annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinato Golf 8.5 50 Years
Comprimi
X
-
Io credo che le dotazioni siano rimaste invariate, la differenza è che sono comparsi optional che prima non c’erano (inspiegabilmente) ed ora sono comparsi ed e comparsa la versione 50 o la R Line Plus appena comparsa…
Cioè le dotazioni di base di una Life, EP, Style o R Line non sono variate
I sedili riscaldabili probabilmente erano un errore di traduzione, erano sul sito ma non sul listino Pdf.
Listino PDF cha tutt’ora ha l’immagine errata per i cerchi CataniaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sul sito sono corretti, sono sbagliati sul pdf. Quelli del PDF sono i Catania della Tiguan che sono molto più chiusi. Pure io l’aspetto con i Catania e visti dal vivo sono meno peggio di quanto pensassiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 2
Commenta
-
Grazie, sono esattamente questi e dal vivo la differenza è molto più evidente. Per fortuna…
Quelli Golf li trovo decenti, quelli Tiguan piuttosto brutti, poi ovviamente anche la spalla più alta ci mette del suo.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioPaoloAlberto
Commenta
-
Tra tutti i cerchi disponibili su tutti gli allestimenti (GTI e R a parte)sono i meno peggio. Per i miei gusti ovviamente.
Li avrei evitati volentieri che per l’uso a cui è destinata questa Golf i 17” sarebbero bastati, anzi sarebbero stati meglio, ma i 17” sono davvero improponibili che non me la sono sentita di averli nemmeno per le invernali.
Qua 2 pessime foto fatte da me in concessionaria, i Catania e i Leeds della 50 year (che sono neri invece di antracite)
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIo andrei di 16"... Ma a me piace il confort, l'estetica proprio non la penso...PaoloAlberto
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta