annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mimmog
    ha risposto
    Ammazza così tanto per immatricolarla?

Lascia un commento:

• marymichan
    ha risposto
    Io oggi ho chiamato L’Arval e la mia finalmente è in immatricolazione . Metà dicembre dovrebbero consegnarla

Lascia un commento:

• Sambath
    ha risposto
    Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
    Manuale o automatica?
    automatica

Lascia un commento:

• scotty
    ha risposto
    Manuale o automatica?

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Forse qualcuno avrà annullato l'ordine e l'hanno data a te dato che c'era...bha mistero...

Lascia un commento:

• Sambath
    ha risposto
    Si lo so, ma alla fine non mi andava di lasciarla ferma 3 mesi in concessionaria o di rifiutare e aspettarne un'altra (ammesso che fosse possibile); neanche il venditore si dava una spiegazione, dice che anzi hanno le consegne intorno a 6/7 mesi e la mia neanche è proprio base: una edition plus eTSI Moonstone gray con cerchi Catania da 18, clima a 3 zone e Harman-Kardon, boh .....vabbè mi è costata qualche centinaio di euro in più

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Sambath se avevi messo consegna prossimo anno penso che sia un problema loro e non tuo, personalmente non l'avrei fatta immatricolare ormai la frittata è fatta

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Scusa ma è colpa loro potevi fartela dare a febbraio. Che modello hai preso?

Lascia un commento:

• Sambath
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    a me l'auto è arrivata inspiegabilmente con largo anticipo e la cosa non mi ha fatto neanche piacere; non sono impazzito, è che a Gennaio prox. mi scadranno i 3 anni del noleggio a lungo termine dell'auto attuale (un'altra Golf), ho ordinato la nuova il 31 agosto scorso con data di consegna programmata per Febbraio, era perfetto come tempistica, invece me l'hanno consegnata sabato scorso, cosa mai successa penso nella storia degli ordini di auto nuove! ora devo pagare la penale per recesso anticipato con la società di noleggio e mi ritrovo (per un pò) con due Golf, una 8.0 e una 8.5....quanto meno posso studiarmi attentamente tutte le differenze​

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Ma non funziona mica così
    Dopo essere sdoganate vengono portate nei centri di raccolta o parcheggi appositi dopodiché organizzate in bisarche e poi consegnate alle concessionarie.
    Ultima modifica di Ugo_59; 15/11/2024, 21:11.

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    Beh basta che dalla dogana parta di lunedì ed in pochi minuti è in concessionaria visto che è a pochi km.

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Bhe si dai ! poi se già inizio settimana prossima arriva allora la fanno viaggiare il sabato e domenica solo per te

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    Verona quindi sono comodo

Lascia un commento:

• mimmog
    ha risposto
    Bhe hanno fatto super veloci in 3 giorni già in dogana ! In che città deve essere consegnata?

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    Mi ha chiamato la concessionaria, la macchina è in dogana e per inizio della settimana prossima verrà consegnata alla concessionaria.

Lascia un commento:

• alenyc
    ha risposto
    Oggi il concessionario mi ha dato una previsione di produzione per la mia ... Quinta settimana del 2025. Ovviamente deve essere prima confermata

Lascia un commento:

• MotorPassion
    ha risposto
    30/07

Lascia un commento:

• Fabius Lottomatica1@
    ha risposto
    Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggio
    Ho contattato il Customer Service VW e mi hanno confermato che la vettura è stata prodotta ed è in viaggio verso l'Italia; quindi, salvo imprevisti, per fine mese dovrei entrarne in possesso.
    tu quando l'avevi ordinata?

Lascia un commento:

• Cwegy
    ha risposto
    Sì ovviamente era chiaro però magari ci speravo che avessero anticipato i tempi tutto qua!
    per la produzione sono pochi giorni in teoria poi il problema è la spedizione con le feste di mezzo speriamo bene

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Produzione settimana 48 mi pare chiaro, come fa a cominciare adesso che siamo alla 46?

Il giorno esatto non è possibile saperlo ma sarà prodotta sicuramente in quella settimana.

Dai che la 48 è l’ultima prima dei possibili scioperi……

Lascia un commento:

Sto operando...
X