annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mimmog
    ha risposto
    VEDERLA
    Oh però oggi mio suocero mi ha messo un dubbio...mi ha detto : attento che potrebbero farti vedere un'altra auto uguale ma che non è la tua...ma secondo voi è possibile?

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    .......tempo 2gg posso andare a venderla.........
    Neanche te la godi???

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    Finalmente anche la mia è quasi pronta. Me la consegnano venerdì 20/12 ....

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Ok la mia auto settimana 48 pare sia arrivata mi hanno contattato per il saldo e procedere all'immatricolazione ed io ho chiesto di vederla sono stati molto disponibili mi hanno detto che la facevano trasferire al concessionario e tempo 2gg posso andare a venderla per poi procedere con il saldo.

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco
    Vedendo alcune foto dell'accaduto, la bisarca trasportava delle Dacia Duster. Quindi chi è in attesa della propria Golf può stare tranquillo.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Speriamo di no

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Io sono preoccupato, la mia a detta del concessionario è stata spedita il 2 dicembre per averla prima di fine anno dovrebbe arrivare prima di 15gg e dovrebbero immatricolarla immediatamente...

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Immagino

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Forse è rimasto d'accordo con il concessionario che appena avrebbe saputo una data di produzione certa glielo avrebbe detto

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Perché dovrebbero chiamarti

Lascia un commento:

• Antonio02
    ha risposto
    Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon inizio settimana!
    Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
    Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?
    Buon inizio settimana!
    Io ovviamente ancora attendo la chiamata di inizio produzione.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Si per quello volevo sapere quantomeno se quelli della settimana 46/47 avessero già fissato una data di consegna

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Però sempre le stesse cose eh.

Ci riproviamo, secondo le ultime tempistiche lette che parlavano di circa 15gg dal fine produzione (fatto salvo che uno non debba riceve l'auto a Pantelleria), 46a in procinto, 47a fine questa settimana, 48a facilmente fine sett prox.

Ma come detto più volte dipende da diverse variabili che possono tardare o anticipare le tempistiche sopra indicate quindi è del tutto inutile fare previsioni.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Buongiorno e buon inizio settimana!
    Facciamo un recup su chi attende l'auto e chi l'ha già ritirata ?
    Chi l'aveva in produzione nella 46, 47 e 48 come sta messo ad oggi ?

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Si si avevo letto era solo per curiosità per capire dal giorno di produzione a quello di spedizione quanto passa esattamente...che poi in massimo 15gg arriva oramai è assodato

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    mimmog basta anche leggere a ritroso vai dai 7/15 giorni salvo problemi logistici se uno abita al nord e la concessionaria salda VW Italia subito in su

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Sinceramente non lo so, presumo, l'importante l'abbiano prodotta poi quando arriva mi chiameranno.

A questo punto tutte le parti hanno interesse ad incassare la grana e io a ricevere l’auto.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Fine produzione 03/12. Vediamo in quanto arriva.

Ordinata 19/09. Questa volta tempi più brevi di quanto mi aspettassi. Sulla carta potrei anche stare nei 90gg, quindi ancora prima di quanto preventivato dal venditore.

Hai novità ? Te l'hanno spedita ? giusto per capire i tempi dalla produzione alla spedizione quali sono...

Lascia un commento:

• Rayder
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    C’è qualcuno che ha ordinato una R Line Plus e ha una previsione di consegna?
    Io ne ho ordinata una rline plus 150dsg etsi il 5/10, con data prevista consegna 15/02 ad oggi non sanno ancora la data di produzione, o meglio la sanno ma sara sicuramente una data campata per aria che non vogliono dirmi

Lascia un commento:

Sto operando...
X