volevo dire la Tesla, la hai ancora?
                            Certamente, 3.500km nell’ultimo mese in giro a costo 0 e molto velocemente
                            PaoloAlberto ovviamente no, non posso sostituirla con una più lenta e trazione anteriore

                            Ugo_59 COMPLIMENTI, davvero bella!!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #94
                              Ercole98 ne gioverebbe il piacere di guida!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Come cambia questo colore con luce diversa...in un video tedesco chi la presenta lo dice di sera è grigia ...la prenderò solo di sera
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240826_211117.jpg  Visite: 2  Dimensione: 821.9 KB  ID: 1422198 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240826_211106.jpg  Visite: 2  Dimensione: 652.5 KB  ID: 1422199

                                Commenta


                                • #96
                                  Oggi ho visto un'Audi Q3 con un colore uguale o molto simile.
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                    Come cambia questo colore con luce diversa...in un video tedesco chi la presenta lo dice di sera è grigia ...la prenderò solo di sera
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20240826_211117.jpg  Visite: 2  Dimensione: 821.9 KB  ID: 1422198 Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20240826_211106.jpg  Visite: 2  Dimensione: 652.5 KB  ID: 1422199
                                    Il cerchio è stupendo
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Fatturata anche la mia a VW Italia....

                                      Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        baronebirra ordinata quando?

                                        Commenta


                                        • Prima decade di giugno

                                          Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X