annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arrivata senza un Optional !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivata senza un Optional !

    Questa MK8.5 sta nascendo MALE MALISSIMO !
    Arrivata ma senza un optional che io volevo e che assieme al venditore ho sull'ordine, il sistema KEYLESS
    E che caxxo ! Sono imbufalito, oggi il venditore non cera, domeni gli ribalto la scrivania
    Secondo Voi cosa posso fare ?
    E' un optional che può essere installato postumo (non credo purtroppo) ?

    Sono incaxxatisssssssimo

  • #2
    Ma stai scherzando? Il keyless non si puo montare dopo...o meglio si potrebbe fare, ma sventri un'auto...fai prima ad ordinarne un altra se proprio ti è indispensabile questo accessorio (che io francamente trovo inutile ovunque sia montato, moto comprese...ma de gustibus)...

    Commenta


    • #3
      Il keyless è buono solo a farti cambiare batteria del telecomando ogni anno che vada bene, per tutto il resto lo trovo inutile, ma come sempre ognuno ha le sue preferenze.

      Detto ciò non esiste una cosa del genere, qualcuno ha sbagliato, io mi farei dare un'auto sostitutiva in attesa che ne arrivi una esattamente come quella ordinata, per fortuna oggi la 8,5 arriva in tempi relativamente brevi.

      Nel 2024 un errore del genere non è ammissibile.

      Commenta


      • #4
        Ospite forse ho visto male ma se non sbaglio hai ordinato una Style . Ora non posso sapere come era il listino con le dotazioni di serie al momento dell'ordine ma ad oggi il Keyless è di serie sulla Style...ma sei proprio sicuro di non averlo ? Sulla mia 8 GTI c'è ma perché fosse attivo ho dovuto sbloccare la funzione sull'infotainment...vado a memoria...VEICOLO/INTERNO/CHIUSURA ma non posso ricordare esattamente. Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240710_195500_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 81.4 KB  ID: 1420366

        Commenta


        • #5
          NO confermo che sulla STYLE non è assolutamente di serie ma è un optional da 450€
          Mi fa piacere che debbano sventrare l'auto ....
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ma stai scherzando? Il keyless non si puo montare dopo...o meglio si potrebbe fare, ma sventri un'auto...fai prima ad ordinarne un altra se proprio ti è indispensabile questo accessorio (che io francamente trovo inutile ovunque sia montato, moto comprese...ma de gustibus)...
          Ma secondo Voi il concessionario si riprende dietro questa vettura in attesa di un'altra vettura ? Ed io con cosa circolo che la vecchia l'ho data in permuta ?
          Ultima modifica di lorenztr; 11/07/2024, 07:59. Motivo: VIETATI MESSAGGI CONSECUTIVI

          Commenta


          • #6
            Da quello che vedo sul listino tutte dovrebbero avere il Keyless Go, solo Edition Plus e 50 Years hanno il Keyless Entry e Go ma non conosco la differenza tra queste due opzioni.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2684.jpg 
Visite: 671 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 1420370 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2683.jpg 
Visite: 652 
Dimensione: 152.5 KB 
ID: 1420371

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da siroftherings

              Ma secondo Voi il concessionario si riprende dietro questa vettura in attesa di un'altra vettura ? Ed io con cosa circolo che la vecchia l'ho data in permuta ?
              È molto probabile che se effettivamente trattasi di errore (e non di mancata attivazione come suggerisce Ugo_59) il concessionario possa tenere la vettura e ordinarne un altra o magari configurare un ordine in stand-by che arriverebbe ancor prima di un ordine nuovo da zero. Ora arrivano in tempi consoni e rapidi quindi nel caso ti suggerisco questa strada.

              Commenta


              • #8
                Ospite sei sicuro che non sia da attivare ? Come ripeto io l'ho dovuto attivare altrimenti non funzionava .

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo anch'io quando ho ordinato la mia ho dovuto correggere il venditore, oramai tocca studiarsi il listino prima di fare un ordine onde evitare sorprese causa loro scarsa preparazione.. ad ogni modo, se hai riportato sul contratto Keyless GO, significa che non hai l'apertura ma solo l'avviamento, mentre io sulla Edition Plus ho proprio riportato a contratto "Keyless Entry & GO - sistema apertura porte senza chiavi"; se hai la prima, per quanto siano stati scorretti hanno ragione loro...

                  Commenta


                  • #10
                    Scusami Ospite se l’auto non è conforme con l’ordine c’è il diritto di recesso e forse devono pagare anche i danni!!!
                    non ritirarla!
                    chiedi a tony
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo anch'io quando ho ordinato la mia ho dovuto correggere il venditore, oramai tocca studiarsi il listino prima di fare un ordine onde evitare sorprese causa loro scarsa preparazione.. ad ogni modo, se hai riportato sul contratto Keyless GO, significa che non hai l'apertura ma solo l'avviamento, mentre io sulla Edition Plus ho proprio riportato a contratto "Keyless Entry & GO - sistema apertura porte senza chiavi"; se hai la prima, per quanto siano stati scorretti hanno ragione loro...
                      Il problema sta proprio nella dicitura, quando l'ho ordinata esisteva solo la voce "KEYLESS ENTRY - Sistema di apertura e chiusura senza chiavi", mentre ora ce ne sono DUE il KEYLESS Go che significa solo avviamento senza chiave ed è compreso nella STYLE ed il KEYLESS Entry GO che invece permette apertura e chiusura auto senza chiavi che costa 450€
                      Adesso voglio vedere come il concessionario girerà la frittata per mettermelo nel .... !

                      Commenta


                      • #12
                        Ordina un altra vettura se devi prendere questa con sta croce addosso...

                        Commenta


                        • #13
                          E' una questione di principio e di serietà

                          Commenta


                          • #14
                            Sempre dal listino nell’opzione Entry da 450€ c’è scritto che è obbligatoria la combinazione con l’antifurto volumetrico. Se hai anche quello forse non è il tuo ordine altrimenti potrebbe aver sbagliato il concessionario.

                            Commenta


                            • #15
                              Occhio che confronti con ora non sono validi visto che l'auto è stata ordinata mesi fa e comunque sull'ordine ci sono i codici degli optional come quando arriva l'auto si fa un confronto se manca qualcosa si vede cosa fare
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                                E' una questione di principio e di serietà
                                Certo, fai bene. Tanti anni fa, da giovane, avrei raso al suolo il concessionario se la mia vettura nuova avesse avuto una mancanza dall'ordine previsto pari o piu grave dells tua (e successe proprio con Porsche pensa un po'). Però ti invito a riflettere, senza intenzione di sminuire il tuo disappunto sia chiaro, che fino ad oggi apri la macchina con un telecomando...e non credo, se posso permettermi, che a fronte di continuare a farlo ci sia tutto questo dramma. Sai quanta gente vorrebbe una auto nuova anche senza nulla ma non può? Rifletti anche su questo...poi sei sempre libero di ordinare una nuova, se l'errore è del concessionario ne è responsabile.
                                Ultima modifica di velociraptor; 11/07/2024, 08:05.

                                Commenta


                                • #17
                                  In tutti i casi minimo a livello economico non deve pagarlo se fosse e se accetta l'auto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ovviamente va tolto il valore.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da ganzo975 Visualizza il messaggio
                                      Sempre dal listino nell’opzione Entry da 450€ c’è scritto che è obbligatoria la combinazione con l’antifurto volumetrico. Se hai anche quello forse non è il tuo ordine altrimenti potrebbe aver sbagliato il concessionario.
                                      E' proprio li l'inghippo io ho proprio come optional l'antifurto volumetrico codice 7AL assieme al KEYLESS Entry
                                      OK che i confronti non si possono fare con i listini attuali ma non è che il concessionario così se ne può lavare le mani e fottere i clienti tanto è colpa di casa madre che cambia ogni settimana codici e listini ! E che caxxo avremo si ho ancora dei diritti o siamo solo carne e polli da spennare ?
                                      Ribadisco la mia non è una question dell'optional + o - importante è una questione di principio queste cose nel 2024 NON possono e NON devono verificarsi se volete metto anche il nome del concessionario, uno dei più grandi nel Nord di Milano ... concessionario a cui mi affido (forse meglio dire mi affidavo) da oltre venti anni !
                                      Ultima modifica di Randal; 11/07/2024, 10:39. Motivo: No messaggi consecutivi. Utilizzare tasto “Modifica “ come previsto dal regolamento

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Scusami, ma hai l'ordine in mano, giusto?
                                        Lì ci sono segnati in dettaglio tutti i contenuti presenti completi di codice, sia a pagamento e sia a costo 0 perchè previsti nell'allestimento.
                                        Verifica che il keyless entry ci sia e il relativo codice. (4K6)
                                        Attenzione: non ci hai detto se ha il cambio manuale o DSG.
                                        Nel primo caso, il keyless entry non è compatibile ed è corretto che non te lo ritrovi. (vedi il listino, è specificato).
                                        Se in ordine ce l'hai e te l'ha fatto pagare, devi chiedere lo storno/rimborso se tieni l'auto, dato che di fatto non c'è.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X