annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Oddio, forse è più economica la mia 1.5 TSI 115 CV manuale con fari performance e cerchi catania

    Commenta


    • #42
      Kame91 che tristezza piuttosto girerei in bici!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Per me è un passo avanti rispetto alla macchina che ho ora quindi....

        Commenta


        • #44
          Scusami non volevo
          e comunque non sono auto economiche!!!!
          io mi riferivo al motore
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Eh ma purtroppo dovevo un po' risparmiare dove potevo, inoltre non mi interessa particolarmente correre quindi i 115cv per l'urbano vanno più che bene

            Commenta


            • #46
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Ci sono altri che hanno ordinato la Golf 8.5?
                Curiosità, i 90gg dichiarati dal venditore sono secondo voi attendibili o si prospettano ritardi?
                Grazie

                Commenta


                • #48
                  Leggendo lo storico a molto è arrivata nei 90 giorni

                  Commenta


                  • #49
                    Ho ordinato l'auto a fine giugno e come data presunta di consegna mi hanno indicato 30 settembre. Ho sentito il concessionario in questi giorni per altri motivi e ne ho approfittato per chiedergli se sapeva la settimana di produzione e per quando era prevista la consegna. Mi ha detto di richiamarlo a settembre ma secondo lui arriverà per novembre.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      shore1177 ordinandola a fine Giugno hai avuto le ferie "tedesche" in mezzo, che loro solitamente fanno a Luglio

                      Commenta


                      • #51
                        Si avevo letto qualcosa a proposito stesso qui nel forum. Comunque non è un problema se ritarda un po', anzi, sfrutto ancora un po' la mia 8

                        Commenta


                        • #52
                          shore1177 il concessionario ha verificato che non ci fossero aggiornamenti sul tuo ordine oppure te lo ha detto al volo perché non vede l'ora di andare in ferie?

                          Commenta


                          • #53
                            [mention]ganzo975 [/mention] questo non lo so

                            Commenta


                            • #54
                              Colgo l'occasione per salutare tutti, sono nuovo nel forum. Ho firmato ieri il contratto per la nuova golf r line plus 1.5 150 cv con consegna prevista gennaio 2025.

                              Commenta


                              • #55
                                Benvenuto Ospite
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Buonasera, ordinata a febbraio e finalmente ritirata ieri, edition plus 2.0 tdi 116 cv con clima tre zone, interni artvelus( magnifici) ruotino e cerchi catania. Bellissima, avendo avuto la 7 che ha detta di molti rappresentava il meglio della golf, a mio modesto parere hanno fatto molto meglio dalla linea gli interni sono semplici ma dannatamente belli e poi nonostante i cerchi da 18 su strada sembra di essere su un cuscino viaggiante cosa che con la 7 è i cerchi da 17 non ho riscontrato. D'altronde nonostante le difficoltà volkswagen con la Golf è sempre stata una spanna sopra gli altri.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Bastiano c’è anche da dire che il progetto golf si è evoluto se non fosse migliore ci sarebbe qualche problema!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      GTI ordinato il 6 giugno , prodotto la prima settimana di agosto, oggi mi ha chiamato il concessionario perché è stata fatturata a Verona...contando i giorni eventuali di ferie per gli autotrasportatori a fine mese consegna...in pratica siamo tornati ai due mesi e mezzo/ tre dall'ordine alla consegna e alle tre/quattro settimane dalla produzione alla consegna

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Bella notizia!
                                        La mia dovrebbe andare in produzione questa settimana. Il concessionario aveva ipotizzato una consegna intorno al 15 settembre...sembra che i tempi saranno rispettati...

                                        Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Wow due gti 8.5
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X