annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
VEDERLA
Oh però oggi mio suocero mi ha messo un dubbio...mi ha detto : attento che potrebbero farti vedere un'altra auto uguale ma che non è la tua...ma secondo voi è possibile?
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio.......tempo 2gg posso andare a venderla.........
Lascia un commento:
-
Finalmente anche la mia è quasi pronta. Me la consegnano venerdì 20/12 ....
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ok la mia auto settimana 48 pare sia arrivata mi hanno contattato per il saldo e procedere all'immatricolazione ed io ho chiesto di vederla sono stati molto disponibili mi hanno detto che la facevano trasferire al concessionario e tempo 2gg posso andare a venderla per poi procedere con il saldo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSpero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco
Lascia un commento:
-
Io sono preoccupato, la mia a detta del concessionario è stata spedita il 2 dicembre per averla prima di fine anno dovrebbe arrivare prima di 15gg e dovrebbero immatricolarla immediatamente...
Lascia un commento:
-
Forse è rimasto d'accordo con il concessionario che appena avrebbe saputo una data di produzione certa glielo avrebbe detto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggioBuongiorno e buon inizio settimana!
Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?
Io ovviamente ancora attendo la chiamata di inizio produzione.
Lascia un commento:
-
Si per quello volevo sapere quantomeno se quelli della settimana 46/47 avessero già fissato una data di consegna
Lascia un commento:
-
Però sempre le stesse cose eh.
Ci riproviamo, secondo le ultime tempistiche lette che parlavano di circa 15gg dal fine produzione (fatto salvo che uno non debba riceve l'auto a Pantelleria), 46a in procinto, 47a fine questa settimana, 48a facilmente fine sett prox.
Ma come detto più volte dipende da diverse variabili che possono tardare o anticipare le tempistiche sopra indicate quindi è del tutto inutile fare previsioni.
Lascia un commento:
-
Buongiorno e buon inizio settimana!
Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?
Lascia un commento:
-
Si si avevo letto era solo per curiosità per capire dal giorno di produzione a quello di spedizione quanto passa esattamente...che poi in massimo 15gg arriva oramai è assodato
Lascia un commento:
-
Sinceramente non lo so, presumo, l'importante l'abbiano prodotta poi quando arriva mi chiameranno.
A questo punto tutte le parti hanno interesse ad incassare la grana e io a ricevere l’auto.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioFine produzione 03/12. Vediamo in quanto arriva.
Ordinata 19/09. Questa volta tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Sulla carta potrei anche stare nei 90gg, quindi ancora prima di quanto preventivato dal venditore.
Hai novità ? Te l'hanno spedita ? giusto per capire i tempi dalla produzione alla spedizione quali sono...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggioC’è qualcuno che ha ordinato una R Line Plus e ha una previsione di consegna?
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: