annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

    Solo ed esclusivamente le 30 TDI S-Tronic, ordinate fra il 21 dic 23 e il 20 feb 24, poi motorizzazione eliminata, appena uscito il restyling hanno fatto cambio modello e dato priorità!
    Ercole98 scusami approfitto per chiederti un'informazione sperando di non andare fuori OT.
    VW mi ha fatto disperare l'anno scorso per un ordine di una Golf 8 R-Lite fatto a marzo 2023. Alla fine a causa dei continui slittamenti di 'consegna/produzione' ho annullato tutto e ho fatto ordinare tramite azienda di noleggio un'Audi A3 S.Line 30TDI cambio manuale.
    Visto che l'ordine è stato inserito a fine novembre 2023, secondo le tue fonti potrebbe arrivare il nuovo modello?
    Te lo chiedo perché dalla consegna prevista a luglio 2024 siamo passati a settembre e ora a metà dicembre 2024.
    Questo slittamento non ha senso visto che avevo scelto Audi proprio perché la consegna era garantita a suo tempo entro 150gg dall'ordine.

    Commenta


    • #62
      Tony_new ti posso dire l'esperienza con un amico, S3 ordinata a fine giugno, doveva arrivare a fine ottobre, da luglio sono aumentati a 210 i gg (senza scarico, stock, solo sport attitude), quindi ora era prevista la produzione per la 2ª settimana del 2025, FORSE, quindi l'ha lasciata per una T-Roc R

      Sta di fatto che ora stanno producendo solo l'A3 Restyling.

      Ora se prendi una Golf arriva in tempi record

      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #63
        Leggendo le tempistiche per alcuni, sono fiducioso che anche io ci sono quasi. La macchina l'ho ordinata a fine giugno e inizialmente la consegna era prevista per fine settembre … magari la mantengono


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #64
          27 giugno ordinata l'edizion plus 115 cv manuale. Oggi l'auto ha lasciato la fabbrica

          Commenta


          • #65
            Una domanda?
            DA quando l'auto è stata già prodotta sono possibili ulteriori ritardi?Solitamente dalla fine della produzione alla consegna quanto passa?

            Commenta


            • #66
              Dipende da vari fattori di norma da 1/2 settimane prevalentemente al NORD a 3/4 ISOLE e SUD
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #67
                Comunque averle ora in 2/3 mesi dopo averle avute in attesa x anni....lasciatemelo dire: è commovente...

                Commenta


                • #68
                  Ho ordinato il 28 giugno una 8.5 eTSI 150 cv dsg 50 years e non ho ancora una data di produzione ma sono ottimista leggendo le tempistiche delle vostre


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Per dare un'idea ancora più precisa sui tempi di consegna in riferimento al mio post # 58 fatturata il 14 agosto quindi alla vigilia di ferragosto e altri festivi oggi venerdì 23 arrivata in concessionaria quindi dalla fatturazione all'arrivo circa una settimana

                    Commenta


                    • #70
                      Quindi arrivate una ventina di giorni dopo la produzione giusto?

                      Commenta


                      • #71
                        Ma Ugo_59 nel tuo caso c'ha messo lo zampino il karma, è l'unica spiegazione plausibile .

                        75 gg dall'ordine all'arrivo in concessionaria a cavallo delle ferie è qualcosa di anomalo.
                        Praticamente, non hai neanche fatto in tempo a desiderarla un minimo...vuoi mettere i 20 mesi e mezzo dell'ultima volta?
                        QUI la mia Variant

                        Commenta


                        • #72
                          Hai ragione ora che ci penso la ritiro tra 2 anni per non perdere il vizio

                          Commenta


                          • #73
                            Si sono fatti perdonare l'agonia dell'attuale. L'hai vista? Manco una foto?

                            Commenta


                            • #74
                              Vado oggi Luigi che gli consegno pure la mia attuale ma da quanto mi è stato detto è ancora tutta imbardata e sui tacchi...ho chiesto del colore perchè era l'incognita più grossa e scrivo quanto mi è stato detto cioè l'ha vista il titolare ha chiesto di chi era la macchina e ha riferito colore spettacolare stessa frase detta da Vadocomeundiavolo speriamo perchè ho dei dubbi .
                              Golfistanato prodotta nella settimana dal 30 luglio al 4 agosto arrivata oggi 23 agosto quindi 3 settimane compresa quella di produzione e sono esattamente i tempi del 2020

                              Commenta


                              • #75
                                Aspettiamo qualche foto appena la vedi

                                Commenta


                                • #76
                                  La mia è stata verniciata ieri , ora montaggio e la prossima settimana si ritira.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Magari te la sei preparata tu...

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Deve essere preparata ci sono gli adesivi bianchi e i tacchi davanti e rimane troppo alta...dal vero colore molto bello in foto non rende...senza luce del sole dai video visti tende al grigio...da montare le calotte specchietti nere già prese.

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240823_162210_Gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 335.9 KB  ID: 1422058 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240823_150821.jpg  Visite: 0  Dimensione: 996.8 KB  ID: 1422059

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Bella. A me quei cerchi piacciono anche se sono molto criticati...Quando ritiri?

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Grazie Luigi . Penso di ritirarla lunedì massimo martedì...a tornare indietro metterei il black pack perchè quella riga rossa davanti è troppo vistosa...mio parere naturalmente .
                                          Ci sono anche da montare i coprimozzi dinamici con la scritta GTI che non è una cafonata perchè sul sito tedesco Volkswagen sono configurabili non quello italiano ma si possono comprare in rete ugualmente...scusate termino l'OT

                                          28K likes, 144 comments - jessicarmaniac on May 31, 2024: "World premiere of the new VW Golf GTI Clubsport! How do you like it?! #jessicarmaniac #golf #vwgolf #gticlubsport".
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 23/08/2024, 17:57.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X