annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IceMatrix
    ha risposto
    Ovvio sono parole del CEO di Renault ex presidente ACEA

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Pensate che parlano che i prezzi cresceranno di un'altro 40%
    A quel punto fidati, faranno il botto tutti insieme appassionatamente.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da pazzo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo sapere voi avete comprato la vostra golf facendo il progetto valore Volkswagen, vi dico questo perché mi sono fatto fare un preventivo per una golf r-line plus 115cv e il prezzo è uscito veramente alto, 37k
    Il venditore, mi ha detto che se la compravo con la loro finanziaria il prezzo scendeva a 32,800 chiavi in mano
    io calcola che l'ho pagata sui 4000 euro in più ma dentro ci sono assicurazione furto e incendio totale a valore garantito come nuovo per 3 anni, i tagliandi, assicurazione pneumatici, estensione garanzia fino a 75000 km ed ovviamente gli interessi perchè è sempre un finanziamento....

Diciamo che a conti fatti non ti regalano nulla gira e rigira è quello che avrei pagato comprandola di proprietà con il vantaggio che dopo 3 anni cambi l'auto con una nuova quindi nei 4000 euro sono anche comprese le gomme, la revisione, le pastiglie dei freni evia dicendo che ovviamente non paghi mai perchè se dopo 3 anni hai l'auto nuova ricominci da 0.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Facile anche perché poi li recuperano con gli interessi

Lascia un commento:

• pazzo80
    ha risposto
    Ragazzi, volevo sapere voi avete comprato la vostra golf facendo il progetto valore Volkswagen, vi dico questo perché mi sono fatto fare un preventivo per una golf r-line plus 115cv e il prezzo è uscito veramente alto, 37k
    Il venditore, mi ha detto che se la compravo con la loro finanziaria il prezzo scendeva a 32,800 chiavi in mano

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Per me non è fattibile perchè se le auto ora non le vendi a questi prezzi ancora peggio se aumenti ancora di più...
    Quello che faranno è bandire definitivamente (o quasi) il benzina e diesel e OBBLIGARE a prendere le auto elettriche altrimenti è una tecnologia che non decollerà mai

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Pensate che parlano che i prezzi cresceranno di un'altro 40%

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Certo con questa crisi dell'auto io comincerei a offrire optional di serie almeno per invogliare un pochino di più gli utenti...magari cose che cmq non incidono sui costi tipo i sedili riscaldati, il bizona, etc tanto quelli ci sono già ma bloccati via software

Lascia un commento:

• scotty
    ha risposto
    Non contano i prezzi delle auto, mi a i soldi in maggior parte non li prende la concessionaria.... è il margine che è molto cambiato rispetto ad una volta...

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    20 x milioni di auto penso incida...

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Diciamo che quelli che lo fanno sono dei pezzenti, considerando ormai i prezzi medi delle autovetture, non dico il pieno ma 20 euro non credo spostino nulla anzi gli farebbero fare anche bella figura.

Per fortuna qualcuno di normale ancora si trova.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Io Renault e Opel entrambi tirchissimi...quando so uscito dal concessionario la lancetta non stava sotto lo zero ma di più dopo 10 min che non trovavo un benzinaio stavo sudando

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    Si vede che in Emilia i concessionari sono buoni . E' anche vero che un pieno di metano e di benza alla up costa in totale 25 euro

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Dipende sempre da dove le compri

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    Ma anche 5 anni fa... io ho preso la UP e me l'han consegnata col pieno di benza e metano

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Il bollo non serve assolutamente. Per Ad blue stai tranquillo, se non c'è l'auto non parte quindi avrai quantità sufficiente per fare i rifornimenti. Pensa che 30 anni fa le auto te le davano col pieno..

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Si anche a me uguale, mi ha detto che tra 2gg mi chiamano in concessionaria la visiono pago e poi procedono a immatricolare e consegnare.
    Piuttosto pensavo una cosa...visto che quando ho ritirato altre vetture praticamente la lancetta della benzina era sullo zero tanto da farmi sperare di trovare subito un benzinaio, ma non è che devo portarmi dietro anche una tanica di Adblue ? Spero che almeno quello ne mettano a sufficienza per arrivare a comprarlo da qualche parte...
    Poi altra cosa...alla consegna oltre il tagliandino dell'assicurazione occorre portare anche il bollo pagato o non serve ?

Lascia un commento:

• Tammaro
    ha risposto
    Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
    bhè come ragionamento ci sta non essendo ancora targata.
    Io sta cosa del saldo prima dell'immatricolazione non l'ho mai sentita sinceramente. Quando ho comprato la UP ho saldato con assegno circolare al momento della consegna.
    Ora la golf è in leasing quindi nessun saldo...
    a me hanno chiesto il saldo all'arrivo in dogana, così da ricevere l'auto in concessionaria direttamente immatricolata a nome mio. In alternativa il concessionario mi ha proposto di visionare l'auto in salone e poi provvedere al saldo e all'immatricolazione. Ovviamente ho optato per la visione dell'auto prima del saldo. Comunque direi che in linea di massima la procedura del pagamento prima dell'immatricolazione è abbastanza sicura, soprattutto se il concessionario è grande, ma si corre comunque il rischio di farsi intestare un'auto che magari potrebbe arrivare senza qualche accessorio o con qualcosa di diverso rispetto a quanto richiesto.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Ma infatti se on ho telaio e targa pure se la vedo potrebbe essere di chiunque

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    bhè come ragionamento ci sta non essendo ancora targata.
    Io sta cosa del saldo prima dell'immatricolazione non l'ho mai sentita sinceramente. Quando ho comprato la UP ho saldato con assegno circolare al momento della consegna.
    Ora la golf è in leasing quindi nessun saldo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X