annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Il Crystal ICE Blue sulla edition blus l'ho visto dal vivo e, parer mio, non sa di nulla. Cambia completamente sulla r line o gti
-
bello anche il DOLOMITE SILVER, ma vengo da una golf grigio metallizzato chiaro e volevo cambiare
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Io sono andato sul Dolomite Silver metallizzato...speriamo bene...
Lascia un commento:
-
hahahaha non volevo offendere nessuno.
Io ho scelto il Dolphyn grey perchè l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto. Ho preferito evitare di scegliere un colore senza vederlo, dato che dal configuratore ero stato attratto dal Crystal Ice Blue ma poi dal vivo non mi è piaciuto (almeno sulla mia edition plus). Sinceramente questo moonstone grey visto in foto è davvero bello!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio
stupenda! Questo è urano gray?
Quello è il Moonstone Grey….
Lascia un commento:
-
Scusate la mia Golf è in produzione nella settimana 48...giusto per capire se sono in linea (o in anticipo) con i tempi c'è qualcuno che aveva la produzione nella settimana 47 ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MotorPassion Visualizza il messaggioMacchina arrivata in concessionaria, sono passato a vederla e completare le ultime pratiche. Settimana prossima la consegna.
Lascia un commento:
-
E’ già passato più di un anno dal mio acquisto… e purtroppo leggo a malincuore che ci sono ancora problemi nelle consegne. Certo rispetto al mio periodo (ordine 07/2022) le cose sono migliorate ma ancora non si riesce a capire la logica della produzione. La mia esperienza è stata questa… dopo 18 mesi di attesa ho annullato l’ordine di una r-line 1.5 etsi150 cv e DSG per una GTD in pronta consegna in rete ufficiale vw Italia. Direi che ne è valsa la pena 200 CV e 400 Nm3 Foto
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Il colore? E dalla produzione quanto è passsto per arrivare in dogana?
Lascia un commento:
-
1.5 eTSI 115 CV, ordinata il 30/07, arrivata in dogana il 15/11, arrivata in concessionaria il 21/11.
Lascia un commento:
-
-
Al 31 ottobre, quando ho fatto l'ordine della mia infatti ha messo primo agosto come consegna. Al momento c'è una previsione di produzione delle quinta settimana del 2025.
Assurdi questi tempi di attesa
Lascia un commento:
-
Ieri sono passato in concessionaria per il preventivo di una R-Line Plus col 1.5 Tsi da 150 cv DSG.
Il venditore ha tirato fuori una circolare che gli era arrivata poche ore prima: 270 gg, ovvero 9 mesi.
Lascia un commento:
-
si. Ho controllato i messaggi ma non trovo nessun messaggio tuo
Lascia un commento:
-
bhè devono immatricolarla e assicurarla. Poi montare gps etc etc....
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: