annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 8.5 50 Years

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Non stanno assolutamente male ma continuano a non convincermi
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      Io invece mi sto pentendo di non aver lasciato i led base mi sembrano decisamente più belli degli altri, magari non da spenti ad auto parcheggiata ma da accesi sì…spero che dal vivo non sia questo l’effetto

      Molto bella in nero, come sempre sta bene sulla Golf, d’altronde quando non si hanno linee caratterizzanti da mostrare sta sempre bene su qualsiasi auto.
      Peccato che per praticità non è mai stato preso in considerazione…i colori disponibili non regalano certo emozioni
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #63
        Vero, questi eco led a livello puramente estetico si fanno preferire agli altri

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
          .. molto bello il nero, quasi quasi mi sto pentendo di aver scelto il crystal ice...
          La mia attuale auto è la GTI 8 nero perla...molto bella sportiva ed elegante ma troppo delicata...ho ordinato il GTI 8.5 proprio Crystal ice blu e quando ti arriva per cortesia se metti qualche foto sarebbe cosa gradita. Ho voluto scegliere un colore nuovo e questo mi ispirava molto anche se particolare...mi ha consigliato anche Vadocomeundiavolo che lavora proprio nel reparto verniciatura a Wolsburg e dice molto bello stessa cosa chi l'ha commentato in diversi video . Se hai messo i Catania come cerchi ecco più o meno come sarà..in allegato però GTE

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240707_133357_WhatsApp.jpg 
Visite: 350 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1420198 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240707_133529_Samsung Internet.jpg 
Visite: 315 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 1420199

          Commenta


          • #65
            Dal mio punto di vista come colore hai fatto un'ottima scelta, l'ho visto dal vivo qualche settimana fa esposto su una 8,5 in una concessionaria in Francia (Blu Glacier)e mi è piaciuto parecchio. Ad oggi dovessi propendere per acquistare una 8,5, avendo già avuto il Moonstone Grey molto probabilmente sceglierei proprio questo.

            Sicuramente meno delicato del nero che però bisogna dire ha sempre un suo perché, ma alla fine se sei un minimo maniaco inevitabilmente ne farai una malattia.

            Commenta


            • #66
              Visto dal vivo non mi piace molto che non è di mio gusto, visto su una RLine con i 18, ma non è un brutto colore in assoluto, anzi sicuramente avrà i suoi estimatori.
              Poi ho visto una Edition plus moonstone, una nel nuovo blu che è bello ma molto serioso, non so come spiegarmi e soprattutto non mi piace con il nero lucido di cerchi e griglie varie ed una 50 years bianco perla.

              Poi ripeto l’ho presa Dolomite silver e l’argento è il colore triste per eccellenza però era il compromesso migliore tra estetica con i cerchi neri e praticità
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #67
                Io l'ho presa chiaro perché ho avuto sempre auto scure e considerato che sono anche molto pignolo forse (e dico forse) è un po' più facile da tenere


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X