annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Ci sono dei problemi o di approvigionamento o proprio di affidabilità con qualcosa che montano le mild Hybrid, non so se cambio batteria o motore o elettronica.
-
Ah ok allora tutto chiaro. In effetti i TDI li avevano "quasi" disponibili subito
In che senso le automatiche hanno problemi con le parti elettriche?
Lascia un commento:
-
Le ed.plus e Life arrivano prima, le automatiche hanno problemi con parti elettriche.
Benzina diesel non cambia nulla.
Lascia un commento:
-
Le nostre sono edition plus 2.0 TDI e comunque calcola che dipende dal concessionario perché alcuni me la davano disponibile per aprile 2025
Lascia un commento:
-
Ciao, leggo di persone che hanno ordinato il 20 di ottobre con stima consegna fine dicembre inizio gennaio. La mia ordinata a fine ottobre come stima consegna agosto 2025m possibile che tutta questa differenza solo per il tipo di allestimento e motore?
Lascia un commento:
-
Buonasera io che ho la configurazione edition plus senza nessuna aggiunta ho “solo” la dicitura Specchietti ripiegabili elettricamente
Aggiungo una domanda ma è catenabile la edition plus 8.5 con cerchi da 17 misure 225/45/17
grazie
Lascia un commento:
-
Non so se è stato aggiornato il listino ma la mia edition plus ha gli specchietti richiudibili e riscaldabili elettricamente.
Lascia un commento:
-
perdonatemi per l'OT, ma sono pronto a giurare di aver visto che la golf edition plus ha di serie gli specchietti richiudibili elettricamente e ricordo di aver avuto anche conferma dal rivenditore. Oggi vado sul configuratore ed è sparito tra gli optional di serie!
Chiedo conferma a voi, grazie
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: