annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento listino a luglio 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento listino a luglio 2024

    Buongiorno, ho visto che il listino della nuova golf edition plus non è aumentato, ma sono diventati obbligatori, dal 6 luglio 2024, a seguito del regolamento europeo 2019/2144:
    - cybersecurity e aggiornamento software UNECE;
    - predisposizione per il test alcolemico;
    - scatola nera.

    Penso che la mia golf 8.5, contratto steso il 29.06.2024, li avrà, visto che si parla delle auto immatricolate dal 7 luglio del 2024 in avanti.
    Ultima modifica di Antonio63; 06/07/2024, 22:36.

  • #2
    Sicuramente li avrà, già qualche mese che tante auto si sono aggiornate…purtroppo…direi che era meglio non averli.
    Dovrebbe avere anche un cicalino per il superamento dei limiti, credo disinseribile e spero definitivamente
    Ultima modifica di Ste86; 06/07/2024, 01:26.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      predisposizione per il test alcolemico questo se andrà realmente in porto sarà da ridere ... ! Il motore non va in moto se prima non effettui il test alcolemico
      ​cybersecurity e aggiornamento software UNECE dovrebbero essere obbligatori da Luglio 2022 !

      Commenta


      • #4
        In Veneto andranno tutti a piedi.. ps: calcolera' anche la fiatella mattutina?

        Commenta


        • #5
          Dopo pranzo non posso andare a lavorare
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Sapete se sono stati aggiunte altre dotazioni di serie sulla edition plus ?

            Commenta


            • #7
              Nessun allestimento ha ricevuto variazioni di dotazioni. Pure quelle del primo post sono sempre state standard per questa 8.5
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                No ma attenzione che alcuni OPTIONALS hanno variato sigla creando NON pochi problemi se il concessionario non stà attento alle comunicazioni di VW
                La cosa che lascia basiti è che ad un OPTIONAL esattamente identico, pagato anche, ma con sigla differente possa essere CASSATO automaticamente da VW se non si riceve, dal concessionario, il via libera
                Assurdo sarebbe capibile se ci fosse variazione di costo ed optional ma così è quasi una presa in gira, anzi senza quasi

                Commenta

                Sto operando...
                X