annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Perché dovrebbero chiamartiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
ImmaginoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Spero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuocoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSpero non sia una di quelle che era nella bisarca che ieri in A4 ha preso fuoco
- Grazie 1
Commenta
-
Ok la mia auto settimana 48 pare sia arrivata mi hanno contattato per il saldo e procedere all'immatricolazione ed io ho chiesto di vederla sono stati molto disponibili mi hanno detto che la facevano trasferire al concessionario e tempo 2gg posso andare a venderla per poi procedere con il saldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio.......tempo 2gg posso andare a venderla.........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggiobhè come ragionamento ci sta non essendo ancora targata.
Io sta cosa del saldo prima dell'immatricolazione non l'ho mai sentita sinceramente. Quando ho comprato la UP ho saldato con assegno circolare al momento della consegna.
Ora la golf è in leasing quindi nessun saldo...
- Grazie 1
Commenta
-
Si anche a me uguale, mi ha detto che tra 2gg mi chiamano in concessionaria la visiono pago e poi procedono a immatricolare e consegnare.
Piuttosto pensavo una cosa...visto che quando ho ritirato altre vetture praticamente la lancetta della benzina era sullo zero tanto da farmi sperare di trovare subito un benzinaio, ma non è che devo portarmi dietro anche una tanica di Adblue ? Spero che almeno quello ne mettano a sufficienza per arrivare a comprarlo da qualche parte...
Poi altra cosa...alla consegna oltre il tagliandino dell'assicurazione occorre portare anche il bollo pagato o non serve ?
Commenta
-
Dipende sempre da dove le compriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta