annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arrivata senza un Optional !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Axxo andiamo bene ... purtroppo a me l'auto serve

    Commenta


    • #82
      Ma santamiseria....ma vale la pena tutto sto bordello per un telecomando? Io non so quanti anni tu abbia...ma buttare via soldi per cambiare auto per aprirls senza chiave ne vale davvero la pena? Il principio DEVE confrontarsi con l'obiettivita'...se no è qualcos'altro. Ps: sono 3 giorni che la usi avessi speso una parola per dirci almeno come va..

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Il keyless è buono solo a farti cambiare batteria del telecomando ogni anno che vada bene, per tutto il resto lo trovo inutile, ma come sempre ognuno ha le sue preferenze.

        Detto ciò non esiste una cosa del genere, qualcuno ha sbagliato, io mi farei dare un'auto sostitutiva in attesa che ne arrivi una esattamente come quella ordinata, per fortuna oggi la 8,5 arriva in tempi relativamente brevi.

        Nel 2024 un errore del genere non è ammissibile.
        Spero tu stia scherzando. Il sistema keyless è di una comodità disarmante. Le chiavi non le tiri mai fuori. E se fai una vita normale dove oltre al borsetto/marsupio hai anche altre cose e le mani impegnate ti assicuro che tra averlo e non averlo c'è una bella differenza.
        Personalmente non ricomprerò una macchina senza e fossi l'autore del thread sarei di molto infuriato col concessionario.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ma santamiseria....ma vale la pena tutto sto bordello per un telecomando? Io non so quanti anni tu abbia...ma buttare via soldi per cambiare auto per aprirls senza chiave ne vale davvero la pena? Il principio DEVE confrontarsi con l'obiettivita'...se no è qualcos'altro. Ps: sono 3 giorni che la usi avessi speso una parola per dirci almeno come va..
          Quindi la diamo vinta a chi ci prende per i fondelli e la finiamo li ?
          L'ho già spiegato è una questione di principio anche se come ben detto il KEYLESS è comodissimo eccome, questi sino a che c'è gente che continuerà ad accettare passivamente queste VACCATE (inaccettabili nel 2004) questi le faranno sempre
          Buttare i soldi per un cambio auto ?
          Io non intendo sborsare un euro in più di quanto pagato sul contratto
          Ragazzi non giriamoci troppo attorno so benissimo che MAI riuscirò ad avere una nuova vettura in sostituzione di questa, siamo in Italia uno dei paesi dove il cliente è sempre stato visto come un pollo da spennare e dopo che uno ha venduto lo abbandona e chi dice il contrario dice una fesseria è così
          Purtroppo anche le leggi tutelano di più le aziende invece del "piccolo" ed insignificante cliente, scordiamoci i DRAMMONI legali made in USA in cui un persona riesce a fare il K..LO alla multinazionale perchè qua NON esiste quà la ragione è sempre dalla parte di chi ha i soldi
          Detto ciò però, ho 54 anni e farmi prendere per il sedere da questi anche NO !
          Ultima modifica di lorenztr; 12/07/2024, 12:34.

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

            Spero tu stia scherzando. Il sistema keyless è di una comodità disarmante. Le chiavi non le tiri mai fuori. E se fai una vita normale dove oltre al borsetto/marsupio hai anche altre cose e le mani impegnate ti assicuro che tra averlo e non averlo c'è una bella differenza.
            Personalmente non ricomprerò una macchina senza e fossi l'autore del thread sarei di molto infuriato col concessionario.
            La pensiamo diversamente che male c'è.

            Magari potessi comprarne una senza, ultimamente me lo stanno appioppando di serie senza possibilità di scelta.

            Ospite Seguirei i consigli di tony al messaggio #80.

            Commenta


            • #86
              Quindi Ospite scrivi sul forum solo per scaricare il tuo nervosismo su cose che già sai
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #87
                No non stò scaricando proprio nulla sto solo dando informazioni su di una vicenda molto incresciosa e per nulla banale che può (e non lo auguro) capitare a chiunque per aiutare ed essere preparati
                Se volevo scaricare nervosismo facevo nomi e cognomi e non ne ho fatti
                Sinceramente sono cose che stò imparando anche io a mie spese, a 54 anni è la prima volta che mi capita una cosa del genere ed un forum come questo può aiutare molto a capire come comportarsi
                Poi io non sono l'amministratore quindi decisione su quali argomenti e come debbano essere trattati non spetta a me prenderle
                Io non posso che ringraziare per lo spazio concesso

                Commenta


                • #88
                  Luca non sei il primo in generale, forse frequenti poco il forum per saperlo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #89
                    Be non è certo una gran bella gara questa , andrò a cercarmi sul forum gli altri post a questo punto

                    Commenta


                    • #90
                      Nessuno ha detto che è una bella gara, ma già dal mio messaggio 36 quando hai scritto come stavano bene le cose ti avevo detto che non eri il primo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #91
                        Aggiornamento, arrivata oggi dopo 2 mesi di attesa, il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto passa a vederla quando vuoi, senza pressioni per pagarla prima, come giusto che sia. Ad ogni modo, non mancano optional rispetto a quanto pattuito, quindi tutto OK.
                        Essendo DSG, il keyless entry era presente.

                        Commenta


                        • #92
                          Che allestimento hai scelto? Cmq auguri.

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio
                            Aggiornamento, arrivata oggi dopo 2 mesi di attesa, il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto passa a vederla quando vuoi, senza pressioni per pagarla prima, come giusto che sia. Ad ogni modo, non mancano optional rispetto a quanto pattuito, quindi tutto OK.
                            Essendo DSG, il keyless entry era presente.
                            Ottimo, ormai i mesi di attesa si sono notevolmente ridotti, anche io 2 mesi e 16 giorni. Comunque è giusto che si comportino così, anche se non è assolutamente scontato...a me hanno chiaramente detto se non paghi non si muove dalla dogana...mah

                            Commenta


                            • #94
                              Io ordinata a febbraio ancora la aspetto...
                              ma come lavora volkswagen?

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                                ...a me hanno chiaramente detto se non paghi non si muove dalla dogana...mah
                                Non vogliono loro anticipare i soldi ma è inammissibile saldare prima ancora di aver visto la macchina...ma roba da matti

                                Commenta


                                • #96
                                  Originariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio
                                  Aggiornamento, arrivata oggi dopo 2 mesi di attesa, il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto passa a vederla quando vuoi, senza pressioni per pagarla prima, come giusto che sia. Ad ogni modo, non mancano optional rispetto a quanto pattuito, quindi tutto OK.
                                  Essendo DSG, il keyless entry era presente.
                                  Ribadisco che la visione dell'auto PRIMA della consegna NON cosa assolutamente dovuta dal concessionario questa cosa va fatta capire molto bene NON è una cosa dovuto, se la fa benissimo un plus per il concessionario ma NON è dovuta

                                  Il DOVUTO è che il concessionario quando prepara l'auto faccia TUTTI i controlli trà quanto richiesto e quanto arrivato
                                  Purtroppo e sottolineo PURTROPPO nel mio caso anche con i controlli la cosa NON sarebbe saltata fuori in quanto l'optional è stato cassato in PRODUZIONE da VW per il cambio codice (ASSURDO !!!!) dopo che questi avevano avvisato il concessionario e questo (un impiegato che ora ne dovrà pagare le conseguenze) si è PERSO letteralmnte gli avvisi da parte di VW e la cosa ancora più assurda e senza senso (e che mi fa pregiudicare un nuovo acquisto di VW) è che pur essendo l'optional ESATTAMENTE uguale a quello precedente compreso il costo, se il concessionario NON da il benestare per il proseguo della produzione con il cambio codice, questo viene AUTOMATICAMENTE ESCLUSO Roba da DEFICENTI !
                                  Il problema è che l'addetto del concessionario NON ha visto la segnalazione di VW o non le ha dato la giusta importanza e così non ricevendo risposta VW ha cassato l'optional Ragionamento cha ha veramente poco pochissimo senso
                                  E stando alle spiegazioni datemi lo hanno fatto per non fermare la produzione, in passato per un cambio codice l'auto rimaneva ferma in produzione sino a quando non si aveva una conferma dal concessionario (dopo avviso al cliente chiaramente) ora se VW non riceve risposta entro determinati tempi, Lei TAGLIA l'optional incriminato e procede con la produzione di un'auto che NON sarà come quella da contratto scaricando così eventuali KAZZI al concessionario
                                  Lecito non lecito ?
                                  Diciamo che qua qualcuno NON ha fatto bene il suo lavoro o lo ha fatto con troppa leggerezza e qualcuno dovrà pagarne le conseguenze, per ora sono io purtorppo

                                  Settimana prossima sarò a rapporto con il responsabile Vendite per vedere le proposte
                                  L'auto posso usarla perchè oramai è immatricolata ed è uscita dal concessionario quindi non è più vendibile come nuova o KM 0 (salvo giochetti che non conosco)
                                  Certo è che qualcuno DEVE risarcirmi per il danno su questo non ci piove

                                  Commenta


                                  • #97
                                    VW wolfsburg non sa se quella auto è di un cliente o per un salone quindi dell'importsnza o meno di un determinato optional se ne fotte (ed e giusto cosi) Dell'incongruenza tecnica per la costruzione avvisa comunque il responsabile a Verona che gli ha trasmesso l'ordine e che a sua volta in "cascata" avvisa il responsabile in concessionaria e che è l'unico a conoscere il cliente finale. Vw wolfsburg non parla con i concessionari. Quindi l'errore non è "solo" del concessionaria ma anche Verona che in mancanza di un riscontro e/o conferma da parte del concessionario doveva assolutamente sentire il suo contatto. Ergo se non lo ha fatto i colpevoli del delitto sono due. PS: la tua auto è partita per la costruzione così, non si sono accorti del o
                                    problema in catena di montaggio. L'ordine deve essere stato sospeso per un tot di tempo e visto che tutti muti...è partito. La macchina poteva essere prodotta comunque essendo solo un optional di contorno e comunque per una scelta tecnica di vw non poteva essere un impedimento (ricorda, loro non sanno a chi è destinata) Se l'incongruenza era tecnica (tipo ad esempio se 4 motion o normale) non l'avrebbero fatta senza conferme perché cambia proprio tutta la vettura.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Concordo assolutamente Casa Madre non ha colpe, se non il continuo cambio codici
                                      La colpa è di qualcuno a Verona e del concessionario che si sono lasciati scappare la comunicazione o che hanno dato consenso alla produzione SENZA avvisare il cliente cosa per me GRAVISSIMA dato che si parla NON di un optional compreso nella vettura ma pagato extra !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                        Non vogliono loro anticipare i soldi ma è inammissibile saldare prima ancora di aver visto la macchina...ma roba da matti
                                        Ma assolutamente !

                                        Sarebbe comodo esercitare un'attività economica a rischio zero e con il denaro anticipato in toto dai clienti.
                                        Se vuole contenere i propri rischi che il venditore si assicuri con una valida polizza versando il premio relativo.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                                          a me hanno chiaramente detto se non paghi non si muove dalla dogana...mah
                                          Prossimo giro cambia concessionaria, se facessero tutti così vedi che si svegliano.

                                          Ospite Sono proprio curioso di sapere dove sta scritto che la concessionaria non è tenuta a far visionare al cliente il prodotto ordinato prima del pagamento e della consegna.

                                          Io veramente a leggere certe cose rimango basito e ancora di più lo rimango a vedere che alcuni assecondano certi comportamenti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X